Salve
ho conosciuto da poco questo sito tramite un amico, e mi sono subito interessato al programma "Taf".
Qualche giorno fa avevo letto sul forum che era possibile anche far iscrivere che so, un genitore o un fratello, lo ricordo bene perchè anche io ero dubbioso su questo, e far avere anche a lui il capitale di partenza di 50 $ su una delle pokerroom pubblicizzate.
Ebbene, ho fatto registrare 4 miei amici e la scorsa settimana anche mia madre, ha superato il quiz, si è registrata su FullTilt, ha mandato via mail la copia di un suo documento ed era in attesa del capitale di partenza.
Poi ieri ha provato a collegarsi ed è comparsa la simpatica scritta
"account cancellato", così, senza una riga o una minima spiegazione sulla sua email.
Sono piuttosto perplesso, anche perchè è da ieri che sono in attesa di una risposta ufficiale dal supporto del sito, che ho immediatamente contattato ma che si è guardato bene - finora - dal farmi avere una spiegazione.
Francamente, mi aspettavo ben altra serietà, visto che lo scopo di "Presenta un amico" dovrebbe essere proprio quello di portare quanta più gente possibile su questo sito e ad avvicinarsi al poker.
Cordialmente
Marco