Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Bonus proposto

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,437 Visualizzazioni
Andy2205
Iscritto: 03.02.2012

Scusate sono registrato da tanto ma non ho mai invitato nessun amico. Mi sembra di aver capito che il bonus che viene attribuito a me dipende dalle giocate effettuate dalla persona presentata.
Ma il bonus che spetta all'amico presentato viene accreditato subito dopo la registrazione ?
Bisogna effetuare dei versamenti o il bonus da 20 € è accreditato senza deposito?
Nel caso in qui si raggiungano i requisiti richiesti il bonus dell'amico presentato è attribuito per intero o viene sbloccato a tranci in base al volume di gioco?

Rispondi
Citazione
7 risposte
Ajackofspades
Iscritto: 10.11.2013

Ciao andy!
per tutte le info sul bonus che avrà la persona che inviti puoi vedere nella pagina dei capitali gratuiti, http://it.pokerstrategy.com/free-poker/
qui c'e scritto tutto! Il bonus cambia in base alla room quindi decidi quella sulla quale vuoi far registrare il tuo amico e poi vedi come viene rilasciato il bonus.
Spero di esserti statodo d'aiuto!
Ciao

Rispondi
Citazione
Andy2205 Autore della discussione
Andy2205

Grazie per la risposta.
Su quella pagina mi fa vedere solo 2 poker room :
- titanbet: 10 € gratuiti +10 € dopo il deposito
- betClic: 10 € gratuiti
- pokerStars: 15 € gratuiti

Quindi alla fine non posso dire alle persone che riceveranno 20€ ma devo sponsorizzare una delle 3 pokerRoom ?

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

Guarda...quando l'avevo fatto il il capitale era di 35 euro e veniva rilasciato a blocchi...ora mi sa che sono un po cambiate le cose.
per il discorso che ne vedi solo alcune è perche non ti fa vedere quelle sulla quele sei gia iscritto tu...per vederle tutte fai il logout da strategy e poi torna a vedere la pagina che dovrebbero comparire tutte

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Iscritto: 30.01.2014

prima il capitale era 35 euro adesso 10 euro!

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

Si...mi sa che si sono un po "intirchiti"!:)

Rispondi
Citazione
Andy2205 Autore della discussione
Andy2205

Si infatti. Anche io quando mi sono registrato erano 35€

Rispondi
Citazione
pippuzzo80
Iscritto: 24.04.2014

Diciamoci la verità... ormai non ha più senso nemmeno promuovere...

Io ho quasi 50 amici sotto di me, di cui più di 40 iscritti di recente. Quasi nessuno mi ha portato guadagni per due motivi:
1) Le offerte room ormai sono pochissime e troppo famose, ormai quasi tutti sono iscritti
2) Il bonus proposto è ridicolo...

Se mi dovessi iscrivere oggi non lo farei mai per 5 o 10 euro di bonus... diverso era il caso di 35 euro di bonus.
Se le cose non cambieranno credo che andrà sempre peggio.

Ovviamente è la mia opinione personale.

Rispondi
Citazione