Passa al forum
Cancellato account ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cancellato account amico

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
629 Visualizzazioni
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

SALVE RAGAZZI! HO PRESENTATO UN AMICO. ANZI GLI ULTIMI DUE CHE HO PRESENTATO! "RAGIONIERBOB" E "MISTERGAGA" UNO UN MIO AMICO DI INFANZIA COL QUALE CI DIVERTIAMO A GIOCARE AL POKER LIVE. L'ALTRO MIO CUGINO.

AL PRIMO NON GLI HANNO DATO UNA LIRA DEL CAPITALE E L HANNO PURE CHIAMATO AL CELLULARE PER ACCERTARSI CHE FOSSE LUI!

AL SECONDO (LA COSA PIU GRAVE SECONDO ME) HANNO CHIESTO LA PATENTE E L HA MANDATA! GLI HANNO DETTO DEL PERCHè IL NOME ERA SCRITTO A PENNA SULLA PATENTE E COME MOLTI DI VOI SANNO LE PRIME PATENTI NON PREVEDEVANO SOLO LA FIRMA A PENNA MA ANCHE NOME E COGNOME!
REINVIA LA PATENTE K CHE è SU UN ALTRO DOCUMENTO(l ha presa dopo l ab ovviamente) E GLI HANNO CHIUSO L ACCOUNT!

ORA IO CHE L HO PRESENTATO CHE GLI DEVO DIRE? GLI HAI MANDATO DOCUMENTI INUTILI? BO!

QUALCUNO MI RISPONDA GENTILMENTE... IO STESSO HO SCANNERIZZATO I DOCUMENTI E SONO VERI.. studio Giurisprudenza e credo che questa non sia truffa! :D quindi i motivi li vorrei sapere onestamente! GRAZIE

5 risposte
BugInside
Iscritto: 05.10.2009

Asso credo che perdere le staffe non serva a risolvere la situazione, secondo me ti bastera' aprire un ticket per il supporto italiano qui http://it.pokerstrategy.com/help/ . Il ragazzo che ci lavora credo sia l'unico che ti puo' aiutare, i Mod come hanno detto piu' volte possono solo darti qualche consiglio ma non possono far nulla per risolvere questo tipo di problemi.
Vedrai che in breve avranno entrambi i loro capitali ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di BugInsideAsso credo che perdere le staffe non serva a risolvere la situazione, secondo me ti bastera' aprire un ticket per il supporto italiano qui http://it.pokerstrategy.com/help/ . Il ragazzo che ci lavora credo sia l'unico che ti puo' aiutare, i Mod come hanno detto piu' volte possono solo darti qualche consiglio ma non possono far nulla per risolvere questo tipo di problemi.

+1

se vi collegavate dallo stesso PC il support avrà sospettato la truffa, quindi prova a chiarire la cosa con loro

assodimazze Autore della discussione
assodimazze

ok grazie marioooooooooooooo

comunque non ho perso le staffe ho solo raccontato e chiesto consiglio :D

assodimazze Autore della discussione
assodimazze

L'originale di BugInsideAsso credo che perdere le staffe non serva a risolvere la situazione, secondo me ti bastera' aprire un ticket per il supporto italiano qui http://it.pokerstrategy.com/help/ . Il ragazzo che ci lavora credo sia l'unico che ti puo' aiutare, i Mod come hanno detto piu' volte possono solo darti qualche consiglio ma non possono far nulla per risolvere questo tipo di problemi.

si ho mandato il ticket in inglese visto che il supporto in italiano non c'è fino al 18 gennaio e questa è la risposta:

Thanks for your message. However, I'm sorry but we can't give you any details about our security system. Thanks for your understanding.

ora si che posso dire è vergognoso.. non dare spiegazioni..tutti hanno i propri motivi... ma le spiegazioni almeno.
Forse sono gli inglesi che sono pignoli! menomale che li ho presi io i 50$ all inizio :D
prendiamola a ridere va.
Grazie comunque raga!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

vedo se gli admin possono fart aver einfo in PVT, credo che il support non fornisca info a te per motivi di privacy..non saprei