Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] domande

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
640 Visualizzazioni
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

ciao ragazzi ditemi se quello che so è giusto e che consiglio mi date.

ho visto che il programma tell a friend permette di accreditare solo su mansio titan e vedo anche l opzione partypoker.

ora io ho un account titan slegato da ps perchè è vecchio indi non posso crearne altri (porca eva).

Su mansion da quello che ho letto funziona come bonus iniziale giusto?se mi faccio accreditare 80$ devo giocarli entro un mese ,o roba del genere, e accumulare un tott di punti in 3 mesi per nn farli sparire? qualcuno a proposito se sa dv sono le condizioni me lo dica grazie.

mentre su partypoker non ho informazioni al riguardo. Sarei grato a chiunque potesse darmi delle delucidaZIONI e dei consigli

3 risposte

L'originale di assodimazze
Su mansion da quello che ho letto funziona come bonus iniziale giusto?

Dove l'hai letto ?

se mi faccio accreditare 80$ devo giocarli entro un mese ,o roba del genere, e accumulare un tott di punti in 3 mesi per nn farli sparire? qualcuno a proposito se sa dv sono le condizioni me lo dica grazie.

Su questo non sono informato.
Per favore chiedi al supporto
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
ed eventualmente al supporto di Mansion.

mentre su partypoker non ho informazioni al riguardo. Sarei grato a chiunque potesse darmi delle delucidaZIONI e dei consigli

Su Partypoker non si può. Infatti si tratta di partypoker.com vietato per noi italiani. In futuro speriamo di aggiungere anche partypoker.it, ma ora non abbiamo idea di quando si potrà precisamente

assodimazze Autore della discussione
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

ho letto in qualche post che il bonus tell a frien su mansion funzionava tipo bonus iniziale nel senso che si dovevano accumulare punti... perchè partypoker.com è vietato? nel senso che sono vietate tutte le .com o proprio solo partypoker?...comunque grazie delle delucidazioni :)

Partypoker.com ha deciso che gli italiani nn possono giocarci per problemi legislastivi. é una decisione loro, presa almeno 18 mesi fa credo.

Titan e Mansion invece restano disponibili non solo per il TAF, ma anche per giocarci