Salve, ho creato un sito per pubblicizzare PokerStrategy.
ecco qui xxxxx. Non avendo nessuna nozione di informatica per me è stato molto complicato. Esteticamente mi piace, ma aspetto consigli e suggerimenti da parte vostra
Edit by Skylost85:
Salve, ho creato un sito per pubblicizzare PokerStrategy.
ecco qui xxxxx. Non avendo nessuna nozione di informatica per me è stato molto complicato. Esteticamente mi piace, ma aspetto consigli e suggerimenti da parte vostra
Edit by Skylost85:
Ciao ciacio84,
ho editato il link perchè da regolamento meglio non metterlo. In ogni caso complimenti, mi sembra tutto ok e ben fatto. La parte più difficile è tenere tutto sempre aggiornato. Fossi in te proverei a dare un po' di colore alla pagine invece del bianco ma per il resto molto bene...ancora complimenti. :nh
Se ce la fai puoi provare a mettere qualcosa anche in inglese o in un altra lingua perchè ti fa fare il salto di qualità.
A presto,
Skylost85
Scusa per il link pensavo si potesse... ; riguardo all'inglese ci ho pensato,ci proverò, ma non lo conosco benissimo :facepalm:.
IL problema maggiore per me e credo per molti utenti di Strategy è quello di rendere visibile il proprio sito ai motori di ricerca. Tu hai qualche suggerimento?
Credo che la cosa migliore sia pubblicizzarlo anche attraverso facebook o simili. Oltre a questo potresti inserire contenuti che non siano solo di poker o solo di PokerStrategy.com. Teoricamente un sito di viaggi, sport, guide agli acquisti o qualsiasi altra cosa, e allo stesso tempo ha anche i banner di PokerStrategy.com ha più possibilità di avere successo.
A presto,
Skylost85
è un sempice sito con il nostro materiale, quello che vedete tutti i giorni sul nostro sito
.
A presto,
Skylost85