Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ricevere TAF

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
845 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

si puo' ricevere il TAF su un account non collegato?

4 risposte
xscaio Autore della discussione
xscaio

gia trovato nelle FAQ
Quali sono le room dove posso ricevere i soldi ?
Titan e Mansion. Ovviamente le room devono essere collegate a PokerStrategy.

xscaio Autore della discussione
xscaio

ti faccio un altra domanda allora ho gia ricevuto il capitale iniziale su partypoker.it per me è stato il primo capitale iniziale posso chiederne un 2 su titan o masion?
questa domanda nasce dal fatto che molti che gia' avevano usufruito del capitale iniziale hanno potuto usufruirne di un 2 su pp.it.
se io il primo l'ho richiesto su pp.it non posso piu' richiederne uno sulle altre room?
non so se mi sn spiegato.
in definitiva la mia speranza è che il mio deposito di pp.it sia considerato un 2nd deposito e che possa usufruire de del 1st adesso.
non so se mi sn spiegato...

se sn fuori post scrivimelo tranquillamente che copio e incollo in un'altro post nella sessione apposita. :D

L'originale di xscaio
questa domanda nasce dal fatto che molti che gia' avevano usufruito del capitale iniziale hanno potuto usufruirne di un 2 su pp.it.
in definitiva la mia speranza è che il mio deposito di pp.it sia considerato un 2nd deposito e che possa usufruire de del 1st adesso.
non so se mi sn spiegato...

Pstrategy offre occasionalmente secondi capitali di partenza, ma sono loro a decidere in quale room e quando. Quindi per ora niente :(