Passa al forum
2014 Fifa World Cup...

Notifiche
Cancella tutti

2014 Fifa World Cup Brasil

557 Post
48 Utenti
0 Reazioni
24.1 K Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Daccordo su Verratti,spero faccia solo il 50% del suo predecessore

Ora nn sarà il momento adatto,ma spero ke Pirlo sia celebrato come il grande giocatore ke è stato

Per Buffon stessa situazione,sono giocatori x cui puoi dire di aspirare a vincere un campionato mondiale

si sperava cosi x altri giocatori da cui sono stato profondamente deluso,ma penso nn solo io

il discorso di Buffon a fine partita mi è piaciuto xche fatto nel momento giusto,farlo gia tra una settimana sarebbe stato peggio

dobbiamo rifondare ?
nn sarà facile pero rinunciare al vecchio

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

@Alabarda, forse non hai capito che Prandelli si è dimesso proprio a causa di Balotelli, l'ha detto molto chiaramente nell'intervista: "Balotelli? Rientra nel progetto tecnico, io ho scelto e io mi dimetto".
Avrà tutte le "potenzialità" che volete, ma così non serve a un emerito cazzo, doveva starsene a casa.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

L'originale di cerberum
@Alabarda, forse non hai capito che Prandelli si è dimesso proprio a causa di Balotelli, l'ha detto molto chiaramente nell'intervista: "Balotelli? Rientra nel progetto tecnico, io ho scelto e io mi dimetto".
Avrà tutte le "potenzialità" che volete, ma così non serve a un emerito cazzo, doveva starsene a casa.

Non avevo sentito/letto l'intervista, sapevo solo della notizia

Rispondi
Citazione

L'originale di tatotete

L'originale di Matirabona

e anche nei mondiali vinti nel 2006 si rubò non poco, mi ricordo un rigore regalato a Grosso al 90', l'espulsione di Zidane e non di Materazzi

lol, stai scherzando vero?

Comunque se il fallo di Marchisio è da espulsione non avete idea minimamente di come si arbitra una partita. Mi lascia esterrefatto che a dirlo è uno che vive/ha vissuto di giornalismo.

il classico rigore che si fischia solo a chi ha la maglia a strisce, ma se ruba la nazionale va bene, l'importante è vincere :facepalm: :facepalm:

Ho sentito dire ai telecronisti nella partita col Costa Rica che FORSE il rigore per il fallo di Chiellini si poteva fischiare... FORSE?!? FORSEE?

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di tatotete

e anche nei mondiali vinti nel 2006 si rubò non poco, mi ricordo un rigore regalato a Grosso al 90', l'espulsione di Zidane e non di Materazzi

lol, stai scherzando vero?

Comunque se il fallo di Marchisio è da espulsione non avete idea minimamente di come si arbitra una partita. Mi lascia esterrefatto che a dirlo è uno che vive/ha vissuto di giornalismo.

il classico rigore che si fischia solo a chi ha la maglia a strisce, ma se ruba la nazionale va bene, l'importante è vincere :facepalm: :facepalm:

Ho sentito dire ai telecronisti nella partita col Costa Rica che FORSE il rigore per il fallo di Chiellini si poteva fischiare... FORSE?!? FORSEE?

:facepalm:
Questo è il classico rigore da danno procurato, Grosso non ha fatto nulla per evitare l'avversario, però il contatto c'è stato e il rigore è sacrosanto. Non è soggettivo, non è una mia opinione

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Abbiamo tutti condannato gesti come lo sputo di Totti a Poulsen o il gol di mano di Henry xche sono gesti antisportivi

spero ke diano 4 giornate a Suarez di modo ke nn giochi una eventuale finale

x il resto meglio nn esprimersi sugli arbitri di questo mondiale,anzi si,era prevedibile...

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010
Oldschool Grinder

Ridicoli Buffon e De Rossi nel dare la colpa ai giovani presi come capri espiatori di un " progetto " fallito. Ma quale progetto?
Prendiamo le 3 partite e chiediamoci quanti giovani hanno giocato in maniera costante?Mi sembra il solo Darmian , poi Prando ha scarabbocchiato tutto di continuo cambiando sempre modulo.Si la colpa è dei giovani...
Ciò mi fa capire che uomini di spessore siano i vari Buffon e De rossi che fanno di tutto per difendere il loro SANTO di un allenatore che per uscire a testa alta da questo fallimento si dimette e da la colpa all' arbitro e a Balotelli.
Balotelli è il colpevole? Non per difenderlo perchè è una gran testa di minchia ( fa 3000 falli a partita e non riesce mai a calmarsi) ma sinceramente un attaccante Top di spessore cosa cavolo riesce a fare in questo sistema di gioco privo di guizzi lento macchinoso tiki italia Prandelliano?(Avete visto che figura di M ha fatto l' attaccante dell' Atletico Madrid (che in questo momento non mi viene il nome ) che ha fatto 40 gol tra campionato e champions?) La palla arriva avanti lenta e lunga senza dinamicità e triangolazioni cosa volete che faccia una punta ISOLATA con 50 metri di distanza dal centrocampo??

Rispondi
Citazione

Per infortunio Pepito Rossi e Montolivo hanno saltato il Mondiale.
Ma anche con loro la storia non sarebbe cambiata.
Stiamo attraversando forse il periodo piu' magro degli ultimi anni in quanto a giocatori,e non pretendo fuoriclasse,di un certo spessore.
Il panorama del calcio Italiano in questo momento puo' offrire veramente poco.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Ci ricordiamo il 2010?
Usciti ingloriosamente con una squadra tipo la Spagna di questo mondiale
Eravamo campioni uscenti ed abbiamo miseramente fallito...i senatori si sono presi le loro responsabilità ed hanno lasciato la Nazionale,stessa cosa ha fatto Lippi

ed ora ke?
nn me la sento di dare la colpa a Buffon,Pirlo,De Rossi o Chiellini ke veramente hanno tirato la carretta
è stato deciso di fare un nuovo progetto ke includeva molti giovani ed è stato affidato ad un tecnico preparato come Prandelli ke ha avuto 4 anni di tempo x fare una squadra
ke ognuno si prenda le proprie responsabilità,tutto qua

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Oldschool Grinder

L'originale di casapaco888
Ci ricordiamo il 2010?
Eravamo campioni uscenti ed abbiamo miseramente fallito...i senatori si sono presi le loro responsabilità ed hanno lasciato la Nazionale,stessa cosa ha fatto Lippi

ed ora ke?
nn me la sento di dare la colpa a Buffon,Pirlo,De Rossi o Chiellini ke veramente hanno tirato la carretta
è stato deciso di fare un nuovo progetto ke includeva molti giovani ed è stato affidato ad un tecnico preparato come Prandelli ke ha avuto 4 anni di tempo x fare una squadra

Buffon

Darmian Barzagli Chiellini De Sciglio

De Rossi
Motta Pirlo

Candreva Marchisio

Balotelli

Dove sono i GIOVANI?!
Oltre a
Darmian (24)
De Sciglio (21
Balotelli (24)

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Effettivamente queste dimissioni lampo di Prandelli sono un po' sospette, ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire. Ma una cosa che è emersa chiaramente è che i "senatori" han mal sopportato Balotelli, e quindi aveva perfettamente ragione Lippi quando parlava di gruppo e aveva deciso di lasciarlo a casa (insieme a Cassano).
Evidentemente c'era una spaccatura all'interno dello spogliatoio, e queste cose in una squadra come l'Italia non dovrebbero succedere.

Per il resto si torna sui soliti problemi: si investe poco sui giovani connazionali ai quali si preferiscono sempre gli stranieri. Invece si dovrebbe fare l'opposto, puntare sui giovani italiani e prendere lo straniero solo quando è veramente forte e necessario.

Rispondi
Citazione

L'originale di loziobobby
Per infortunio Pepito Rossi e Montolivo hanno saltato il Mondiale.
Ma anche con loro la storia non sarebbe cambiata.
Stiamo attraversando forse il periodo piu' magro degli ultimi anni in quanto a giocatori,e non pretendo fuoriclasse,di un certo spessore.
Il panorama del calcio Italiano in questo momento puo' offrire veramente poco.

si credi ancora alla storia che Rossi era infortunato...

Rispondi
Citazione

Cio' non toglie che non sarebbe cambiato niente.
Ieri ho postato le foto delle 2 Nazionali (1982-oggi) per far capire che tra le 2 formazioni c'e' un divario abissale in tutto e per tutto.
Rode non andare agli ottavi....ma saremmo usciti comunque dopo lo stesso.
E' questa la realta',manchiamo di campioni e non solo.

Rispondi
Citazione

Di sicuro questo mondiale è da dimenticare per l'Italia ma io non vedo comunque grandi speranze. che speranze ci sono se i nostri club puntano prima di tutto su costosissimi talenti stranieri, lasciando i talenti nostrani a marcire in panchina o addirittura nella serie b. Alla base poi ci sono scuole di calcio che non riescono a fare bene il loro dovere, forse anche lì contano conoscenze e raccomandazioni, chissà...

comunque io su questo mondiale non c avevo puntato più di tanto, in fondo pensavo che se anche avessimo superato per qualche motivo i gironi, saremmo poi stati espulsi agli ottavi, senza contare che in base ai probabili incroci ci saremmo prima o poi scontrati col Brasile, più precisamente ai quarti di finale.

Vabbè, comunque per me la vincente del mondiale sarà l'Argentina, mentre Neymar sarà il capocannoniere. Ci credo talmente tanto che ho già giocato alla xxx la coppia Neymar/Argentina con le quote antepost.

Anche il Belgio mi piace molto, il problema è che però non potrà superare i quarti di finale.

edit by uzappaturi: no skin non affiliate

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

L'originale di Ecuadoregno

Ci ricordiamo il 2010?

ed ora ke?

Buffon

De Rossi
Motta Pirlo

Candreva Marchisio

Balotelli

Dove sono i GIOVANI?!
Oltre a
Darmian (24)
De Sciglio (21
Balotelli (24)

Ripeto,le colpe vanno ripartite,Buffon nn ha detto è colpa dei giovani,pero ce l'aveva anche con chi si è impegnato poko,dicendo chi c'era e chi nn c'era
normale adesso dire è colpa di Balotelli,pero questi innesti,vedi Immobile,vedi Insigne e tutti gli altri nn sono stati sufficenti a far fare il salto di qualità
ricordati ke i ns giovani si chiamavano Rossi e Cabrini nel'78,Bergomi nell'82,e poi giocatori messi dentro anche di età avanzata ke hanno dato il loro apporto,vedi Candreva o x esempio vedi Grosso nel 2006
Quest'anno potevi mettere chiunque dentro pero nn c'è stato nessuno ke ha retto proprio xche nn all'altezza della situazione

io avrei preferito addirittura Giaccherini a Cassano...ma a proposito,ke fine ha fatto,ke nn si dopa piu da quando sta all'estero?
:D :D :D :D

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Poi Ecuadoregno ti dico la verità... :D
Io fossi stato in Buffon avrei "preteso" e ripeto "preteso" giocatori all'altezza del nome ke portiamo

La nazionale nn è una squadra di club dove hai tanto tempo x far vedere le tue qualità,ma anche quando ti mettono dentro 10 minuti devi dimostrarti capace xche sei stato scelto tra centinaia di giocatori e si spera ke tu sappia quello ke stai facendo

detto questo,a me sinceramente hanno deluso sia Balotelli sia Cassano x lo scarso impegno,gli altri perlomeno rivedibili...
positivi solo Verratti e Darmian su cui spero si lavorerà in futuro

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder
Ecuadoregno
Oldschool Grinder

L'originale di Ecuadoregno

Ci ricordiamo il 2010?

ed ora ke?

Buffon

De Rossi
Motta Pirlo

Candreva Marchisio

Balotelli

Dove sono i GIOVANI?!
Oltre a
Darmian (24)
De Sciglio (21
Balotelli (24)

Ripeto,le colpe vanno ripartite,Buffon nn ha detto è colpa dei giovani,pero ce l'aveva anche con chi si è impegnato poko,dicendo chi c'era e chi nn c'era
normale adesso dire è colpa di Balotelli,pero questi innesti,vedi Immobile,vedi Insigne e tutti gli altri nn sono stati sufficenti a far fare il salto di qualità
ricordati ke i ns giovani si chiamavano Rossi e Cabrini nel'78,Bergomi nell'82,e poi giocatori messi dentro anche di età avanzata ke hanno dato il loro apporto,vedi Candreva o x esempio vedi Grosso nel 2006
Quest'anno potevi mettere chiunque dentro pero nn c'è stato nessuno ke ha retto proprio xche nn all'altezza della situazione

io avrei preferito addirittura Giaccherini a Cassano...ma a proposito,ke fine ha fatto,ke nn si dopa piu da quando sta all'estero?
:D :D :D :D

Sirigu

Verratti

Marchisio Pirlo

Cerci Insigne

Immobile

4-3-3 giovani e corsa era cosi brutto?

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Togli Buffon,De Rossi e Candreva

Ma Balotelli a parte eh ke ha dimostrato tutti i suoi limiti sopratutto caratteriali
Tu vuoi vincere i mondiali con Cerci,Immobile ed Insigne?

wow Italia popolo di sognatori

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

E intanto Messi vs Nigeria 2-1 :D

Rispondi
Citazione