Passa al forum
Allegri alla Juvent...

Notifiche
Cancella tutti

Allegri alla Juventus!!

39 Post
23 Utenti
1 Reazioni
5,280 Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Va boh, a parte gli scherzi.
Se è vera sta cosa del Milan proviamo a ricostruire.

Il Milan è in crisi e cerca Conte, in scadenza 2015, e gli propone un mega contratto. Però lo vuole subito.
Conte va dalla Juve e gli dice che vuole il rinnovo a quel prezzo oppure lascia la Juve.
La Juve si incazza e gli dice che ha ancora un anno di contratto e non lo lascerà andare ora.
Allora il Milan prende Pippo e Conte resta, con l'idea probabilmente di non rinnovare e lasciare il prossimo anno.
Poi al raduno riesplodono i contrasti tra Conte e la dirigenza, magari capiscono che Conte è demotivato, e decidono di lasciarsi.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Mah, per me farebbe una grande cazzata ad andare al Milan. Il suo destino, a questo punto, è alla guida della Nazionale, o, in alternativa, in un grande club all'estero.

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

ahahaha eccezionale !! :nh

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di cerberum
Mah, per me farebbe una grande cazzata ad andare al Milan. Il suo destino, a questo punto, è alla guida della Nazionale, o, in alternativa, in un grande club all'estero.

+1

Poi mi sembra proprio una cazzata l'intero racconto di Giletti. Se sa queste cose ed è a stretto contatto con Conte perchè mai dovrebbe andare a raccontarle in giro, infangando la sua immagine. E perchè Conte dovrebbe voler andar al Milan, son 3 anni che vince il campionato italiano, è logico aspettarsi che ora punti a champions/ campionati esteri, non ad una squadra "mediocre" senza la voglia di spendere un quattrino

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Io non ce lo vedo in Nazionale, penso che si tenga libero per prendere qualche panchina importante.

Rispondi
Citazione
xiikosatan
Iscritto: 05.12.2009
Oldschool Grinder

da juventino convinto e da estimatore di Conte,e assurdo quello che e accaduto,qualunque juventino sano di mente sa che la Juve non avrebbe fatti una campagna acquisti fantasmagorica,con le cifre che si sentono che giocatori in grado di fare il salto di qualita puo comprare una squadra italiana? Conte stavolta hai toppato se ne doveva andare da vincente a fine campionato.Soliti italiani solite societa di calcio una vera schifezza.....Pensava sinceramente Conte di poter competere con le prime otto squedre europee ma facce el piacere e vattene in vacanza forza juve ciaoooooo

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di xiikosatan
da juventino convinto e da estimatore di Conte,e assurdo quello che e accaduto,qualunque juventino sano di mente sa che la Juve non avrebbe fatti una campagna acquisti fantasmagorica,con le cifre che si sentono che giocatori in grado di fare il salto di qualita puo comprare una squadra italiana? Conte stavolta hai toppato se ne doveva andare da vincente a fine campionato.Soliti italiani solite societa di calcio una vera schifezza.....Pensava sinceramente Conte di poter competere con le prime otto squedre europee ma facce el piacere e vattene in vacanza forza juve ciaoooooo

sinceramente io vedendo il percorso che ha fatto l'Atletico Madrid e valutando le altre squadre della CL.... non vedo perchè la Juve (in formazione tipo ed in forma) non possa essere tra quelle 8.... così come era... (la nostra lacuna semmai sono parecchi rincalzi non realmente e mai inseriti, infatti lo scorso anno faceva un turnover assurdo, invece di inserire gradatamente qualche giocatore)

le squadre composte da "nomi" si possono battere con altre armi

la squadra composta da "nomi" è troppo spesso condizionata dalla prestazione dei singoli che possono si farti vincere una partita .... ma anche risultare inoperosi...

lo scorso anno abbiamo strasottovalutato due squadre nel girone, per poi giocarcela alla pari contro il Real.... sia là anche in 10 che in casa....

poi col cavolo che in Turchia la partita è stata regolare, con il campo in cui avremmo attaccato noi, devastato dai trattori!!

la Juve di Lippi che vinse contro l'Ajax a Roma era la + forte di quel lotto?? probabilmente no

l'anno successivo perse invece da strafavorita e da dominatrice, contro una squadra che se ci avessimo giocato 10 volte l'avremmo presa sempre a pallate....

Conte dovrebbe un po' meditare su tanti aspetti....

Rispondi
Citazione
cello10
Iscritto: 26.07.2010
PokerStrategist

c'è poco da stare allegri... sperem

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Juventini state allegri :D
Conte :nh

Spero per voi Allegri faccia qualcosa ma ho i miei seri dubbi, contenta la dirigenza Juve! :D

Rispondi
Citazione

cmq vada forza juve

Rispondi
Citazione
cello10
Iscritto: 26.07.2010
PokerStrategist

L'originale di skitu
cmq vada forza juve

sempre!

Rispondi
Citazione
pippuzzo80
Iscritto: 24.04.2014
PokerStrategist

L'allenatore più scarso in circolazione...

Rispondi
Citazione

L'originale di pippuzzo80
L'allenatore più scarso in circolazione...

+1

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione

staremo a vedere cosa riuscirà a fare

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Da milanista vi dico (ed andrò controcorrente) che Allegri non è poi così scarso.
Al Milan è riuscito a vincere lo scudetto al primo anno; ok che aveva una signora squadra, ma è sempre difficile al primo anno trovare l'amalgama giusto con tifoseria-dirigenza-calciatori.
Poi si sa che il Milan in questi anni ha fatto pena in lungo ed in largo, quindi non è solo lui l'artefice della disfatta milanista.
Penso che alla Juve possa far bene, anche se prima della fine del calciomercato qualche sorpresa ci sarà anche in casa juventina (cessione Vidal-Pogba ? )
Non disperate amici juventini.. anche se penso che quest'anno lo scudetto non lo vincevate a prescindere. :P :P

Rispondi
Citazione

qualcuno ha visto la partita contro il Cesena? Amichevole....poca roba tranne qualche spostamento tattico da spavento!!!

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Mi sembra giusto riportarlo alla luce... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Complimenti ad Allegri :appl:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73 Autore della discussione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
Mi sembra giusto riportarlo alla luce... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Complimenti ad Allegri :appl:

Per fortuna che mi ero mantenuto sul vago nel post di apertura riguardo ad Allegri, perchè nelle intenzioni l'argomento principale riguardava Conte, ed indovinai in pieno che lo prendevano in Nazionale (ma non ci ho scommesso soldi :f_cry: )
Complimenti ad Allegri comunque, al Milan aveva fatto bene, non vedo perchè doveva andare diversamente in una società piu' solida come la Juve.

Rispondi
Citazione