Passa al forum
Confederations Cup

Notifiche
Cancella tutti

Chi vincerá la Confederations Cup? Il sondaggio viene creato il Giu 15, 2013

Confederations Cup

234 Post
33 Utenti
0 Reazioni
11.7 K Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

L'originale di MaVaffanCooler
non confondiamo l'antipatia con la classe,anche a me Balotelli non è simpatico e potessi parlargli cercherei di fargli capire un pò di cose(anche se non mi sembra tanto il tipo che accetta consigli :coolface: :coolface: ) ma al momento è di gran lunga il miglior "punteros" che abbiamo(...poi se l'alternativa è Gilardino.... :f_biggrin: :f_biggrin: )
io lo farei giocare anche con una gamba sola

la mia domanda, visto che hai parlato di classe, (ed è posta con un tono assolutamente amichevole :) ) è: ma COSA ha mai fatto balotelli finora che dimostri che sia un giocatore di classe?
E attenzione, al paragone con Gilardino, perché Gilardino all'età attuale di Balotelli aveva già segnato quasi 90 gol fra club e nazionale! ;)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

L'originale di n10juan

L'originale di MaVaffanCooler
non confondiamo l'antipatia con la classe,anche a me Balotelli non è simpatico e potessi parlargli cercherei di fargli capire un pò di cose(anche se non mi sembra tanto il tipo che accetta consigli :coolface: :coolface: ) ma al momento è di gran lunga il miglior "punteros" che abbiamo(...poi se l'alternativa è Gilardino.... :f_biggrin: :f_biggrin: )
io lo farei giocare anche con una gamba sola

la mia domanda, visto che hai parlato di classe, (ed è posta con un tono assolutamente amichevole :) ) è: ma COSA ha mai fatto balotelli finora che dimostri che sia un giocatore di classe?
E attenzione, al paragone con Gilardino, perché Gilardino all'età attuale di Balotelli aveva già segnato quasi 90 gol fra club e nazionale! ;)

Cme cosa? Lo hai mai visto giocare? Forza fisica + piedino magico! Ti puó risolvere le partite da un momento all'altro anche se si é grattato per 90 min! O tutti i club ed esperti che lo stimano come giocatore non ci capiscono di calcio o la tua é un'affermazione totalmente sbagliata come il paragone tra gilardino e balotelli.. :)

Leggila non in toni polemico :D

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Balotelli e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati nella storia dopo Totti,parliamoci chiaro ,se in Italia invece di mettere 3/4 di giocatori stranieri si investisse sui giovani potremmo avere una nazionale competitiva,ma se non cambia la nostra nazionale rimane una squadra mediocre. Gente come Balotelli servono per fare cassa: sponsor-diritti televisivi-biglietti,tutto qui. Ps La finale sara' al 99% Brasile e Spagna,per quanto riguarda l'Italia mi sorprenderebbe se riuscisse a vincere contro al Messico :facepalm:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

L'originale di merlinoxyz
Balotelli e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati nella storia dopo Totti,parliamoci chiaro ,se in Italia invece di mettere 3/4 di giocatori stranieri nelle squadre sara' sempre cosi'. Gente come Balotelli servono per fare cassa: sponsor-diritti televisivi-biglietti,tutto qui. Ps La finale sara' al 99% Brasile e Spagna,per quanto riguarda l'Italia mi sorprenderebbe se riuscisse a vincere contro al Messico :facepalm:

Boh forse vivo su terra2 :coolface:

Ma lo avete mai visto giocare balotelli? :P

Rispondi
Citazione
merlinoxyz

Guarda che al Manchester city brindavano quando e' andato via il ''supercampione'' Balotelli,non viene certo ricordato per la sua bravura e i suoi gol,ma solo per le sue espulsioni e stupidate. Se poi voi considerate un campione una persona che ha fatto la maggior parte dei suoi gol su calcio di rigore e' un'altro discorso... :D

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Ragazzi nn scherziamo...avete visto quando tira da fermo a quasi 200km/h ??
E poi dire cosa ha fatto...io direi piuttosto cosa puo fare un giovane con queste potenzialità !!!
Anche P.Rossi prima dell'82 nn aveva ancora dimostrato niente,x fortuna Bearzot nn convocò Pruzzo ke era il capocannoniere della Serie A

Rispondi
Citazione
ITAlessandro

Ho i miei dubbi.. A 17 anni segna 4 gol in coppa italia con l'inter
L'anno dopo diventa il piu giovane marcatore della storia dell inter in champions e fa 8 gol in campionato
A 19 anni inizia ad avere disspaori coi nerazzurri.. Con l'inter ha segnato 28 gol in 86 partite vincendo sei trofei. Trovami un giocatore cosi a 19 anni
Passa al city per 28 mln.
Al city segna parecchi goal e l'anno scorso era nella lista per per il pallone d'oro ma ci sono dissapori con la societá e vuole il milan

In tot ha giocato 180 partite con 70 gol

Se é scarso lui

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di casapaco888
E poi dire cosa ha fatto...io direi piuttosto cosa puo fare un giovane con queste potenzialità !!!
Anche P.Rossi prima dell'82 nn aveva ancora dimostrato niente,x fortuna Bearzot nn convocò Pruzzo ke era il capocannoniere della Serie A

è molto potente, ma io non capisco come facciate a vederlo tecnico. E' lento come una tartaruga (ricordarsi il gol fallito contro la spagna all'esordio dell'europeo sulla cacata di sergio ramos). E' un buon giocatore, per carità, ma il "piedino magico", insomma... Prendete l'ultima partita: 9 passaggi su 10 li sbaglia. E sono passaggi di un metro. Se Balotelli ha il piedino magico allora Baggio era un extraterrestre a due teste :)

Rispondi
Citazione
casapaco888

Ma infatti nn è Ibra ke basta lanciarlo in velocità e fa tutto lui...xo nn dirmi ke nn è tecnico xche i piedi ce l'ha buoni buoni e sa smarcarsi bene se gli dai la palla al limte dell'area

Rispondi
Citazione
n10juan

il tempo ci dirà chi aveva ragione, è troppo presto per dirlo mi sa :)

Rispondi
Citazione
n10juan

Ma infatti nn è Ibra ke basta lanciarlo in velocità e fa tutto lui...xo nn dirmi ke nn è tecnico xche i piedi ce l'ha buoni buoni e sa smarcarsi bene se gli dai la palla al limte dell'area

io non gli ho mai visto fare un dribbling che non sia andare via di potenza o in velocità. La tecnica è quella che ha Di Natale. Se parliamo di tecnica pura, un Brienza qualsiasi è più tecnico di Balotelli. E' chiaro che non sto paragonando quella sega a un gran giocatore come Balotelli, ma è proprio il sentir dire che ha i piedi buoni che io non digerisco :)

Rispondi
Citazione
casapaco888

L'originale di n10juan

è molto potente, ma io non capisco come facciate a vederlo tecnico. E' lento come una tartaruga (ricordarsi il gol fallito contro la spagna all'esordio dell'europeo sulla cacata di sergio ramos). E' un buon giocatore, per carità, ma il "piedino magico", insomma... Prendete l'ultima partita: 9 passaggi su 10 li sbaglia. E sono passaggi di un metro. Se Balotelli ha il piedino magico allora Baggio era un extraterrestre a due teste :)

poi se ti ricordi bene l'azione,era stato lui ad andare a strappare la palla a Ramos,certo nn è uno ke riparte a tutta velocità xo ha carattere e tecnica quanto basta !!!

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

x favore smettetela di discutere su balotelli . .è un calciatore e basta. . totti è un campione-baggio un campione-delpiero un campione-messi è un campione-e tanti altri ma balotelli è solo un buon calciatore e basta e nn dategli tutta st importanza. .

Rispondi
Citazione
n10juan

comunque l'italia non è una brutta nazionale e venderà cara la pelle, come ha sempre fatto.

Rispondi
Citazione

Tanto per dire 2 bippate :)

Visto che sono l'unico che ha votato messico vincerà vincerà e vincerà :)

:facepalm:

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di n10juan

poi se ti ricordi bene l'azione,era stato lui ad andare a strappare la palla a Ramos,certo nn è uno ke riparte a tutta velocità xo ha carattere e tecnica quanto basta !!!

è stato bravo a pressarlo, ma la cacata l'ha fatta ramos :)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz

Per me Messi e' un CAMPIONE! Guarda che io sono milanista e Balotelli ha fatto nel campionato appena concluso 12 gol,di cui 6 SU RIGORE! Rimanendo al milan e parlando di talenti nel milan io investirei su EL Shaarawy un ragazzo poco che 20nne che ha fatto 16 gol SU AZIONE in questo campionato! Per me campioni nella nazionale erano DEL PIEROo BAGGIO,non Balotelli che DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO!

Rispondi
Citazione
casapaco888

Ma stiamo parlando del Milan o della Nazionale???
Allora???

Cosa ha fatto Baloteli in Nazionale gia ce lo siamo scordato???
Nn fosse stato x lui nn penso saremmo arrivati in finale all'Europeo...
Tutto qua,il resto sono chiacchiere da baretto
:D :D

Rispondi
Citazione

è bello il calcio perchè ognuno lo vede come vuole,non volevo e non pensavo di accendere una discussione così agitata,(ma sicuramente in tono amichevole),per me Balotelli è un ottimo giocatore ma essere un campione deve dimostrare ancora"qualcosina" .
Penso che sia al momento la punta con + classe (Gilardino non penso che riesca a fare neanche 100palleggi,ma quello neanche Inzaghi,ma non era forse nel suo ruolo,un campione??e una certa classe per me l'aveva,nel suo modo di giocare)

poi se vedo scritto che Totti è sopravvalutato,scusate ma con simpatia

straLLLLLLLOOOOOOOOOLLLLLLL :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ora mi guardo l'under21 che mi fa divertire + dei grandi

Rispondi
Citazione
casapaco888

ma ke agitata!!!!!
siamo agitati solo x la Nazionale !!!
:D :D :D :D :D
intanto mi piace il confronto con Superpippo,uno ke come la toccava la metteva dentro e tutti dicevano ke aveva culo !!!
L'Italia è un paese di tanti giornalisti e di pochi matematici !!!!

Rispondi
Citazione