Passa al forum
Confederations Cup

Notifiche
Cancella tutti

Chi vincerá la Confederations Cup? Il sondaggio viene creato il Giu 15, 2013

Confederations Cup

234 Post
33 Utenti
0 Reazioni
11.7 K Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

E l'oro va a mScevola77...!!!
tra parentesi io nn me lo ricordavo...
:nh :nh
a quel periodo stavo tra shaker e bibitoni con cannucce tt il giorno

ricordo solo al gol di Trezeguet i padroni del locale dove lavoravo stappare lo champagne xche erano francesi,quando noi eravamo tutti pronti con lo spumante !!!!!
:D :D :D

Rispondi
Citazione
casapaco888

Ragazzi ma guardate il pubblico brasiliano....sono immensi !!!
Come si fa ad odiarli ???

Intanto ovazione x Supermario...mica sò stupidi !!!!
:D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

La veritá? Indipendentemente da come finisce, sto Brasile non mi sta incantando.

Rispondi
Citazione
casapaco888

Possiamo pure stare sullo stesso livello tatticamente,ma facciamo troppi errori
Ovvio ke Aquilani e Montolivo nn sono Pirlo e De Rossi
Poche idee senza gli unici due ragionatori
Fiducioso.... :))

Rispondi
Citazione
casapaco888

Bella partita...tutto sommato

Stiamo come sempre migliorando di partita in partita...speriamo di nn arrivare spompati come all'Europeo

una macchina con molte cose da registrare (il centrocampo di stasera aiutava poco la difesa) ma il telaio gia si vede
bene i giovani ed i nuovi innesti,devo rivedere i miei giudizi su Giaccherini,sicuramente sta dando molta quantità...
il modulo con 2 trequartisti mi piace molto con addirittura compiti di copertura...alla fine ho visto Candreva marcare Marcelo e De Sciglio in area avversaria....

poi se vogliamo dire ke gli altri sono + forti e ke nn andremo da nessuna parte beh nn sono d'accordo
puntare ai mondiali con questo allenatore mi sembra gia una buona scommessa

Forza Azzurri !!!

Rispondi
Citazione

sta cavolo di partita mi ha distratto,porco cane sono uscito 19° nell'omaha ... :f_cry: :f_cry:

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

L'originale di casapaco888
Bella partita...tutto sommato

Stiamo come sempre migliorando di partita in partita...speriamo di nn arrivare spompati come all'Europeo

una macchina con molte cose da registrare (il centrocampo di stasera aiutava poco la difesa) ma il telaio gia si vede
bene i giovani ed i nuovi innesti,devo rivedere i miei giudizi su Giaccherini,sicuramente sta dando molta quantità...
il modulo con 2 trequartisti mi piace molto con addirittura compiti di copertura...alla fine ho visto Candreva marcare Marcelo e De Sciglio in area avversaria....

poi se vogliamo dire ke gli altri sono + forti e ke nn andremo da nessuna parte beh nn sono d'accordo
puntare ai mondiali con questo allenatore mi sembra gia una buona scommessa

Forza Azzurri !!!

io ho visto un'italia scandalosa... :facepalm:

mi terrorizza avere una difesa così scadente :)

Rispondi
Citazione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

non seguo più il calcio ma l'Italia ha seri problemi in difesa, a partire da buffon che ormai sembra pronto per la pensione

ogni partita è a rischio umiliazione.. preferisco vincere/perdere 1 a 0 che prendere 3 gol a partita sperando di farne uno in più dell'avversario.. siamo l'Italia non possiamo permettercelo

comunque dubito che questo brasile vincerà i mondiali, anche loro sono la brutta copia di quello che erano

Rispondi
Citazione
casapaco888

io logicamente parlo in prospettiva mondiali xche se vedo Aquilani e Montolivo ke regalano palla al Brasile oppure la difesa ke fa delle grandi cavolate nn posso essere contento
vedo bene gli innesti di gente come Balotelli El Sharaawy Candreva Diamanti De Sciglio Abate e presto spero Ogbonna Verratti

d'accordo sulla difesa...dovremmo davvero inventarci qualcosa
:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ok, punto della situazione. Siamo arrivati alle semifinali che vedranno l'Italia battersi (nel senso che si sconfiggerá da sola) contro la Spagna e il Brasile massacrare allegramente l'Uruguay.

Tahiti, purtroppo, ci ha lasciati: ha preso 24 gol in tre partite, ma soltanto a causa di arbitraggi scandalosamente a favore degli avversari. Si fosse giocato a Tahiti sarebbe andata diversamente.

Anyway, ecco la fase finale che partirá da dopodomani. :)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'Italia la danno 7 a 1, la Spagna a 1,40.
Per me puntare sulla Spagna è meglio che giocarsi un AA preflop :D

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

la spagna è piu' forte, ma se ci decidiamo a giocare cosi (col 3 4 1 2) con Buffon Chiellini Bonucci Barzagli da diga difensiva, Pirlo e De Rossi in mezzo con De Rossi in copertura e sulle fasce De Sciglio che ritorna in difesa all'occorrenza e uno tra Marchisio e Giaccherini sull'altra fascia, trequartista Diamanti e attaccanti Balotelli ed El Sharaawy potremmo davvero dire la nostra secondo me.

Come mi piacerebbe un'Italia cosi ;(

A 4 si è capito che la difesa juventina non vale una mazza, ci vuole un centrocampo solido e un attacco di fantasia, dove TUTTI giochino al loro posto, solo cosi' li possiamo battere

Rispondi
Citazione

E ora si aspetta la semifinale...

ecco l'ultima creazione :D

(ao, se vi fanno cagare ditemelo :D )

Confederation Cup: Italia con carattere, ma non basta

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Coar, ma quand'è che la smetti? :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Io avevo quasi intenzione di puntare un cinquantone sulla Spagna, ma la quota è davvero troppo bassa, maledetti.

Quasi quasi lo punto sull'Italia, se vinco mi compro un computer portatile nuovo :D

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum
Coar, ma quand'è che la smetti? :D

Mai!!!

bwuahahahahahaha

_evil:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Stasera alle 21:00 prima semifinale tra Brasile e Uruguay. Padroni di casa ovviamente favoriti ma attenzione alla "celeste", che con l'attacco che si ritrova puó fare paura a tutti.

Ecco le formazioni previste. ;)

Rispondi
Citazione

Brasile in finale...

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
irieC
Iscritto: 30.09.2012

L'originale di Coar87

muhahuauhahua :nh

Rispondi