lol
Niente da dire... sono stati più forti e "abituati" a certe partite...
nel secondo tempo abbiamo mollato di testa.
Ieri abbiamo vinto con la Samp e reincontreremo la juventus, probabilmente a Roma.
Intanto c'è da preparare la partita di domenica col Genoa per rimanere lì attaccati ed anche per mantenere il distacco dal Napoli.
Ma Nainggolan? che ne pensate? lo ritengo un gran bell'acquisto.
Daje Roma,
Daje Totti,
Daje tutti!
Gran bella partita... dominata dal primo all'ultimo minuto con una rabbia e cattiveria agonistica che era tempo che non vedevo.
Con questa vittoria raggiungiamo quota 44 punti (record per la Roma) e rimaniamo a 8 punti dalla Juventus ed a +2 dal Napoli.
Che goal ha fatto Florenzi? che gran bel giocatore Nainggolan e ,come sempre, ottimo Strootman.
Daje Roma,
Daje Totti,
Daje tutti!
Ok... è ufficiale!
Roma Juventus di coppa italia si giocherà martedì 21 a Roma...
Tutti allo stadio?
L'originale di Coar87
Ok... è ufficiale!Roma Juventus di coppa italia si giocherà martedì 21 a Roma...
Tutti allo stadio?
![]()
Bhe direi!!!! Famoie vede che vuol di gioca a ROMA!!
Occhio che schieriamo la seconda squadra... se per sbaglio la vinciamo è doppia umiliazione!
L'originale di cerberum
Occhio che schieriamo la seconda squadra... se per sbaglio la vinciamo è doppia umiliazione!![]()
niente doppia umiliazione me sa... anzi, ho assistito ad un catenaccio che manco il chievo...
peccato, sarebbe potuta essere una sfida molto più bella e combattuta.
Intanto me ne so tornato a casa co un labbro tagliato e no stinco contuso.
Tranquilli, niente scontri, solo l'esultanza in sud
Daje Roma,
Daje Totti,
Daje tutti!

complimenti...per voi era piu' importante...basta leggere le formazioni...
cmq...catenaccio...per nulla...la Roma e' squadra di contropiedisti..e concedergli ripartenze e' da rincojoniti...quindi si sta dietro la linea della palla...infatti nell unica che vi abbiamo concesso c'e' scappato il gol...
ah...chiedete al vostro cappetano..com'era la storia degli "aiutini?"
che se niente niente Peluso giocava da voi ci facevate un film...
gg
siete bellissimi voi romanisti.. l'anno scorso perdete la finale con la lazio "si tratta di una coppa di minore importanza" e blablabla; quest'anno vincete con la juve e partono i caroselli in macchina a roma???
L'originale di therounder1
com'era la storia degli "aiutini?"
assolutamente, l'abbiamo rubata, d'altronde abbiamo una lunga tradizione di aiutini, rigorini, guardalinee ciechi etc., questa è solo l'ennesima prova, è agghiacciande imo.
intanto i laziali si stanno organizzando per comprare le maglie, sabato quella della juve, mercoledi quella del napoli.
Daje Roma Daje.
Mai detto che la coppa non conta niente, mai detto che non mi interessa. sempre voluta vincere ogni anno...
intanto...
(Il Romanista-T.Cagnucci)
“A me sinceramente sembra dentro anche di un bel po’, anche di parecchi metri!”. A me sinceramente sembra che la Juventus sia fuori anche di un bel po’, anche in Champions League.
V’è rimasto il bipede, anche se Gervinho v’ha segnato con un piede solo. Poi a me sinceramente piacerebbe sapere che significa che “sul gol di Peluso i giocatori della Roma sono tutti a testa bassa, non ci sono alze”. Le alze… Grazie Conte. Grazie per questa nemesi, per questo nuovo mantra: “Il gol di Peluso era bono”.Magari detto pure così, come facevano con Turone per parodiare e cercare di ridicolizzare il dialetto romano, forti sempre del loro itagliano, l’itaglianodella alze…Dimmelo tu cos’è stavolta? E dimmi pure com’è che Buffon è andato via prima della fine della partita? Com’era quella storia? “Gli aiutini sono gli alibi dei perdenti”. E qui non ci stanno gli arbitri telefonati, chiusi negli spogliatoi, designati, opzionati, qui il problema alla fine era la rimessa laterale di Vidal. E allora sì: “La rimessa laterale di Vidal era bona”. Come il gol di Peluso. Forse perché c’erano le alze. Le alze…. Grazie. Io ho visto le aste invece, quelle delle bandiere ieri sera e un Olimpico gonfio, elettrico, rosso, innamorato, che pulsava, pregava, bestemmiava, piangeva, s’abbracciava e un’asta più in alto di tutte le altre: quella col volto di Ago, la bandiera più bella, la bandiera di una stella.
Le alze lasciamole agli altri, anche l’ironia chiudiamola qui in questo quarto di finale di martedì, esterno notte, Roma. Perché Roma-Juventus di ieri sera è un’altra cosa: è una rivincita. Ma non sul campionato, sullo 0-3, su Bonucci o cose simili, Roma- Juventus è sempre una rivincita. È la rivincita della nostra anima, è la rivincita di chi lotta contro il potere e lo fa sempre, ogni giorno nel suo piccolo, nella vita se la vuol fare grande. È la rivincita contro chi ti dice e cerca di convincerti che nella vita contano sempre e solo le stesse cose, il profitto, il successo, l’utile, le buone relazioni, i rapporti che contano. È la rivincita di chi invece una volta – chissà quando e chissà perché – s’è detto che conta di più un abbraccio, un sussulto, mantenere un cuore pulito, che ti fa male, ma che ti fa amare, che vive in un colpo solo, magari quello di kung fu di un ivoriano sotto una curva di Roma e non in una carriera di scudetti e coppe di cartone. Roma-Juventus è sempre una rivincita e quando vinci non sai quasi cosa fare, non trovi le parole. Ma stamattina puoi andare da tuo figlio e dirgli “sì a papà, li abbiamo battuti”. Ogni tanto amore mio vincono i buoni, e pure se non succede quasi mai tu credici sempre. Credici sempre e basta. Emozionati. Abbracciami. Tu sei della Roma.
L'originale di pokah567
...
lol...e lol all articolo del Riommanista...ottimo concentrato di lagnerie..rosicamenti e decenni di sconfitte...
per voi sara' sempre LA partita..insieme a quella coi vostri cuggini..
per noi una partita..che la stragrande maggioranza delle voRte vinciamo...
e che ogni tanto..giacche' puo' succedere senza appellarsi a fantasmi..o fuorigioco INESISTENTI vecchi di 30 anni...si puo' anche perdere...
ossequi
ah...e un'altra cosa..Pokah...il mio intervento era per l onore delle armi e per riconoscere una vittoria meritata...tu ovviamente estrapoli una frase e ci metti il carico da 11 sopra...
ok..gg
Tu dici che era un intervento in cui rendevi l'onore delle armi, ma se in quell'intervento scrivi "cappetano", "aiutini", più che l'onore delle armi mi sembra che stai a rosicà, ed è ovvio che ci metto il carico da 11 visto che siete sempre quelli belli, perfetti e tirati a lucido dall'altro dei vostri 1kkkk scudetti[30 sul campo, 3 in magistratura] e per una volta che vedo un pò di bile non mi lascio certo sfuggire l'occasione.
comunque hai fatto tutto da solo, l'importante è che tu capisca che se vieni a scrivere di cappetano e aiutini QUI, qualcuno che ti risponde lo trovi.
gg
L'originale di pokah567
Tu dici che era un intervento in cui rendevi l'onore delle armi, ma se in quell'intervento scrivi "cappetano", "aiutini", più che l'onore delle armi mi sembra che stai a rosicà, ed è ovvio che ci metto il carico da 11 visto che siete sempre quelli belli, perfetti e tirati a lucido dall'altro dei vostri 1kkkk scudetti[30 sul campo, 3 in magistratura] e per una volta che vedo un pò di bile non mi lascio certo sfuggire l'occasione.comunque hai fatto tutto da solo, l'importante è che tu capisca che se vieni a scrivere di cappetano e aiutini QUI, qualcuno che ti risponde lo trovi.
gg
a me non piace perdere...ma non ho problemi se devo dire che avete meritato..scrivo Cappetano e aiutini proprio perche' da uno come lui mi aspetterei che riconoscesse la nostra superiorita'..come non perde occasione di fare De rossi...
non avra' mai la mia stima ( e chissene dirai tu...lol) io non mi attacco ne' all eventuale espulsione di benatia su giovinco ne' al gol di Peluso..(strabuono..tipo quello di Turone tanto per capirci..lol)
tutto li'
gli scudetti sono 31. tutti sul campo
Io (da juventino) mi dissocio da qualunque polemica o giustificazione. Ieri sera ho visto una juve spenta e una roma combattiva e organizzata. Hanno strameritato loro, GG.
Anche se non sono romanista, mi auguro di vedere x la prossima stagione la stella d'argento cucita addosso.
Vittoria importantissima quella di ieri.
Vittoria importante su un campo difficile e hai mandato un segnale ad entrambe che ci sei, sei lì a lottare per mantenere la posizione e pronto ad approfittare di eventuali passi falsi.
Mi è piaciuta molto la reazione dopo il temporaneo pareggio, da quel momento in poi una sola squadra in campo.
Daje Roma,
Daje Totti,
Daje tutti!