toh.... il capitano che abbandona la nave sull'orlo dell'affondamento...
TOTTI come SCHETTINO...
proprio un capitano vero....
toh.... il capitano che abbandona la nave sull'orlo dell'affondamento...
TOTTI come SCHETTINO...
L'originale di mScevola77
Ue Umberto Eco, io ho usato l'imperativo, non il congiuntivo. Infatti, se fosse congiuntivo direi, ad esempio: "Che tu abbia scarse conoscenze della lingua italiana".
giusto ammetto la cappella...
L'originale di Pavelkey
toh.... il capitano che abbandona la nave sull'orlo dell'affondamento...TOTTI come SCHETTINO...
Tutta colpa del cartellino giallo ad Iturbe nel primo tempo che ha falsato la partita, altrimenti la Roma vinceva di sicuro....come al solito arbitraggio scandaloso! Che sfortuna
si ma col bayern son calci in culo per tutte le italiane, juve compresa.
La Roma è partita bene all'inizio, con 2 attaccanti veloci come Jervinho e Iturbe mi aspettavo una partita in stile Bayern-Real tutta incentrata in ripartenze fulminanti e sullo sfruttare i calci piazzati..purtroppo la Roma ha voluto giocare a pallone senza paura e senza paura ne ha prese 7, avendo in Bayern in ogni reparto i giocatori migliori oltre che un'organizzazione quasi scientifica del gioco, una squadra che difende attaccando con un pressing altissimo contro i giocatori piu' vicini al pallone e che costringe i difensori avversari al calcio lungo a caso, che attacca in massa e con un possesso del pallone vivo fatto di inserimenti, tagli e triangolazioni rapidissime volte a liberare l'uomo davanti alla porta, dove Ribery e Robben si esaltano perhè supportati alla grande da terzini di spinta e centrocampisti dall'inserimento facile.
Poco da fare, nell' Europa che conta le italiane sono carne da macello sia per i giocatori sia per l'organizzazione, il bel gioco e lo spettacolo che in Italia non sono proprio contemplati.
Comunque ve la giocate col City per la seconda piazza, imho potete benissimo passare il girone, il City non ha mai giocato a pallone, è una squadra di figurine per cui è battibile sul doppio confronto, obv se il City giocasse in Serie A non ci sarebbe scampo ma in CL non contano solo i nomi e lo sappiamo bene anche con la Juventus di Capello per esempio, dai nomi eccellenti per l'epoca ma sempre umiliata tra gli ottavi e i quarti.
Buona fortuna
L'originale di ant91an
si ma col bayern son calci in culo per tutte le italiane, juve compresa.....
Perchè scomodare il Bayern, basta l'Olimpiacos.
che mazzata la roma... sinceramente non me l'aspettavo.
e poi mi sta' da sempre sulle scatole Guardiola ...
ma sto' Bayern e' davvero cosi' forte ?
maledett...
bho ma non ho capito, è meglio smettere di attaccare sul 2-0 come ha fatto la Juve l'anno scorso per non prenderne tante, o giocarsi l'EV del colpo e rischiare la goleada?
L'originale di IoD1oCorro
bho ma non ho capito, è meglio smettere di attaccare sul 2-0 come ha fatto la Juve l'anno scorso per non prenderne tante, o giocarsi l'EV del colpo e rischiare la goleada?
sullo 0-2 la Roma s'e' messa ad attaccare? No perche' non credo abbia superato la meta' campo nel primo tempo....
In ogni caso in Champions la differenza reti puo' risultare fondamentale alla fine, quindi perdere 1-0 o 4-0 non e' sempre la stessa cosa...
Tutta questa gente solo xche quando si perde dovrebbero essere i perdenti ad ammettere gli sbagli,ma sembra ke debbano intervenire gli altri a spiegarvelo !!!
con la Juve c'è il rigore ed espulsione su Marchisio e li la partita è gia compromessa e nessun romanista l'ha detto
con il Bayern Garcia gioca con 3 punte credendo di giocare la partita alla pari del Bayern ma nn fa mea culpa e voi tutti dietro a dire ke è meglio cosi,xche è stato spregiudicato...boh anche il Real Madrid ha giocato come una provinciale contro il Bayern e gli ha fatto 4 gol lo scorso anno
con la Samp. mette Florenzi dando piu copertura e cambia Cole (sembra proprio un mea culpa) ma tutto cio va a discapito dela Roma ke nn prova mai seriamente a vincere la parrtita
nn ke qualcuno abbia dubbi sulla competenza di Garcia ma un po ha peccato di superbia !!!
Non sarà perchè è molto più facile andare a scrivere agli altri quando perdono che quando vincono?
Con il Bayern partita totalmente compromessa mentalmente già dopo il 2 a 0 ed anche preparata con troppa superficialità.
Con la Sampdoria partita dominata e provata a vincere ma la stanchezza sulle gambe e su quel campo si è fatta sentire e non poco. Sampdoria squadra molto ben organizzata che ha saputo imbrigliarci. In molti lì perderanno punti
si forse hai ragione,è piu facile scrivere agli altri quando perdono...
ma se si ricevono solo e sempre consensi va bene ??
lo sai com'è l'ambiente di Roma e x quello ke da queste parti si vince poco !!!
riuscire a restare con i piedi x terra quando si vince è dura,quindi uno quando perde è piu difficile spiegarsi il xche...dai ke è solo un episodio,il campo pesante,l'arbitro etc etc
cominciamo a dare qualche responsabilita a qualche personaggio importante ke in partite cm quella di sabato deve fare la differenza?
facciamo giocare qualche giovane senno ke li abbiamo presi a fare?
io mi farei qualche domanda,xche è vero ke darete sicuramente 20 punti agli altri ma ne riprenderete anche 20 dalla Juve pure quest'anno !!!
cmq nn ci sono sentenze ma solo rinvii a giudizio in attesa di partite come quelle di sabato xche qualcuna la devi vincere nn basta fare 15 punti in 5 partite con squadre della seconda meta della classifica,mentre in 3 partite con squadre piu competitive ne fai solo 4 (Juve,Samp e Verona)
La mia alla fine era solo una battuta, più siamo e meglio è, basta che siamo tutti educati e corretti (come fin'ora)...
Questa è in prospettiva una grande squadra che deve ancora limare alcuni dettagli (vedi l'andare in palla contro il Bayern).
Per quanto riguarda il pareggio con la Sampdoria non mi sembra una cosa così grave. Certo, potevi vincere ma vorrei ricordare a tutti che il week end prima è stata la Juventus a pareggiare col Sassuolo (sicuramente di un altro livello rispetto ai Genoani). Inoltre anche uno schiacciasassi come il Bayern proprio in questo fine settimana ha pareggiato contro il Borussia Moenchengladbach.
In ultima analisi vorrei ricordare a tutti che ormai sono tantissime le partite in cui si ritrovano a giocare gli stessi (a causa di infortuni e problemi fisici vari, vedi Nainggolan insostituibile).
Con questo ultimo pezzo mi allaccio al discorso giovani. Perfettamente d'accordo che vadano fatti giocare, infatti mi aspetto la presenza di Uçan o Paredes contro il Cesena, sempre che siano in forma. Uçan è stato visto poco in campo perchè reduce da un infortunio (metà squadra o quasi della Roma è fuori per motivi fisici vari) e Paredes qualche minuto se l'è fatto... Si vedrà mercoledì.
Ieri sera partita lenta, a tratti brutta ma l'hai portata a casa. Cesena chiuso sempre con 10 uomini sotto la linea della palla e la Roma che produceva un gioco troppo lento.
Fino a 24 ore fa la roma era in crisi con una sola vittoria in 5 partite... Mi chiedo se ora all'improvviso la crisi sia sparita con sole due sole vittorie in 6 partite ( 2 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie)...
E mi chiedo allora la Juventus come è messa, anche lei con sole due vittorie in 6 partite ma con una sconfitta in piu... e con squadre di tutt'altro calibro.
3 giorni fa si parlava di crisi Roma per aver pareggiato a Genoa con la Sampdoria. Ieri si parlava solo del campo pessimo del Ferraris (tre giorni fa era messo meglio?)
Daje Roma
Daje Totti
Daje tutti!
L'originale di Coar87
3 giorni fa si parlava di crisi Roma per aver pareggiato a Genoa con la Sampdoria. Ieri si parlava solo del campo pessimo del Ferraris (tre giorni fa era messo meglio?)
E ringrazia, se ci fosse stata la Roma al posto della Juve pensa cosa dovremo assorbirci oggi per un goal di 2 metri in fuorigioco al '94 di cui nessuno ne parla.