Passa al forum
Derby Di Milano

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Derby Di Milano

51 Post
15 Utenti
0 Reazioni
4,177 Visualizzazioni

stasera è il giorno di milan inter...io sarò a san siro(curva sud :D) qualcuno del forum viene??magari ci si conosce..vostro pronostico??io penso ke contro l'etoo visto cn lazio e bari lucio visto cn il bari e gli altri fenomeni ci sia poko da fare..ma la speranza è l'ultima a morire :D :D :D :D
speriamo giochi Esnejder..anke se penso di no X( X( X(

50 risposte
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

forza Milan Milan Milan..
Ippip urra ippip urra Milan Milan.lol :)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Per ora dominio Inter.. 8o

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

sto vedendo la partita ,l'inter fa paura...

Lubix88
Iscritto: 09.06.2009

Milan.......UMILIATO!!!!!!!!!

Milan distrutto. Come dire, Inter _cool: Milan :f_frown:

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Prestazione vergognosa.

1. Jankulosky non sa fare la diagonale e prendiamo due gol così;
2. Pirlo batte una punizione allucinante (una caramella) con i due centrali difensivi davanti e prendiamo gol in contropiede lasciando solo Etoo (il più forte contropiedista del mondo, insomma cose da scuola elementare del calcio);
3. quell'imbecille di Gattuso (quello che dovrebbe fare il capitano) prima dice che non ce la fa e poi fa un fallaccio inutile centrocampo lasciando la squadra in dieci;
4. l'unico che si salva è Pato che cerca di sopperire alla condizione di Ronaldhino, senza crare spazi Borriello è inutile là in mezzo.

Vergognosi.

Bah, io credo solo che non ci si può aspettare dal Milan grandi prestazioni quest'anno. Il tecnico non è Guardiola, ha sempre detto di essere un dirigente che si presta a fare l'allenatore (e secondo me è l'intermediario di Berlusconi, ho sempre il tremendo sospetto che Ancelotti sia stato cacciato perchè non faceva troppo ciò che il Padrone diceva). La "stella", a detta del Presidente, della squadra è ormai un ex giocatore per me, Ronaldinho non è più quello di una volta, non c'è niente da fare, e non mi sembra neanche che lui si adoperi in questo senso. L'unico gioiello puro, Pato, non viene valorizzato. I soldi della cessione di Kakà si sarebbero dovuti reinvestire in tutti i reparti tranne l'attacco, e puntualmente l'acquisto dell'estate è stato Huntelaar. Insomma, con una campagna acquisti sbagliata, un non-tecnico, una squadra non adatta a vincere lo Scudetto, mi metterei l'anima in pace IMHO

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se si gioca in 8 è difficile vincere le partite..zambrotta pirlo e il 18 vadano a FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..poi se giochi anke in 7 peggio ke peggio..

Un 4 a 0 non credo sia imputabile a solo 3 giocatori.. è la squadra che non va. Spero per voi sia solo un blocco momentaneo :D Dai, in fondo Mourinho ha pure consolato Leonardo a fine gara :D :D

_Anonymous_

io prima della partita dicevo di non mettere il 18..ke non attacca non difende e gioca x gli altri,,vedi siena...pem..dinho inguardabile..borrielo insipido..pirlo bollito...da san siro vedevi la squadra messa a cazzo di cane...a destra mai nessuno..un gattuso fuori forma...unica nota positiva i 2 centrali..ma giocando senza fascie non si va da nessuno parte..speriamo ke sia servita x prendere 1 2 difensori in sti 3 giorni..se no ciao..

Il 18 è Huntelaar? L'attaccante ex-Real? Se è lui, nei giusti meccanismi d'attacco segna caterve di goal, almeno con l'Ajax e la nazionale oranje ne ha fatti parecchi. Certo, messo in uno schema non suo non serve a nulla. E sicuramente almeno i terzini il Milan se li deve rifare, come deve cambiare anche a centrocampo, dategli fiato a Gattuso che ormai ha la sua età. Dinho è fallito ormai, non c'è altro da farci.

L'originale di GallianiPrestazione vergognosa.

2. Pirlo batte una punizione allucinante (una caramella) con i due centrali difensivi davanti e prendiamo gol in contropiede lasciando solo Etoo (il più forte contropiedista del mondo, insomma cose da scuola elementare del calcio);
3. quell'imbecille di Gattuso (quello che dovrebbe fare il capitano) prima dice che non ce la fa e poi fa un fallaccio inutile centrocampo lasciando la squadra in dieci;
4. l'unico che si salva è Pato che cerca di sopperire alla condizione di Ronaldhino, senza crare spazi Borriello è inutile là in mezzo.

Vergognosi.

_Anonymous_

L'originale di SignorGIl 18 è Huntelaar? L'attaccante ex-Real? Se è lui, nei giusti meccanismi d'attacco segna caterve di goal, almeno con l'Ajax e la nazionale oranje ne ha fatti parecchi. Certo, messo in uno schema non suo non serve a nulla. E sicuramente almeno i terzini il Milan se li deve rifare, come deve cambiare anche a centrocampo, dategli fiato a Gattuso che ormai ha la sua età. Dinho è fallito ormai, non c'è altro da farci.

no il 18 è il terzino a sinistra di cui non faccio nome..huntelaar ha il numero 11;)
ma te ke squadra tieni??

LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007

A SAN-SIRO fa -4 °C

_Anonymous_

L'originale di LeOpOl84A SAN-SIRO fa -4 °C

intanto siamo a meno 1..quindi pessima battuta...e poi il 16 RE ZLATANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.... :D :D :D

LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007

L'originale di Shujee

Vergognosi.

-4 °C :D

L'originale di kakainomane

L'originale di SignorGIl 18 è Huntelaar? L'attaccante ex-Real? Se è lui, nei giusti meccanismi d'attacco segna caterve di goal, almeno con l'Ajax e la nazionale oranje ne ha fatti parecchi. Certo, messo in uno schema non suo non serve a nulla. E sicuramente almeno i terzini il Milan se li deve rifare, come deve cambiare anche a centrocampo, dategli fiato a Gattuso che ormai ha la sua età. Dinho è fallito ormai, non c'è altro da farci.

no il 18 è il terzino a sinistra di cui non faccio nome..huntelaar ha il numero 11;)
ma te ke squadra tieni??

Ah, Jankulovski allora..
Io un paio d'anni fa tifavo ancora (e tifavo Milan), ma mi è passata la voglia e soprattutto mi sono venuti a noia alcuni attegiamenti e avvenimenti. Seguo ormai le partite come seguo tutti gli altri sport, vedendoli e commentandoli ma non tifando per nessuna squadra ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di LeOpOl84

L'originale di Shujee

Vergognosi.

-4 °C :D

+1

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Vergognosi.

Quoto in tutto e per tutto. Sono le stesse cose che ho detto a mio padre per descrivere la partita.