HAI TOTALMENTE RAGIONE IN TUTTO.
p.s. però è stato bello rubarvi una partita con 2 rigori ridicoli a favore
HAI TOTALMENTE RAGIONE IN TUTTO.
p.s. però è stato bello rubarvi una partita con 2 rigori ridicoli a favore
L'originale di donponziIntervistati gli interisti in piazza del Duomo: Milanesi 1, Napoletani 50.
Milano siete voi!?
Tornate in mezzo ai vostri rifiuti.
Grazie Umberto.
Evidentemente avranno già trombato tutte le vostre donne e adesso sono in maggioranza.... e magari l'unico cog.... purosangue in quella piazza eri proprio tu
Intercettazioni, pedinamenti, plusvalenze, bilanci falsi e gonfiati, passaporti falsi... Quest'anno il campionato nn è truccato vero interisti? solo quando lo perdete è truccato... dopo che ibra ha battuto quest'anno 25 rigori c'hanno provato a darvelo uno inesistente anche contro il Siena... però tutti gli aiuti all'inter di quest'anno nn dite niente?...moratti nn rompe + le palle? Mancini ha perso con la juve è stato 2 settimane a parlare del fuorigioko di camoranesi...però nn dice mai niente quando gli regalano 3 punti!
E poi per piacere.... anche i giornalisti... ma smettetela di dire il terzo scudetto di seguito.... ve l'hanno regalato uno dove siete arrivati 20 punti dietro alla juve...dove la juve aveva dimostrato di essere nettamente la migliore dalla 1 all'ultima giornata sul campo, un altro lo avete vinto senza la juve e il milan a correre per il titolo.... quest'anno è il primo normale che vincete...! E non c'è un anno ke ki vince lo skudetto nn c'ha favori arbitrali...è kosì....è normale... solo ke voi dopo ke avete pianto 10 anni ora nn dite niente!
Vincete vincete...che prima di arrivare a 29 scudetti e dico "29" scudetti... manco i vostri nipoti li vedranno....
Cmq complimenti per la vittoria!
ALEX SEI IL NOSTRO ORGOGLIO....IL SOLO UNICO E VERO CAPITANO...CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO....
ULTIMI 2 ANNI,2 VOLTE CAPOCANNONIERE... 6 UNA LEGGENDA NELLA NOSTRA LEGGENDA...!
Cosa dire......
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Inter, i campioni siamo noi, il resto sono solo chiacchiere!!!
Milanisti, Burini, Gobbi e tutti quanti altri rosicano...GODOOOOOOOO proprio a vedervi rosicare!!
Mi piace un sacco il post di ryuga, tifoso della squadra dei ladri per eccellenza, quella che per vincere la coppa campioni ha avuto bisogno di morti sugli spalti (e ha cmq festeggiato) e di un rigore fuori area di 3 metri, dei moggi e dei giraudo, dei de santis e dei pairetto, del potere di mercato di una società mafiosa come la GEA..mi piace, godo come un matto a vedervi rosicare!!!
E la cosa bella è che avete ancora la faccia tosta di fare le vittime e di far la predica agli altri, con il massimo dell'antisportività non ammettendo i meriti di chi è venuto a torino a farvi il culo con un ragazzino di 17 anni (per tutta risposta voi rubate a milano con un gol in fuorigioco di 2 metri)...tutto questo dopo un processo che vi ha mandato in B (e cara grazia) con 3 gradi di giudizio, se non bastasse col vostro avvocato che pronuncia le parole "la B è per noi accettabile" (più confessione di così) con le sentenze ed i fatti ancora confermati persino dalla giustizia ordinaria..e voi venite ancora a parlare??ma fateci il piacere!!!
ROSICATEEEEEE!!!
GRANDE INTER, CON LE UNGHIE E CON I DENTI, ABBIAM DOVUTO SOFFRIRE FINO IN FONDO, CONTRO LA SFIGA E LE NOSTRE DEBOLEZZE!!
PS dedica speciale
Ma parlate di rosicà? siete stati per 25 anni la barzelletta d'italia e continuerete ad esserlo.... come sempre!
Avete vinto uno scudetto a tavolino arrivando 20 punti dietro, uno dove nn c'era ne il milan ne la juve....e uno regalato dagli arbitri e perso dalla roma!
Grazie a calciopoli ke c'ha distrutto la squadra...gent via come cannavaro,thuram,zambrotta,viera,emerson,mutu,ibra...altrimenti erano altri 5 anni di dominio come sempre....! Siete come il chelsea spendete ogni anno 100 milioni di euro...e tanto nn vincete mai un cazzo... godetevi questi 2 mesi....che tra poco ritornere ad essere la barzelletta d'italia...!!!!
Ricordo lo striscione: DE COUBERTAIN ERA INTERISTA
Ma lascia fare.....
Quest'anno hanno cercato di far passare per furto qualsiasi cosa, anche rigori palesi....
Chissenefrega!!!!!
SIAMO CAMPIONI!!!!!
Come dici tu, il resto sono chiacchiere e rosikamenti
Dedicato a Daniele De Rossi
Io sono milanista sin da bambino e sono ultra contento perche' siamo diventati parte della storia del calcio, siamo la squadra piu' titolata al mondo, abbiamo fatto piangere il giocatore piu' forte di tutti i tempi Maradona, abbiamo dato lezioni di calcio alle piu' forti Barcellona, Real Madrid, Bayer, Boca Junior
Mi auguro per i tifosi dell' inter o di qualsiasi squdra che questo possa anche per loro ma magari ne parliamo tra una quindicina d'anni
L'originale di valentik72Io sono milanista sin da bambino e sono ultra contento perche' siamo diventati parte della storia del calcio, siamo la squadra piu' titolata al mondo, abbiamo fatto piangere il giocatore piu' forte di tutti i tempi Maradona, abbiamo dato lezioni di calcio alle piu' forti Barcellona, Real Madrid, Bayer, Boca Junior
Mi auguro per i tifosi dell' inter o di qualsiasi squdra che questo possa anche per loro ma magari ne parliamo tra una quindicina d'anni
ma infatti credo che in questo senso la vostra stagione sia ultra positiva.
Accanto alla Mitropa vi manca la coppa UEFA...è l'anno giusto x arricchire ulteriormente la vostra bacheca spettacolare!!
Fatelo per Silvio, mi raccomando!
L'originale di IamPoZGrande Inter, i campioni siamo noi, il resto sono solo chiacchiere!!!
Milanisti, Burini, Gobbi e tutti quanti altri rosicano...GODOOOOOOOO proprio a vedervi rosicare!!
Mi piace un sacco il post di ryuga, tifoso della squadra dei ladri per eccellenza, quella che per vincere la coppa campioni ha avuto bisogno di morti sugli spalti (e ha cmq festeggiato) e di un rigore fuori area di 3 metri, dei moggi e dei giraudo, dei de santis e dei pairetto, del potere di mercato di una società mafiosa come la GEA..mi piace, godo come un matto a vedervi rosicare!!!
E
quotone unico dispiacere è averlo strameritato contro tutti che remavano contro invece che averlo rubato veramente...
ecco peccato non averlo rubato.... mi avrebbe (se possibile) fatto godere ancora di più e lasciarli rosicareeeeeee nell'animo per una vita
L'originale di IamPoZ
ma infatti credo che in questo senso la vostra stagione sia ultra positiva.
Accanto alla Mitropa vi manca la coppa UEFA...è l'anno giusto x arricchire ulteriormente la vostra bacheca spettacolare!!Fatelo per Silvio, mi raccomando!
eh e adesso lo voglio vedere ronaldinho che viene al milan per giocarsi la coppa uefa
![]()
L'originale di Nimesulide
ecco peccato non averlo rubato.... mi avrebbe (se possibile) fatto godere ancora di più e lasciarli rosicareeeeeee nell'animo per una vita
guarda che allora puoi godere liberamente di più
e cmq andate contro DeRossi che è l'unico che ha detto effettivamente le cose come stanno: Inter squadra forte, infortuni ecc ma quest'anno ha avuto, IN BUONA FEDE, qualcosa in più nei momenti di difficoltà che le altre squadre non hanno avuto
tutto qui
ci vediamo sabato
Ma dai Iam io sono sportivo , a meta' campionato la snai aveva ritirato le scomesse su chi vinceva lo scudetto l' inter era troppo forte, avete fatto un bel campionato siete stati i piu' bravi avete fatto tutto voi , anche lasciare punti preziosi, ma non vedo perche' ci debbano essere questi sfotto senza senso, io il milan quando fa schifo sono il primo ad ammetterlo, quest' anno abbiamo fatto schifo e meritiamo andare in coppa uefa ma se l' anno prossimo la vinciamo e' sempre un grande risultato arrivare primi e' sempre un'impresa.
Dai speriamo di vincere l' europeo......con Del Piero Capocannoniere
Ps. Donadoni faceva parte del grande MILAN
L'originale di IamPoZLa squadra dei ladri per eccellenza, quella che per vincere la coppa campioni ha avuto bisogno di morti sugli spalti (e ha cmq festeggiato)
Che brutto senso del sport... davvero...
Questo post mi fa un po vergognare per tutti quelli che la possano pensare così.
Complimenti
L'originale di IamPoZsperiamo veramente per l'europeo!!
Voi interisti chi tifate?Avete anche Italiani in squadra?
Impariamo a discutere da uomini e non come le bestie allora forse c sara' un futuro, purtroppo penso che purtroppo Iam non ha capito il senso di quella notte ma penso
che alla fine non ci sia cattiveria e colpa in Iam solo che continuando a ragionare con vendetta, sfotto, ritorsioni e via dicendo si viene offuscati e manipolati........
e si finisce per fare quei discorsi
Quella notte hanno perso tutti , han festeggiato solo le persone stupide... e non ho mai sentito un juventino che ricordasse quella vittoria....
E adesso basta sabato c'e'
Inter Roma coppa Italia
vince la roma io mi gioco un bel 100 euri
soldi di merda
Io parlo di fatti: quella coppa fu assegnata gratuitamente alla juventus per motivi di ordine pubblico.
Fu festeggiata ed è tuttora annoverata tra i successi in un modo vergognoso.
Chi si vanta di averla in palmares è quello con un brutto senso dello sport.
Così come chi non ha il coraggio di ammettere l'antisportività della gestione moggi alla juve (nb ho detto gestione moggi, non Juve come "fede calcistica").
Ho citato fatti inequivocabili e lampanti, non ci sono opinioni, né mi sono messo "a pensare così", per cui non vedo per quale motivo io mi debba vergognare.
purtroppo c'è gente che non sa ammettere le vittorie altrui e la mette sullo scontro..al che bisogna ricordare loro delle verità anche un po' scomode.
Non mi sento affatto di aver discusso "da bestia"...né tanto meno ragiono per vendette o sono manipolato da qualcuno.
Quando l'inter buttava al vento le stagioni ero il primo ad incazzarmi con la mia squadra (e a subire gli sfottò, sempre più pesanti, di Juventini e Milanisti), oltre che a "fiutare" un certo odore di marcio.
Ora il marcio è venuto a galla, proprio colore che per anni hanno vissuto emozioni figlie di vittorie "rubate" o quantomeno "non pienamente meritate" vengono qui a fare la predica, a fare le verginelle, a non riconoscere i meriti di chi da due anni domina e ha realizzato 192 punti su 228 a disposizione..mi fa soltanto pena chi ha un atteggiamento così arrogante ed antisportivo da non ammettere i meriti altrui...passi per i romani, che sono rosiconi per natura e poi se lo sono visto sfuggire per un soffio lo scudo, ma milanisti e juventini dovrebbero solo parlare.
PS pusulit, ci sono problemi contro i non italiani?non sarai mica razzista...io tifo la mia nazionale xè sono italiano anche se non ci sono quelli delòl'inter ma di altre squadre...(idem per l'inter che la tifo a priori da chi gioca).
Inoltre vorrei ricordare che se non c'era Materazzi..
I campioni del Mondo riceveranno sempre massimo rispetto dal sottoscritto, compreso Capitan Burino che è davvero un pessimo esempio x l'Italia o Oddo che è andato là a fare il parrucchiere...