Se va via a 0 anche kessiè è la volta che smetto di tifare di nuovo per qualche anno come quando se n'era andato kakà.
Poi però il problema è Donnarumma, portiere della Supernazionale fra l'altro, a Parigi?
Davvero?
Il problema è il suo SuperAgente forse?
A scelta ma dai su, qui è puro cospirazionismo, da vedere tutti....ma dai su:
1)
2)
e addirittura 3 con la stessa regia :-)
3)
D1
poco e niente , giocate con Maldini , Krunic , Leao punta , casti ... non le guardo nemmeno
penso che se non rinnova e meglio cederlo se no va via a parametro zero ed e un peccato.
Davvero il portierino è stato molto bravo. Speriamo ci tolga qualche soddisfazione e l'amaro in bocca per la perdita del n° 1 al mondo tra i pali e di... paraculaggine.
se il buongiorno si vede dal mattino .... grande prestazione. mi spiace solo che un tifoso milanista non riesca a vedere la partita perche e impegnato in panchina.....:coolface:
sembri l'antagonista di "ghost"....pensi di essere pronto?
Dimmi di no, se vuoi, comunque sempre a scelta :-I
1)
2)
D1
Oh sorry ho sbagliato link alla seconda opzione
(Pure Donnarumma, quindi non è proprio uno scandalo penso)
2)
D1
Ibra out ma il Milan ce l'ha fatta Vs Venezia....poi anche Giroud out yeeeeaaaaaa!!!!!
....Aspettiamo SanRemo yeeaaa?!?
(co sti cavolo de cavoloni) yeeeeeea :-)
PS.
imo Mil, Ata, Juv, Int saranno sicuramente fra le prime 4 :-)
Wow raga che partita... Il presidente quest'anno non c'è proprio ma l'arbitro non ne ha fatta mezza giusta...
Che dire, prima mezz'ora abbiamo dominato, poi con uno in meno è normale soffrire.
Forse ci siamo chiusi davvero troppo però.
In ogni caso il Liverpool ha vinto, qualche chance di passare ancora ce l'abbiamo se non veniamo più beffati così.
Non c'è problema nè vergogna, fa parte del calcio a volte...gli abitanti dell'Arena più importante del mondo aspetteranno ancora con grande rispetto e pazienza di vincere contro la capitale economica del caso....
D1
Poi Zlatan che perde con la fiorentina ma dai su in combutta poi con San Remo.....in borsa si direbbe è tutta invidia!
Quando l'investitore vince/guadagna.....va sempre bene, è ok

...........
D1
Praticamente serve un miracolo!
Vincere contro la primissima in classifica, la super mega direttrice del girone, lup. mann., figlia di put*., Liverpool, e poi neanche basta: serve pure almeno il pari se non vittoria non troppo larga dell'Atletico in casa del Porto!!!
Una vera mission impossible!
Ce la faranno i nostri eroi...?
Per non saper né leggere né scrivere, intanto pensiamo al campionato, che almeno quello, è ancora alla nostra portata!
Spoiler
Le ultime volte che ho pianto miseria per Milan/Nazionale, sembra aver portato bene, per cui...
Speriamo bene, intanto con 15 gg abbiamo fatto sto swing. Sembrano i miei risultati pocheristici dell'ultimo mese. Che sia un caso? Io non credo... [cit.] 😭
0-0 con la Juve, vincendo oggi almeno il 4o posto sarebbe stato blindato...
Peccato
Metto un like verbale per adesso
Che Giroud sia un campione lo si sapeva, ma che stesse bene fisicamente , non tanto
Cmq, passo per passo e partita per partita adesso dobbiamo stare li e combattere fino alla fine