Passa al forum
i Milanisti di Poke...

Notifiche
Cancella tutti

i Milanisti di Pokerstrategy

463 Post
30 Utenti
246 Reazioni
51.5 K Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
Georgedur Autore della discussione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Georgedur

parla da sola...

parla ancora da sola ahahah

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
Georgedur
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
🤫

Spoiler

:sfishy:

:sifflote:

Rispondi
Citazione

Ma quanto bravi siamo stati questa stagione? E adesso cantiamo!
Alé Milan alé, forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai! Sì!

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Vediamo di fare questo punto che manca. Lo facciamo col Sassuolo un punto? E dai... 😁

Rispondi
Citazione

Parliamo un po' del goal di Hernandez :mdr: :banana: :sfishg:
Adesso ci metterà un'eternità a passare questa settimana xD
Perché non è già domenica adesso? xD
Cmq bisogna impegnarsi al massimo come ieri che il Sassuolo ha fatto una partita supersonica contro il Bologna :)

Rispondi
Citazione

Allora quanto contenti siamo? Io sono al decimo cielo! Dopo 11 anni e tra l'altro almeno 5 veramente scadenti e vergognosi, siamo di nuovo lo splendore del calcio italiano!

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Presente! ❤
E in più mo vendono ai ricconi che forse forse sta squadra la mandano alle stelle... ✨
Ad ogni modo bravo Pioli. Ricordo che quando è arrivato al posto di Gianpaolo l'ho tanto bistrattato, accusandolo di non essere nessuno anche perché non aveva mai vinto niente. Invece mi tocca ricredermi, ma già lo avevo fatto l'anno scorso, quando eravamo ad un passo dal miracolo sportivo. Quest'anno decisamente top, anche se con moltissima sofferenza, e anche se potevamo vincere 2 o 3 giornate prima, senza tutti gli stop con le piccole. Ma con le grandi abbiamo stravinto, e questo ha fatto la differenza.
Penso che i maggiori meriti siano i suoi.
Ma che Leao! 🤩

Rispondi
Citazione

Sì beh quando è stato preso all'inizio ero titubante anche io perché avevo un numero di esoneri consistente e non giocava un calcio incredibile ma si vede che da noi ha trovato il giusto ambiente e la giusta spinta. Complimenti a Pioli 🥳

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

Che squadretta ❤️🖤💪🏻💪🏻💪🏻

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

In un 3D del genere solo questi flebili festeggiamenti dopo la vittoria?

ma scherziamo?

Ibra, il capitano, dichiara fra le righe:

'
Un commento sulla vittoria Scudetto?

“Questo è lo Scudetto più soddisfacente, quando sono arrivato ricordo ancora che alla conferenza stampa mi fu detto che normalmente chi torna dove ha giocato di solito fa peggio e rischia di fallire. Io ho promesso di riportare il Milan al top e vincere lo Scudetto, in tanti ridevano e invece sono qua da campione, con una squadra sulla quale non tutti credevano. Ci siamo sacrificati e abbiamo sofferto, quando è così tutto è possibile. Quest’anno ho sofferto troppo, non scendo nei dettagli: nei prossimi giorni parlerò di tutto ciò che mi è successo”.

Cosa hai portato a livello di mentalità?

“Il primo giorno era un Milan, oggi è un altro. Ogni giorno ho fatto ciò che faccio sempre: come altri mi hanno costruito, io ho cercato di trasmettere ai più giovani. Se spiego nei dettagli cosa è successo quest’anno, è una storia incredibile. Però ho cercato di aiutare dentro e fuori dal campo, la squadra è stata molto disponibile: ogni giorno aspettavano il loro pilota”.
'

Bellissimo!

Ed ora a scelta, la sintesi, come sempre

1)

2)

D1

Rispondi
Citazione
Rapportino
Iscritto: 21.02.2022
Legacy Member

godoooooo

Rispondi
Citazione
Georgedur
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione
Georgedur
Oldschool Grinder

perché Milano non è Milan.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Oldschool Grinder

ITALIAAAA è Milan!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Quando dice che è ha sofferto troppo, ce lo spiegherà, io lo aspetto lì

Non deve dire "A Monte"....

Mi deve dire Grazie e basta

(direbbe il Presidente)

Comunque per voi a scelta, come sempre:

1)

2)

....(sempre a scelta ok ma fra un pochino anche scegliere, dai su)

D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

.....E' già calciomercato da ora,

Ibra semisicuro , si discuterà lo stipendio ma viene....però bisogna pensare anche al proseguo negli anni per insegnare:

Ancelotti o Gasperini? *

D1

* ----> Nel contest anche Pirlo imo

D1

PS :-D a scelta come sempre

1)

2)

3)

Rispondi
Citazione

entro in questo 3D perchè ho la fortuna di avere un età e ricordarmi di giocatori come anquilletti stopper di ferro o il grande Rivera il bomber Pierino Prati e se voi pensate che un tipo di 2 metri con capacità fisiche soprumane sia un eroe guardatevi quegli eroi normali sono un nostalgico ma ho dalla mia la verità.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di anem804
entro in questo 3D perchè ho la fortuna di avere un età e ricordarmi di giocatori come anquilletti stopper di ferro o il grande Rivera il bomber Pierino Prati e se voi pensate che un tipo di 2 metri con capacità fisiche soprumane sia un eroe guardatevi quegli eroi normali sono un nostalgico ma ho dalla mia la verità.

Mi è piaciuta la citazione 2 metri, soprumane, eroe, normali, nostalgico ed anche stopper, Rivera e Prati....praticamente tutte!

1)

2)

Italia Uber Alles e Caput Mundi IMO

D1

PS ma ancora non l'abbiamo capito fino in fondo (IMO)

PPS corollario: Nell'IMO la M può stare per Milano e/o Monza, che dirsivoglia, l'importante è l'assenza dell'H, quando si parla di Italia

PPPS Va bene anche Ligabue, dai su, perché Milano è Milano!

Rispondi
Citazione