quello che mi ha regalato THAIX

Allora... gli status sono stati assegnati e i premi sono in fase di partenza.
Riguardo questa:
L'originale di kommissar
Proposta: è fattibile istituire un gruppo di strategysti che mettano un pò del loro tempo a disposizione della community nel settore delle scommesse sportive, studiando un pò con l'obbiettivo di giungere a un risultato utile a tutti?
Certo che è possibile e mi piace. Ovviamente, essendo la cosa nata da questa promo, l'unica limitazione è che come quote di riferimento per le giocate vanno tenute quelle del partner. A gennaio possiamo lavorarci su, se nel frattempo di va di buttare giù qualcosa puoi farlo e se serve una mano fischia.
L'originale di Traxxer
L'originale di kommissar
Proposta: è fattibile istituire un gruppo di strategysti che mettano un pò del loro tempo a disposizione della community nel settore delle scommesse sportive, studiando un pò con l'obbiettivo di giungere a un risultato utile a tutti?Certo che è possibile e mi piace. Ovviamente, essendo la cosa nata da questa promo, l'unica limitazione è che come quote di riferimento per le giocate vanno tenute quelle del partner. A gennaio possiamo lavorarci su, se nel frattempo di va di buttare giù qualcosa puoi farlo e se serve una mano fischia.
![]()
Mi fa piacere che la proposta abbia suscitato interesse
Come ho già scritto, sono un neofita del settore (esattamente come quando ero un neofita del poker e, nel lontano 2009, approdai su pokerstrategy!), tuttavia l'esperienza pokeristica mi ha insegnato molte cose che (certamente) possono essere utili anche nelle scommesse sportive (prima tra tutte, la corretta gestione del proprio bankroll).
Molto probabilmente qui tra noi c'è chi ha già una buona esperienza in materia ma, da solo, non riesce a ottenere i risultati che vorrebbe in quanto non ha tempo di studiare le molteplici variabili da tenere d'occhio.
Nella mia insignificante esperienza, p.es., mi sono reso conto che la mia migliore bolletta delle 4 giocate qui su pokerstrategy l'ho partorita quando mi sono concentrato sulla sola Europa League, "studiando" le singole squadre, le loro ambizioni possibili, il loro momento di forma, ecc.......sarà un caso?
Ecco da dove è nata la mia proposta di istituire il "Gruppo Betting Pokerstrategy", con la partecipazione di un partner importante come Stanleybet (non so in che termini, ovviamente), la cui piattaforma di scommesse è assolutamente idonea allo scopo.
Sarei ben felice di fare parte di questo esperimento e di impegnarmi con altri strategysti interessati per ottenere qualche risultato utile per tutti
Poi non saprei se intendere con "tutti" solo coloro che fanno parte attiva del gruppo o anche coloro che, p.es., sono iscritti qui sul forum e hanno un conto Stanleybet affiliato.
Ritengo, quindi, che il primo passo sia quello di verificare quanti strategysti possano essere interessati al progetto e, qualora il numero fosse congruo, di coinvolgere un moderatore affinchè, con la massima condivisione da parte dei componenti del gruppo, sia formulata una prima bozza di "organizzazione dei lavori" (su quali competizioni concentrarsi, che genere di scommesse effettuare, chi studia cosa, ecc.) per iniziare a scommettere con un minimo di criterio su Stanleybet.
Presumo che Stanleybet possa essere interessata.
Sarebbe utile sentire il parere del suo rappresentante qui sul forum in merito al progetto, anche in merito alla possibilità di aiutarci con qualche promo interessante.....non saprei.....p.es. se 10 strategysti giocano tutti una stessa scommessa, scatta un bonus.
Lo so, qualcuno potrebbe un pò storcere il naso e dire che qui su pokerstrategy si tratta solo poker.
Ma il mondo cambia molto rapidamente (anche il mondo del poker.....basta solo osservare ciò che sta succedendo nel "mondo Pokerstars"!) e coltivare altri "interessi" può essere utile anche per il "nostro" poker, visto che i soldi vinti (speriamo.....) non hanno vincolo di destinazione
L'originale di kommissar
L'originale di Traxxer
L'originale di kommissar
Proposta: è fattibile istituire un gruppo di strategysti che mettano un pò del loro tempo a disposizione della community nel settore delle scommesse sportive, studiando un pò con l'obbiettivo di giungere a un risultato utile a tutti?Certo che è possibile e mi piace. Ovviamente, essendo la cosa nata da questa promo, l'unica limitazione è che come quote di riferimento per le giocate vanno tenute quelle del partner. A gennaio possiamo lavorarci su, se nel frattempo di va di buttare giù qualcosa puoi farlo e se serve una mano fischia.
![]()
Mi fa piacere che la proposta abbia suscitato interesse
![]()
Come ho già scritto, sono un neofita del settore (esattamente come quando ero un neofita del poker e, nel lontano 2009, approdai su pokerstrategy!), tuttavia l'esperienza pokeristica mi ha insegnato molte cose che (certamente) possono essere utili anche nelle scommesse sportive (prima tra tutte, la corretta gestione del proprio bankroll).
Molto probabilmente qui tra noi c'è chi ha già una buona esperienza in materia ma, da solo, non riesce a ottenere i risultati che vorrebbe in quanto non ha tempo di studiare le molteplici variabili da tenere d'occhio.
Nella mia insignificante esperienza, p.es., mi sono reso conto che la mia migliore bolletta delle 4 giocate qui su pokerstrategy l'ho partorita quando mi sono concentrato sulla sola Europa League, "studiando" le singole squadre, le loro ambizioni possibili, il loro momento di forma, ecc.......sarà un caso?Ecco da dove è nata la mia proposta di istituire il "Gruppo Betting Pokerstrategy", con la partecipazione di un partner importante come Stanleybet (non so in che termini, ovviamente), la cui piattaforma di scommesse è assolutamente idonea allo scopo.
Sarei ben felice di fare parte di questo esperimento e di impegnarmi con altri strategysti interessati per ottenere qualche risultato utile per tutti![]()
Poi non saprei se intendere con "tutti" solo coloro che fanno parte attiva del gruppo o anche coloro che, p.es., sono iscritti qui sul forum e hanno un conto Stanleybet affiliato.Ritengo, quindi, che il primo passo sia quello di verificare quanti strategysti possano essere interessati al progetto e, qualora il numero fosse congruo, di coinvolgere un moderatore affinchè, con la massima condivisione da parte dei componenti del gruppo, sia formulata una prima bozza di "organizzazione dei lavori" (su quali competizioni concentrarsi, che genere di scommesse effettuare, chi studia cosa, ecc.) per iniziare a scommettere con un minimo di criterio su Stanleybet.
Presumo che Stanleybet possa essere interessata.
Sarebbe utile sentire il parere del suo rappresentante qui sul forum in merito al progetto, anche in merito alla possibilità di aiutarci con qualche promo interessante.....non saprei.....p.es. se 10 strategysti giocano tutti una stessa scommessa, scatta un bonus.Lo so, qualcuno potrebbe un pò storcere il naso e dire che qui su pokerstrategy si tratta solo poker.
Ma il mondo cambia molto rapidamente (anche il mondo del poker.....basta solo osservare ciò che sta succedendo nel "mondo Pokerstars"!) e coltivare altri "interessi" può essere utile anche per il "nostro" poker, visto che i soldi vinti (speriamo.....) non hanno vincolo di destinazione![]()
+1
dato che sono riuscito ad aumentare il bankroll di parecchio.... però usando un metodo un po' rischioso che non è il massimo.
Multiple ne ho vinte davvero poche
@RedCauldron, mi fa piacere che anche tu sia interessato alla cosa
L'originale di RedCauldron
Multiple ne ho vinte davvero poche![]()
Le multiple sono complicate....
Si potrebbe anche decidere se e quando giocarle e, perlomeno all'inizio giocare solo singole e/o sistemi.
E' tutto da creare!
L'originale di kommissar
@RedCauldron, mi fa piacere che anche tu sia interessato alla cosa![]()
Multiple ne ho vinte davvero poche![]()
Le multiple sono complicate....
Si potrebbe anche decidere se e quando giocarle e, perlomeno all'inizio giocare solo singole e/o sistemi.
E' tutto da creare!
Io ho il sogno di beccare almeno 7-8 partite di serie B faccio ora a crepare
Meglio nelle singole decisamente oggi ho puntato 21 euro sul pareggio della Roma in coppa.
Presa
Grazie Mimmo di Carlo
I sistemi qualcosa ho guardato, però mai giocati. Ora ho visto si potrebbe pure puntare sulla vincente della Champion's League e dell'Europa League.... solo non so quanto scommettere
Comunque si ribadisco sono interessato dato che sto facendo parecchio profitto con le scomesse
Meglio nelle singole decisamente oggi ho puntato 21 euro sul pareggio della Roma in coppa.
Complimenti
Grazie
Mi sembrava l'esito più probabile data la mezza crisi della Roma soprattutto in casa a causa del pubblico che li fischia facilmente e il fatto che lo Spezia col cambio di allenatore ha ricominciato a giocare.... poi ammetto che il "miracolo" dell'Alessandria mi ha incentivato a mettere la X
Questa volta mi è andata bene
La sera precedente avevo pure preso il No Goal in Inter Cagliari.
Il Napoli non ho nemmeno provato a giocarlo anche se fose mettendo 1 + over qualcosa.... ma non ho guardato le quote.
Me la sono totalmente gamblata con Juve toro avevo messo X speravo nel riscatto almeno una volta del cuore granata, ma niente.... a parte che a mio modesto avviso la gara è stata condizionata dalla non espulsione di Zaza, ma io non sono un arbitro