Io ho iniziato con Aek Atene - Iraklis 1 quotato a 1,20 inizio oggi alle 18,30 poi se mi fate sapere x il foglio di calcolo vi ringrazio, intanto mi porto avanti con il lavoro:f_tongue:
Ma come ci organizziamo? ognuno per conto suo e poi aggiorniamo qui le "sfide singole"? in questo caso il Forum sarebbe buono per proporre e discutere le partite (solo di calcio si tratta vero?) buone da giocare...
p.s. non riesco a trovare un programmino simile da obiettivo win (non ho iphone/ipad) chi lo conosce potrebbe postare il link, oppure un foglio excel, grazie!
Io direi che ognuno può proporre qui delle partite a quota circa 1.2 (magari motivando la decisione:D ) poi ognuno è libero di giocarle o meno...nel senso magari giochiamo tutti le stesse 10 partite all'undicesimo pronostico io sono in disaccordo e non lo gioco per esempio, poi semplicemente voi sarete uno step dopo di me, ma avendo ognuno il suo file excel se io salto un evento quello dopo semplicemente devo giocare un'importo diverso dagli altri perchè sono uno step dietro, oppure non tutti partiamo con la stessa cassa...solo che yes è sparito
l'idea è sua magari ha pensato anche a come organizzare la cosa
Ragazzi scusate incasinato a lavoro.
Allora domani spero di postare il foglio excel.
Intanto però se volete facciamo un elenco di chi vuole partecipare,
e iniziamo a segnalare partite a quota 1.2 scrivendo giorno e orario (io suggerirei di postare il giorno prima, ovvero il giovedi quelle del venerdi, il venerdi quelle del sabato etc etc).
La prima scommessa da fare è di 2 euro per chi imposta cassa iniziale a 5, 4 per chi la imposta a 10 e 8 per chi la imposta a 20
L'originale di zones
Io ho iniziato con Aek Atene - Iraklis 1 quotato a 1,20 inizio oggi alle 18,30 poi se mi fate sapere x il foglio di calcolo vi ringrazio, intanto mi porto avanti con il lavoro:f_tongue:
gli 1 secchi evitateli
preferite sempre le doppie chance, gli over 1.5, o doppie di over 0.5, segna squadra, e simili
Il post di prima mi segna come errpre???? e non riesco a modificarlo....
Io partecipo, segno per sabato l'under 3.5 di Latina v Pro Vercelli a 1.18
Si, ma ragazzi.....forse mi sono perso qualcosa.....ma non dovremmo PRIMA creare un gruppo (stabilendo un termine per la fine delle iscrizioni) e solo DOPO discutere degli eventi?
Si hai ragione
Allora direi per ora: yes io marmittoni tu, diamo come termine domenica e cominciamo lunedì? cosi ci sono ancora tre gg compreso oggi per le iscrizioni e yes nel week ha tempo di postarci il file che dite ba bene?
Se volete partecipare quotate il post aggiungendo il vostro nome:)
yeswecanisback
Ezios
kommissar
Marmittoni
Sono stuzzicato dall'idera di partecipare ma nel thread di uzappa non ho trovato la spiegazione nel dettaglio del masaniello.
nba: Brooklin-Dallas 2 quota: 1.18
p.s: gli americani hanno l'abitudine di scrivere le squadre al contrario, è Dallas che gioca in casa
L'originale di Ezios
Si hai ragione![]()
Allora direi per ora: yes io marmittoni tu, diamo come termine domenica e cominciamo lunedì? cosi ci sono ancora tre gg compreso oggi per le iscrizioni e yes nel week ha tempo di postarci il file che dite ba bene?Se volete partecipare quotate il post aggiungendo il vostro nome:)
yeswecanisback
Ezios
kommissar
Marmittoni
Sarchio
L'originale di Ezios
Cmq io su una striscia di 500eventi metterei di azzeccarne anche solo 400, che cmq è l'80%, da un profitto inferiore ma più sicuro, prendere il 90%dei pronostici anche a 1.2 mi sembra un po troppo....
Con 400 azzeccati non sei BE
L'originale di ridodirado
L'originale di Ezios
Cmq io su una striscia di 500eventi metterei di azzeccarne anche solo 400, che cmq è l'80%, da un profitto inferiore ma più sicuro, prendere il 90%dei pronostici anche a 1.2 mi sembra un po troppo....Con 400 azzeccati non sei BE
Come hai fatto a calcolarlo? :-)
Contanto che poi le puntate sono variabili l'algoritmo di masaniello non dovrebbe variare la puntata anche in base al numero di eventi giocati? esempio sono all'evento 200 se ho impostato 400vittorie magari devo puntare 500euro se ne ho impostate 450 magari ne devo giocare 350 (esempio totalmente casuale)
Ho scaricato l'app e ho fatto delle simulazioni.:f_drink: Ma ti ringrazio già solo per aver pensato che sono capace di fare die calcoli così complicati
L'originale di ridodirado
Ho scaricato l'app e ho fatto delle simulazioni.:f_drink: Ma ti ringrazio già solo per aver pensato che sono capace di fare die calcoli così complicati![]()
![]()
eheheh:)
app per android?
allora chi ha iphone scarichi l'app obiettivo win e la imposti secondo le mie istruzioni
chi ha android, sapete se esistono app simili? (per impostare masaniello)