Passa al forum
Lichsteiner idolo

Notifiche
Cancella tutti

Lichsteiner idolo

42 Post
21 Utenti
0 Reazioni
3,688 Visualizzazioni
TurnSubito
Iscritto: 26.01.2011

L'originale di spinoso

L'originale di corr1986
Grande Lich, sei rimasto nel cuore di tutti i tifosi Laziali :)

I gesti del "4" , fatto sia da Totti che da Lichsteiner, nascono in situazioni completamente diverse.
Totti rivolse quel gesto a un giocatore della juve, non ricordo se tudor o montero, che l'aveva preso a calci tutta la partita.
Lichsteiner fa il 4 alla fine di una partita totalmente dominata dalla juve e poco combattuta da parte della Roma quindi, per quanto faccia parte dello sfotto', non aveva molto senso.

Beh chiaro Totti è un ragazzo simpatico e può fare tutto no?!
Ti rinfresco la memoria. Quell'episodio fu tra Tudor e Totti, ma non c'entra nulla il fatto che qualcuno picchiò per tutta la partita qualcuno.
Di sicuro Montero POI stese Totti con un fallo da dietro che ancora ricordo... Idolo Paolone!

P.S. ma quanto rosicate anche voi?! Stiamo spappolando di nuovo un sacco di fegati quest'anno e io GODO.

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009

L'originale di DanieleGr
...
mi sembra che a Ibra abbiano dato 3 giornate per un buffetto, uno sputo è ancora peggiore imho: umiliante, di cattivo gusto e infame

Non posso che condividere il tuo punto di vista riguardo il gesto di Lamela che e' stato giustamente punito.
Pero' ci sono atteggiamenti violenti rimasti nella storia come la testata di Zidane che sarebbero dovuti passare per la giustizia ordinaria.
Uno sputo e' un offesa profonda una testata o una gomitata possono uccidere.
Quindi se uno sputo merita tre giornate un gesto "veramente" violento ne merita almeno il doppio.
L'unico sputo della storia del calcio che e' stato anche violenza e' stato quello di Riikaard a Voeller.

Rispondi
Citazione
spinoso

L'originale di TurnSubito

Ti rinfresco la memoria. Quell'episodio fu tra Tudor e Totti, ma non c'entra nulla il fatto che qualcuno picchiò per tutta la partita qualcuno.
Di sicuro Montero POI stese Totti con un fallo da dietro che ancora ricordo... Idolo Paolone!

P.S. ma quanto rosicate anche voi?! Stiamo spappolando di nuovo un sacco di fegati quest'anno e io GODO.

Io sono nato a Roma e sono romanista quindi ho gia' vinto...non ho bisogno di trofei per essere orgoglioso della squadra per cui tifo.
Tifo i colori della mia citta', il nome della mia citta'.
Non sono costretto a tifare la squadra di un'altra citta' per dire che ho vinto.
Mi chiedo cosa hanno provato i romani tifosi della juve quando al delle alpi, sul 4-0, si cantava chi non salta e' un romano di mer...magari saltavano pure loro! :D
E a tutti i calabresi e ai siciliani che tifano juve, milan o inter dico...non vergognatevi della vostra terra e delle vostre radici.
In questo ammiro profondamente i sardi...quello scudetto del 70 vale 100 stelle sul petto.

Rispondi
Citazione

"si maestro, eseguirò!"

:nh Lapera

Rispondi
Citazione
spinoso

La juve e gli juventini dovrebbero, per quello che e' la loro storia, esimersi dall'impartire lezioni di comportamento e moralita' agli altri.
Dall'esultanza all'heysel, passando allo scandalo scommesse anni 80(vedi bologna-juve), fino all'abuso di farmaci e all'associazione a delinquere finalizzato alla frode sportiva e chissa' cosa altro...tutto questo vale forse piu' di due sputi.

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011

L'originale di spinoso
La juve e gli juventini dovrebbero, per quello che e' la loro storia, esimersi dall'impartire lezioni di comportamento e moralita' agli altri.
Dall'esultanza all'heysel, passando allo scandalo scommesse anni 80(vedi bologna-juve), fino all'abuso di farmaci e all'associazione a delinquere finalizzato alla frode sportiva e chissa' cosa altro...tutto questo vale forse piu' di due sputi.

QUOTONE..... Da non tifoso....

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ragazzi, vi prego, non cominciate a litigare anche in questo topic partendo da fatti del dopoguerra. Vi daremmo avvertimenti random.

L'originale di Kevorkian87

L'originale di corr1986

ricordo tifosi laziali che dicevamo: "buonissimi 10 milion per quel bidone che non sa crossare" (cit.)

Devo dire che per una volta non sono d'accordo con corr1986. A me Lichtsteiner non è mai piaciuto, quest'anno è stato sostituito egregiamente da Konko, e persino da Scaloni (che ha fatto anche due assist ed un gol ultimamente ...)

Poi penso che quel gesto se lo poteva risparmiare, perchè tanti anni fa almeno Totti era protagonista in quella a.s. Roma (fermo restando che questi gesti, che istigano alla violenza i tifosi, sono da evitare...), mentre lui nella Juve di quest'anno è di gran lunga il più scarso di tutti.

Cioè, quel gesto l'avesse fatto Del Piero, Buffon, ok, ci sarebbe qualcosa di cui parlare, ma Lichtsteiner ... dai.

Rispondi
Citazione

dopo l'ultimo post mi infilo anche io in questo ginepraio facendo una piccola considerazione.
A parte il fatto che in questo calcio malato chi è senza peccato scagli la prima pietra.
La storia dei rolex non è nostra almeno quella.
Io vorrei far solo notare una cosa a tutti quelli che dicono meglio uno scudetto sull'isola che cento stelle o amenità varie, come ai cari interisti piagnoni che fra una decina d'anni rimetteranno in moto il loro mister telefonia per giustificare la fine del quinquennio dorato.
Io dico solo a tutti questi di andarsi a rivedere tutte, e dico tutte, le formazioni che hanno vinto il campionato dal 1980 ad oggi forse li troverete la risposta alle vostre ataviche domande.
Io non ho difficoltà ad ammetere che gli ultimi anni della mia juve compresi i due settimi posti conseguiti sono figli di una squdra di pippe, mentre qualcun ' altro si attacca alle telefonate alle farmacia ai rolex agli sputi ai cazzotti e quant'altro andatevi a rivedere le vostre squadre fatevi un esamino di coscenza e poi magari se ne riparla

grazie x l'attenzione
e scusate il disturbo ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di LMIG
Ragazzi, vi prego, non cominciate a litigare anche in questo topic partendo da fatti del dopoguerra. Vi daremmo avvertimenti random.

L'originale di corr1986

ricordo tifosi laziali che dicevamo: "buonissimi 10 milion per quel bidone che non sa crossare" (cit.)

Devo dire che per una volta non sono d'accordo con corr1986. A me Lichtsteiner non è mai piaciuto, quest'anno è stato sostituito egregiamente da Konko, e persino da Scaloni (che ha fatto anche due assist ed un gol ultimamente ...) .

avessi detto questo di sbuccinic non avrei fiatato ma su Lich è una pura es semplice cavolata, è SOLO il miglior straniero della squadra, nei primi 10/15 del campionato... scarsissimo hahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaaha

p.s. per i cosiddetti "magheggi" come detto prima da un collega NESSUNO è innocente, tutti in un modo o nell'altro hanno beneficiato del palazzo e delal convenienza del DIO denaro... solo con i bilanci Lazio e Roma non avrebbero dovuto + esistere visto che hanno avuto una dilazione millenaria dallo Stato per salvarle dal fallimento con all'epoca tanto di manifestazione romana bipartisan o il cambio del regolamento a 7 giornate dal termine per non far andare in B l'inter e penalizzare Roma, Lazio, Samp per i fatti dei passaporti, il "doping" lo hanno usato tutti purchè al momento dell'uso era legittimo, lo ha usato l'inter del 60 come ha forse abusato la Juve lippiana ma era tutto in regola per le leggi vigenti (e giusto per la cronaca sono stati tutti assolti) e sempre per i romani, ricordo un certo Carnevale e un Signor (mio idolo personale) Peruzzi squalificati e mi sembra strano che in una società 2 giocatori della rosa fanno qeusto e nessuno sapesse niente :D

p.s.2 noi con le scommesse non centriamo niente nè nel periodo 80 quando andarono in B altre squadre nè ora...

p.s.3 (giuro, ultimo) gli esempi nno li ho citati per polemizzare con tizio o caio ma solo perchè quelli "famosi" su Milan, Inter e Juve + li ricordate, quelli alle proprie squadre si tendono a dimenticare :D

Rispondi
Citazione
TurnSubito

L'originale di spinoso

Io sono nato a Roma e sono romanista quindi ho gia' vinto...non ho bisogno di trofei per essere orgoglioso della squadra per cui tifo.
Non sono costretto a tifare la squadra di un'altra citta' per dire che ho vinto.
Mi chiedo cosa hanno provato i romani tifosi della juve quando al delle alpi, sul 4-0, si cantava chi non salta e' un romano di mer...magari saltavano pure loro! :D
E a tutti i calabresi e ai siciliani che tifano juve, milan o inter dico...non vergognatevi della vostra terra e delle vostre radici.
In questo ammiro profondamente i sardi...quello scudetto del 70 vale 100 stelle sul petto.

1) Naaaaaa non ci provare. Sai bene che la squadra non la scegli per motivi razionali. Tra questi motivi c'è ANCHE il fatto che sia la squadra della tua città ma questo è spesso legato al fatto che la tifi tuo padre ed in ogni caso non è una scelta razionale comunque!
2) Tu tifi la squadra della tua città, ma ti piacerebbe vincere e dominare in Italia e in Europa, non dire di no perché il naso lo vedo allungarsi da qui. Ti piacerebbe da matti e odi la Juve perché vincente essenzialmente, non per altri motivi.
3) Sono sardo, tifo Juve (da quando ho tipo 5 anni) e sono orgoglioso delle mie radici. Se questo per te è in contraddizione mi dispiace. E' chiaro che i cori che generalizzano contro i sardi non li canto e mai li canterò, ma restano comunque sfottò da stadio, magari pesanti ma sfottò (che mi fanno incazzare certamente, ma non cambiare squadra). Ah, lo scudetto il cagliari non l'ha vinto per magia ma essenzialmente l'ha vinto coi milioni di Moratti padre, che aiutava il cagliari per motivi strategici (Saras). Che romanticismo eh!

Rispondi
Citazione
TurnSubito

L'originale di alfonsodelpercio

L'originale di LMIG

L'originale di corr1986

Devo dire che per una volta non sono d'accordo con corr1986. A me Lichtsteiner non è mai piaciuto, quest'anno è stato sostituito egregiamente da Konko, e persino da Scaloni (che ha fatto anche due assist ed un gol ultimamente ...) .

avessi detto questo di sbuccinic non avrei fiatato ma su Lich è una pura es semplice cavolata, è SOLO il miglior straniero della squadra, nei primi 10/15 del campionato... scarsissimo hahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaaha

p.s. per i cosiddetti "magheggi" come detto prima da un collega NESSUNO è innocente, tutti in un modo o nell'altro hanno beneficiato del palazzo e delal convenienza del DIO denaro... solo con i bilanci Lazio e Roma non avrebbero dovuto + esistere visto che hanno avuto una dilazione millenaria dallo Stato per salvarle dal fallimento con all'epoca tanto di manifestazione romana bipartisan o il cambio del regolamento a 7 giornate dal termine per non far andare in B l'inter e penalizzare Roma, Lazio, Samp per i fatti dei passaporti, il "doping" lo hanno usato tutti purchè al momento dell'uso era legittimo, lo ha usato l'inter del 60 come ha forse abusato la Juve lippiana ma era tutto in regola per le leggi vigenti (e giusto per la cronaca sono stati tutti assolti) e sempre per i romani, ricordo un certo Carnevale e un Signor (mio idolo personale) Peruzzi squalificati e mi sembra strano che in una società 2 giocatori della rosa fanno qeusto e nessuno sapesse niente :D

p.s.2 noi con le scommesse non centriamo niente nè nel periodo 80 quando andarono in B altre squadre nè ora...

p.s.3 (giuro, ultimo) gli esempi nno li ho citati per polemizzare con tizio o caio ma solo perchè quelli "famosi" su Milan, Inter e Juve + li ricordate, quelli alle proprie squadre si tendono a dimenticare :D

Fiato sprecato, nella loro testa loro sono puri, noi siamo sporchi. E' la psicologia del perdente.

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di spinoso

Certo che cose senza senso ne scrivi..
- Romani in quel contesto sta ad indicare i tifosi della roma quindi si, stavano cantando romani xxx

"Io sono nato a Roma e sono romanista quindi ho gia' vinto"
Cosa vuol dire? Vi siete fatti xxx da Totti per 10 anni, grande fuoriclasse per carità ma è stato solo un peso x una media società perchè 10 milioni li prendeva lui, e tutti gli altri insieme non arrivavano a 5, che pezzenti ahahah

- Secondo il tuo ragionamento perchè uno deve tifare la squadra della sua città? La trovo una cosa xxx questa!
quindi se sei appassionato di tennis devi tifare un tennista romano, se ami le moto non puoi tifare Rossi ma solo Biaggi!!!

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 1) ti invito ad usare un linguaggio più opportuno.

Rispondi
Citazione

"La Juventus è la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti del mondo,[5][6] essendo stata nominata come miglior club italiano e secondo a livello europeo del XX secolo dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, organizzazione riconosciuta dalla FIFA"

a chiacchierà nè fatica!

tifate roma, tifate milan, tifate inter... rimarrete sempre un gradino sotto! SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
gnello
Iscritto: 03.04.2011

L'originale di gialamantrasta
"La Juventus è la società calcistica più titolata del Paese, nonché una delle più vittoriose e importanti del mondo,[5][6] essendo stata nominata come miglior club italiano e secondo a livello europeo del XX secolo dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, organizzazione riconosciuta dalla FIFA"

a chiacchierà nè fatica!

tifate roma, tifate milan, tifate inter... rimarrete sempre un gradino sotto! SEMPRE!!!!!!!!!!!!

chissa come mai un club che in Italia ha vinto il doppio o il triplo degli altri in europa ha vinto meno della metà o meno di un terzo degli altri....non è strano??
E poi non ho capito una cosa, il club più titolato al mondo è quello dei cugini rossoneri, come fa la juventus ad essere la squadra più titolata in italia visto che il milan gioca nello stesso campionato?
E un'ultima cosa, secondo l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, l'inter è rimasta per anni la miglior squadra quando usciva agli ottavi di champions, quando poi ha vinto tutto era tipo terza o giù di li per cui non farei molto affidamento su questa organizzazione riconosciuta dalla fifa

Rispondi
Citazione

L'originale di gnello

a chiacchierà nè fatica!

chissa come mai un club che in Italia ha vinto il doppio o il triplo degli altri in europa ha vinto meno della metà o meno di un terzo degli altri....non è strano??
E poi non ho capito una cosa, il club più titolato al mondo è quello dei cugini rossoneri, come fa la juventus ad essere la squadra più titolata in italia visto che il milan gioca nello stesso campionato?
E un'ultima cosa, secondo l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, l'inter è rimasta per anni la miglior squadra quando usciva agli ottavi di champions, quando poi ha vinto tutto era tipo terza o giù di li per cui non farei molto affidamento su questa organizzazione riconosciuta dalla fifa

prima di tutto non è automatico che se una squadra vince la champions league vince anche il campionato nazionale, rimanendo in tema milan ad esempio, le ultime 2 volte che l'ha vinta faceva giocare Inzaghi solo nelle partite di champions, e lo stesso vale anche per altri giocatori, che venivano risparmiati in campionato per essere usati in champions.

In secondo luogo i tornei ad eliminazione sono più "soggetti a varianza", ovvero non vince necessariamente la squdra più forte, e direi che questo è un dato di fatto.
Non penso che nessuno possa dire che la Grecia nel 2004 era la nazionale più forte d'europa (ed ha vinto l'europeo), o il Porto nel 2003-2004 (champions league).

Per il discorso "chissa come mai un club che in Italia ha vinto il doppio o il triplo degli altri in europa ha vinto meno della metà o meno di un terzo degli altri", torno al discorso della varianza, basta guardare tutte le volte che ha superato i quarti di champions/coppa campioni. Quando dici "ha vinto meno della metà o meno di un terzo degli altri" per il conteggio di champions ti do ragione, siamo 7 a 2 per il milan, ma la fortuna ha avuto la sua parte anche li, infatti abbiamo perso una finale ai rigori.. se non conta la fortuna in quel caso! fosse andata diversamente il rapporto sarebbe passato da "meno di un terzo"(7 a 2) a "metà" (6 a 3) considerando un solo anno sui 100 e rotti di calcio italiano

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao a tutti,

ragazzi come sempre in questo tipo di discussione, vi prego di mantenere un linguaggio civile.

Nuts l'analisi sulla varianza negli eventi sportivi. Nell'esame di microeconomia, a propostito di strategia, vedemmo un piccolo studio sui calci di rigore e l'interazione strategica tra portiere e tiratore :)

Mi affido al buon senso comune,

pinerolo

Rispondi
Citazione
TurnSubito

L'originale di gnello

a chiacchierà nè fatica!

Premesso che in Champions abbiamo fatto sette finali, certo poi gran parte le abbiamo giocate male, ma sette rimangono e non sono poche; siamo stati la prima squadra italiana della storia a vincere tutti i trofei disponibili in campo europeo; la prima squadra italiana a vincere contro il Manchester all'Old Trafford.
Inoltre le proporzioni che dici tu sono estremamente esagerate: l'inter ha tre coppe campioni (due vinte nella preistoria), noi due. Così come due o tre ne hanno diverse altre squadre europee. Siete ridicoli e soprattutto vi facciamo rosicare come non mai. Noi siamo la Juve (grazie al cielo), voi no: questo è quanto.

Rispondi
Citazione
spinoso

L'originale di memphis84

Le cose che scrivo ti sembrano senza senso perche' non sei nato a Roma e non sei romanista.

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di spinoso

L'originale di memphis84

Le cose che scrivo ti sembrano senza senso perche' non sei nato a Roma e non sei romanista.

E che c entra? uno tifa la squadra che gli piace di più, non per forza quella della sua città!

Rispondi
Citazione

spinoso riflette i,l pensierucolo dei perdenti, secondo lui io che sono nato a Battipaglia non dovrei tifare per una squadra di serie A ma per quella della mia città che è fallita miseramente 35 volte ma lo possono fare solo i cittadini di quelle 18/20 squadre che giocano la A? l'unica cosa che gli concedo che i colori cittadini forse incidono visto che la Battipagliese aveva i colori BiancoNeri e una Zebra nello stemma, caso? forse hahahahahahahahahahaha
p.s. gli unici che si possono definire TIFOSI orgogliosi della propria squadra sono i 15k palermitani che sono stati vicini negli anni sempre alla loro squadra sia in A che per 30 anni in cui ha girovagato tra serie B e C2

Rispondi
Citazione