L'originale di LMIG
Ragazzi, vi prego, non cominciate a litigare anche in questo topic partendo da fatti del dopoguerra. Vi daremmo avvertimenti random.
L'originale di Kevorkian87
L'originale di corr1986
Grande Lich, sei rimasto nel cuore di tutti i tifosi Laziali
ricordo tifosi laziali che dicevamo: "buonissimi 10 milion per quel bidone che non sa crossare" (cit.)
Devo dire che per una volta non sono d'accordo con corr1986. A me Lichtsteiner non è mai piaciuto, quest'anno è stato sostituito egregiamente da Konko, e persino da Scaloni (che ha fatto anche due assist ed un gol ultimamente ...) .
avessi detto questo di sbuccinic non avrei fiatato ma su Lich è una pura es semplice cavolata, è SOLO il miglior straniero della squadra, nei primi 10/15 del campionato... scarsissimo hahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahaahahahahaaha
p.s. per i cosiddetti "magheggi" come detto prima da un collega NESSUNO è innocente, tutti in un modo o nell'altro hanno beneficiato del palazzo e delal convenienza del DIO denaro... solo con i bilanci Lazio e Roma non avrebbero dovuto + esistere visto che hanno avuto una dilazione millenaria dallo Stato per salvarle dal fallimento con all'epoca tanto di manifestazione romana bipartisan o il cambio del regolamento a 7 giornate dal termine per non far andare in B l'inter e penalizzare Roma, Lazio, Samp per i fatti dei passaporti, il "doping" lo hanno usato tutti purchè al momento dell'uso era legittimo, lo ha usato l'inter del 60 come ha forse abusato la Juve lippiana ma era tutto in regola per le leggi vigenti (e giusto per la cronaca sono stati tutti assolti) e sempre per i romani, ricordo un certo Carnevale e un Signor (mio idolo personale) Peruzzi squalificati e mi sembra strano che in una società 2 giocatori della rosa fanno qeusto e nessuno sapesse niente
p.s.2 noi con le scommesse non centriamo niente nè nel periodo 80 quando andarono in B altre squadre nè ora...
p.s.3 (giuro, ultimo) gli esempi nno li ho citati per polemizzare con tizio o caio ma solo perchè quelli "famosi" su Milan, Inter e Juve + li ricordate, quelli alle proprie squadre si tendono a dimenticare