Passa al forum
[Official] - Calcio...

Notifiche
Cancella tutti

Quale squadra ha fatto il miglior mercato fino ad ora? Il sondaggio viene creato il Lug 24, 2013

[Official] - Calciomercato 2013

63 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,611 Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Mi raccomando, riciclare tutto :coolface:

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di Fabrix883
e Marchetti dove lo mettiamo? De Sanctis ha buona esperienza tra i pali, ma nelle uscite (sui caldi d'angolo ad esempio) non è un granché, anzi...

Vero, quante volte mi ha fatto disperare. :D

Ad ogni modo vado controcorrente e dico che secondo me quella della Roma é una (buona) scelta per il medio periodo: De Sanctis puó farsi ancora tranquillamente un paio d'anni e poi, siccome ha una personalitá fortissima, puó fare un po' come Valerio Fiori per il Milan restando altri 2/3 anni nei ranghi a fare da "chiocchia" e ritirandosi intorno ai 40.

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

L'originale di Fabrix883
e Marchetti dove lo mettiamo? De Sanctis ha buona esperienza tra i pali, ma nelle uscite (sui caldi d'angolo ad esempio) non è un granché, anzi...

Vero, quante volte mi ha fatto disperare. :D

Ad ogni modo vado controcorrente e dico che secondo me quella della Roma é una (buona) scelta per il medio periodo: De Sanctis puó farsi ancora tranquillamente un paio d'anni e poi, siccome ha una personalitá fortissima, puó fare un po' come Valerio Fiori per il Milan restando altri 2/3 anni nei ranghi a fare da "chiocchia" e ritirandosi intorno ai 40.

Ma magara...

Dio ce la manni bona :coolface:

Di Gervinho cosa ne pensate? sinceramente non mi convince e visto l'attacco della Roma attuale (sempre che rimanga Osvaldo) non lo ritengo un acquisto necessario.

Và detto che è stata un'espressa richiesta di Garcia però... boh! :roto2:

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

ciao coar, gervinho è pessimo, guarda io ho seguito tutte le partite dell'arsenal dello scorso anno, lui sempre tra i peggiori.. ha della velocita vero, ma tanto x dirti assomiglia molto a krasic..

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87

Ma magara...

Dio ce la manni bona :coolface:

Di Gervinho cosa ne pensate? sinceramente non mi convince e visto l'attacco della Roma attuale (sempre che rimanga Osvaldo) non lo ritengo un acquisto necessario.

Và detto che è stata un'espressa richiesta di Garcia però... boh! :roto2:

Mhh.....Higuain, Gomez, Tevez, Gervinho.......
Trova l'intruso.......

Rispondi
Citazione

L'originale di br1inweb
ciao coar, gervinho è pessimo, guarda io ho seguito tutte le partite dell'arsenal dello scorso anno, lui sempre tra i peggiori.. ha della velocita vero, ma tanto x dirti assomiglia molto a krasic..

è quello che mi dicono in tanti... molto veloce ma piede scarso... non l'ho seguito e non mi fido dei video di youtube. chissà, sembra una precisa richiesta del mister.

L'originale di doppioemme

Mhh.....Higuain, Gomez, Tevez, Gervinho.......
Trova l'intruso.......

Tevez! è l'unico che non ha la G nel cognome!

cosa ho vinto? :coolface:

Rispondi
Citazione

Gervinho sbarca a Roma: «Che felicità essere qui»L'esterno è atterrato questa mattina a Fiumicino e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche. Poi la partenza per il ritiro statunitense con i suoi compagni. Prima dell'ufficialità, oltre all'ok dei medici, serve anche la cessione di un giocatore con passaporto extracomunitario (molto probabilmente Castan) per liberare un posto all'ex Arsenal

ROMA - Gervinho è sbarcato a Roma. Il nuovo acquisto di Sabatini e Garcia è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio svolgerà le visite mediche. Poi, dopo l'esito positivo dei test atletici, partirà per gli Stati Uniti per unirsi ai suoi compagni impegnati nella tournee americana. Poche parole per l'esterno ex Arsenal rilasciate ai giornalisti che lo attendevano fuori dallo scalo romano: «Sono felice di essere qui». Prima dell'ufficialità però la Roma deve obbligatoriamente cedere un giocatore con passaporto da extracomunitario per permettere all'ivoriano di legarsi definitivamente al club capitolino. L'ipotesi più gettonata al momento è la cessione di Castan (costo del cartellino sei milioni) e da questo punto di vista il rinnovato interesse per Chiriches ( clicca qui per leggere l'articolo ) è chiaramente una mossa legata a doppio filo alla questione Gervinho.

È COSTATO OTTO MILIONI, FIRMA QUADRIENNALE - L'attaccante esterno ivoriano, prelevato dall'Arsenal su richiesta diretta di Rudi Garcia che lo ha già allenato al Lille, nel pomeriggio sarà impegnato con le viste mediche di rito (prima al Campus Bio-Medico di Trigoria e poi al Policlinico Gemelli). L'operazione coi "Gunners" è stata chiusa ieri a Londra dal ds Sabatini sulla base di 8 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore (che dovrebbe raggiungere i nuovi compagni a Toronto per la seconda parte della tournee estiva) firmerà un contratto quadriennale.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Io dico Fiorentina, considerando anche Giuseppe Rossi come nuovo acquisto. Squadra e società in gran crescita.

Rispondi
Citazione
Traxxer

E intanto il Real sta per sborsare 120 milionazzi per Bale... allucinante.

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

L'originale di Traxxer
E intanto il Real sta per sborsare 120 milionazzi per Bale... allucinante.

Anche secondo me uno dei peggiori affari della storia. :facepalm: :facepalm: :facepalm: A sto punto il Napoli doveva vendere Cavani x 200 milioni; il Psg ha concluso il colpo dell'anno, altro che il Real.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Intanto CR7 rinnova fino al 2018
17 milioni l'anno e clausola di un miliardo di €
rob de mat !!!

Rispondi
Citazione
Kattolo

L'originale di casapaco888
Intanto CR7 rinnova fino al 2018
17 milioni l'anno e clausola di un miliardo di €
rob de mat !!!

Meno male che il mese scorso aveva mal di pancino. Prima si parlava del suo ritorno al Manchester Utd. :D Il potere dei soldi fa questo e altro. :coolface: Però Cr7 rispetto a Bale è un altro pianeta, il primo è stato costante nel gioco e nei goal; il secondo è esploso la scorsa stagione. Mi auguro a sto punto un bel tonfo del Real x il prox campionato, di certo in europa non andrà lontano.

Rispondi
Citazione
Traxxer

Milan, spunta una clausola per Ljajic
Fiorentina a un passo da Julio Cesar

IL CONFRONTO — Lo ha ben capito lo stesso giocatore che ieri pomeriggio è stato visto a lungo a colloquio con Vincenzo Montella. Sullo sfondo c’è sempre il Milan che, dopo i contatti con l’entourage del serbo, venerdì scorso ha offerto 8 milioni al club viola. Un‘iniziativa respinta a muso duro dalla famiglia Della Valle. Quel comunicato di domenica della società gigliata rimbomba ancora nelle orecchie dei protagonisti di questa vicenda. Nel giudicare quell’offerta "irricevibile: sicuramente tardiva e di certo inopportuna" c’è la netta scelta d’impedire il trasferimento di Ljajic in un altro club italiano. Dopo il braccio di ferro con la Juventus per Stefan Jovetic ora la storia si sta ripetendo con i rossoneri.

L'AUT AUT — E per dare forza a questa linea il plenipotenziario viola Mario Cognigni è stato molto chiaro nella telefonata di lunedì sera con Fali Ramadani, l’altro rappresentante del serbo. La Fiorentina offre un rinnovo da 1,6 milioni netti sino al 2018, ma gli concede di partire tra un anno con una clausola di 12 milioni valida solo per l’estero. In definitiva è una proposta che taglia fuori il Milan per sempre.

JULIO CESAR — Capitolo portiere. L’ombra di Julio Cesar si allunga ogni giorno di più su Neto, ed il pressing fiorentino sull’ex Inter prosegue incessante. Sistemato il Qpr, c’è da colmare il gap economico tra richiesta ed offerta col brasiliano. L’ingaggio (oltre 3 milioni) di Julio deve essere in qualche modo aggirato. E le parti sono al lavoro. Perché Julio Cesar in viola sarebbe un affare per tutti.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

--------------------

Ma voi di sta storia di Ljajic che ne pensate? Vero che iniziare le trattative senza consultare la società proprietaria non è corretto, ma stento a credere che anche la Fiorentina non l'abbia mai fatto. Ormai è lo standard... :rolleyes:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Si ormai è standard per tutti.
Se c' è veramente un accordo col Milan (si parla di 2,5 milioni l'anno) non firmerà mai quel tipo di prolungamento. Finisce come montolivo oppure si prendono gli 8 milioni

Rispondi
Citazione
Kattolo

Siamo alle solite; la Fiorentina che ostenta fair play su tutti i fronti e poi offre il contratto con la rescissione + bassa solo x le squadre estere? Mi sembra che ci sia qualche irregolarità non da poco, io farei ricorso alla fifa x un semplice motivo; bene Ljajic è ancora sotto contratto quindi x questa stagione non credo che se ne parla; inoltre la clausola non dovrebbe valere x tutte le squadre? Xchè agevolare solo le squadre estere? Sarebbe meglio alzare la posta in gioco tipo una clausola di rescissione pari a 20 milioni. Secondo me andrà via a parametro 0. Detto questo io non sono un grande estimatore di Ljajic, credo che il reparto offensivo del Milan sia già completo preferisco molto di + Honda; viste le ultime prestazioni tra campionato e confederation. :D Inoltre tornerebbe molto utile investire la stessa somma proposta x un centrocampista e un difensore; visto l'addio di Ambrosini (guadacaso passato alla Fiorentina) e l'infortunio di Bonera.

Rispondi
Citazione

Il milan sono anni che pretende i giocatori gratis...come i rigori..

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

onestamente, il milan ha fatto un'offerta + che vantaggiosa x la fiorentina... e poi è solo colpa sua se fa arrivare giocatori importanti ad un anno dalla scadenza... sembra tanto la stessa storia di zuniga col napoli, la juve ha offerto 7 milioni, e cosa vuole di + de laurentis??? cioè zuniga lo conoscevano, è uno dei migliori esterni del nostro campionato,

Rispondi
Citazione
Kattolo

L'originale di claisen

Sì vabbè si parla di mercato quindi cosa c'entrano i rigori? Peccato che il Milan non gioca con la maglia bianconera. :D Mi sembra ovvio che una squadra cerca di spendere poco x avere giocatori di livello; e chi non lo farebbe... Prendo come esempio l'Udinese: da quanto è tornata in serie A è stata la squadra a muoversi meglio nel mercato; vedi i vari Bierhoff, Di Natale, Isla, tanto x citarne alcuni. Ha ridotto sempre la spesa al minimo, anche se non ha mai puntato allo scudetto, ha ottenuto quasi sempre dei risultati straordinari. :)

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

L'originale di Kattolo

L'originale di claisen

Sì vabbè si parla di mercato quindi cosa c'entrano i rigori? Peccato che il Milan non gioca con la maglia bianconera. :D Mi sembra ovvio che una squadra cerca di spendere poco x avere giocatori di livello; e chi non lo farebbe... Prendo come esempio l'Udinese: da quanto è tornata in serie A è stata la squadra a muoversi meglio nel mercato; vedi i vari Bierhoff, Di Natale, Isla, tanto x citarne alcuni. Ha ridotto sempre la spesa al minimo, anche se non ha mai puntato allo scudetto, ha ottenuto quasi sempre dei risultati straordinari. :)

Pozzo vende un giocatore e compra una squadra nuova.....
:D :D :D
c'ha provato Briatore ed è andato broke...questo è un mago sicuramente,se aveva il Milan o la Juve chissa ke combinava

Rispondi
Citazione
Fabrix883
Iscritto: 04.09.2012

L'originale di Kattolo
Siamo alle solite; la Fiorentina che ostenta fair play su tutti i fronti e poi offre il contratto con la rescissione + bassa solo x le squadre estere? Mi sembra che ci sia qualche irregolarità non da poco, io farei ricorso alla fifa x un semplice motivo; bene Ljajic è ancora sotto contratto quindi x questa stagione non credo che se ne parla; inoltre la clausola non dovrebbe valere x tutte le squadre? Xchè agevolare solo le squadre estere? Sarebbe meglio alzare la posta in gioco tipo una clausola di rescissione pari a 20 milioni. Secondo me andrà via a parametro 0.

La clausola recissoria così fatta in modo da non invogliare squadre della stessa nazione (quindi rivali dirette) nell'acquistare il giocatore. E' come se rifiutasse una grossa offerta da parte del Milan (per dirne una) ed invece accettasse una offerta minore da un'altra squadra.
Non c'è alcuna irregolarità né legale e neanche morale: è semplice mercato.

Rispondi
Citazione