L'originale di THAIX
Il primo tempo non è stato entusiasmante, nel secondo tempo si sono ripresi!!!! Forza Italia, qualificata agli ottavi!!!
Abbiamo vinto senza convincere. Abbiamo evidenti limiti. Forse è l'anno che vinciamo davvero gli europei
Si vede che Kokorin e' in preda a bollenti spiriti......lo vedremo in un continuo ''La palla,la palla,datemi la palla!!!!!!!!!!''

Dovrebbero proporlo pure a CR7 visto che non riesce a far gol nemmeno pagando (mi ricorda il Messi del 2010)
Kokorin é solito andare da professioniste, era uscito un mezzo scandalo tempo fa (
http://calcio.fanpage.it/russia-scandalo-hot-per-kokorin-foto-piccanti-con-due-spogliarelliste/ )
ma se a fare la doppiettá sará un suo compagno di squadra?
Diciamo che Kokorin e' un galletto confronto a CR7.
La sua ex Sventolona,che ora va'con un noto attore Americano (....mica scemo..) non aveva avuto grandi elogi per l'atletico Ronaldo che ricordava piu' per le sue russate che per le sue prestazioni.Le donne a volte possono essere perfide........
Con una cosi' c'e' poco da star li' a dormire.........

Madonna quanto e' bona...........
Probabilmente si',il vantaggio di una donna e' che in quel campo,volendo,puo' ferire un uomo nel suo massimo orgoglio.
L'ansia da prestazione e' cresciuta con il continuo emanciparsi della donna.
E diciamolo,nella sfera sessuale hanno il coltello dalla parte del manico.
PS Io la donna la voglio calda,piu' e' calda e piu' mi piace......
Anzi,posso dire che piu' e' calda e piu' mi mette a mio agio.