Bellissima partita fra Juve e Real stasera
Bella per chi l'ha vista da tifoso neutrale...brutta per chi è come me tifoso juventino :-(
L'originale di ciociuru
Bella per chi l'ha vista da tifoso neutrale...brutta per chi è come me tifoso juventino :-(
beh non direi
qualche ombra sicuramente, comunque marea di occasioni contro un Real che di real ha solo due giocatori dell'attacco (anche se in parte abbiamo esaltato le loro caratteristiche con errori abbastanza grossolani) per il resto mi pare una squadra forte ma non pazzesca, ad esempio trovo che abbiamo sofferto molto di + la forza dirompente del Bayern lo scorso anno
per i giocatori che abbiamo sicuramente abbiamo fatto un'ottima figura, però giocare un 433 con Marchisio uno dei due esterni e l'altro Tevez.... mah...
La Juve non credo abbia una rosa adeguata, fra titolari e riserve, alle altre "grandi" della champions....
Questo li obbliga a giocare a duemila altrimenti è difficile che ottengano buoni risultati, e giocare costantemente a duemila è estremamente complicato.
Adesso che le cose si stanno facendo interessanti vedo di scrivere qualcosina anche sulla champions e sull'europa league...
intanto
Il Torino ferma il record della Roma. Juventus e Napoli accorciano così le distanze
La Roma pareggia nuovamente e la Juve vince il big match contro il Napoli portandosi a -1 dalla capolista...
Periodo di calo per i giallorossi che hanno segnato solo un goal a partita nelle ultime 4 giornate. Calo giustificato data l'assenza di giocatori del calibro di Totti e Gervinho, senza scordarsi Destro, che dato il tipo di gioco fatto dagli avversari, catenaccio puro, sarebbero stati essenziali a scardinare le difese avversarie.
Tifosi Juventini ce state?!?!? Tifosi Napoletani ce state?!?!?!
Cosa ne pensate del big match di ieri sera?
La Juve travolge il Napoli ed è a -1 dalla Roma
L'originale di Coar87
La Roma pareggia nuovamente e la Juve vince il big match contro il Napoli portandosi a -1 dalla capolista...Periodo di calo per i giallorossi che hanno segnato solo un goal a partita nelle ultime 4 giornate. Calo giustificato data l'assenza di giocatori del calibro di Totti e Gervinho, senza scordarsi Destro, che dato il tipo di gioco fatto dagli avversari, catenaccio puro, sarebbero stati essenziali a scardinare le difese avversarie.
Tifosi Juventini ce state?!?!? Tifosi Napoletani ce state?!?!?!
Cosa ne pensate del big match di ieri sera?
Secondo me la Roma ha sprecato un occasione d'oro. Certo rimane la difesa + solida del campionato, però la Juve nonostante abbia dimostrato di avere giocato meglio, ha avuto il solito aiutino, che a mio avviso, ha cambiato un pò il volto della partita: precisamente il primo goal segnato in fuorigioco... Vabbè hanno fatto arbitrare un certo Rocchi.
L'unica giustizia è stata fatta nel dopo partita. La Juve giocherà i prossimi 2 match con le curve chiuse x cori contro i napoletani. Articolo preso dalla gazzetta. In chiave scudetto la vedo un pò nera x la Roma. Il dodicesimo uomo della Juve farà sentire la sua voce...
C'è chi dice che la Juve ha comunque dominato...
C'è chi dice che la Juve sono varie partite che viene avvantaggiata (vedi chievo solo per dirne una)
C'è chi dice che la partita con quel goal in fuorigioco è cambiata totalmente...
C'è chi dice che la Roma è stata danneggiata...
C'è chi si è rotto il razzo...
Indovina io fra quali sono?
Spoiler
a lor signor partecipanti è disponibile più di una risposta
Vabbè che sono Juventino ma stiamo sfiorando il ridicolo:
chi ha visto la partita e capisce di calcio ha visto una prestazione maiuscola della Juve che ha strameritato di vincere, chi dice che la Juventus ha rubato (perchè diciamolo, state dicendo questo non facciamo giri di parole) capisce veramente poco di questo sport. Dite quello che volete ma io ho visto:
- gol di Higuain contro il Chievo viziato da un tocco di mano
- due rigori inesistenti a favore del Napoli contro il Torino
- Rigore negato alla Fiorentina guarda caso contro i partenopei
- Rigore generoso a favore della Roma contro il Napoli (Cannavaro vs Borriello)
- Rigore (ma fallo avvenuto fuori area) a favore della Roma contro l'Inter...
e potrei continuare (Per non parlare degli episodi avvenuti in altri campi minori)
Detto questo io penso che il risultato del campo sia sempre quello che dice la verità.
Un vecchio saggio diceva: Il vincente trova una strada, il perdente una scusa. Mi sa che qualcuno qui, stia cercando proprio delle scuse...
L'originale di Coar87
C'è chi dice che la Juve ha comunque dominato...C'è chi dice che la Juve sono varie partite che viene avvantaggiata (vedi chievo solo per dirne una)
C'è chi dice che la partita con quel goal in fuorigioco è cambiata totalmente...
C'è chi dice che la Roma è stata danneggiata...
C'è chi si è rotto il razzo...
Indovina io fra quali sono?
![]()
Spoiler
a lor signor partecipanti è disponibile più di una risposta
Coar se ricordo bene tu tifi per la Roma e stai 10 punti sopra l'obiettivo iniziale, e chi sta meglio di te xD.
L'originale di ciociuru
Vabbè che sono Juventino ma stiamo sfiorando il ridicolo:chi ha visto la partita e capisce di calcio ha visto una prestazione maiuscola della Juve che ha strameritato di vincere, chi dice che la Juventus ha rubato (perchè diciamolo, state dicendo questo non facciamo giri di parole) capisce veramente poco di questo sport. Dite quello che volete ma io ho visto:
- gol di Higuain contro il Chievo viziato da un tocco di mano
- due rigori inesistenti a favore del Napoli contro il Torino
- Rigore negato alla Fiorentina guarda caso contro i partenopei
- Rigore generoso a favore della Roma contro il Napoli (Cannavaro vs Borriello)
- Rigore (ma fallo avvenuto fuori area) a favore della Roma contro l'Inter...e potrei continuare (Per non parlare degli episodi avvenuti in altri campi minori)
Detto questo io penso che il risultato del campo sia sempre quello che dice la verità.
Un vecchio saggio diceva: Il vincente trova una strada, il perdente una scusa. Mi sa che qualcuno qui, stia cercando proprio delle scuse...
amen..e aggiungo che in rete si trova l immagine di sky che EVIDENZIA CHE LLORENTE E' IN LINEA CON FERNANDEZ quindi abbiamo terminato le scuse temo...
e poi andavano annullati i gol del Polpo e di Pirlo ....
troppo belli per essere accreditati!!
vedi gol di Le Roi a Tokio per l'intercontinentale...
ps
quando leggo certe cose RIGODO a pensare a Turone... visto che ero in Filadelfia allora....
L'originale di Pavelkey
e poi andavano annullati i gol del Polpo e di Pirlo ....troppo belli per essere accreditati!!
ps
quando leggo certe cose RIGODO a pensare a Turone... visto che ero in Filadelfia allora....
lol
L'originale di Pavelkey
e poi andavano annullati i gol del Polpo e di Pirlo ....troppo belli per essere accreditati!!
ps
Purtroppo Turone è l'ennesima ladrata inventata: il fuorigioco c'era, ma l'allora moviolista decise di modificare l'immagine...
la juve ha meritato però il rigore in favore del napoli poteva cambiare la partita anche dal punto di vita psicologico
secondo me è fallo pure l'intervento di bonucci, che fa ostruzione su higuain, e quini punizione a due dentro l'area
coi valori visti in campo non si può comunque negare che la juve abbia giocato meglio, quando pogba e pirlo mettono quei gol bisogna solo applaudire; inutile però negare tutto quello che c'è stato prima
L'originale di pisiattu
la juve ha meritato però il rigore in favore del napoli poteva cambiare la partita anche dal punto di vita psicologicosecondo me è fallo pure l'intervento di bonucci, che fa ostruzione su higuain, e quini punizione a due dentro l'area
coi valori visti in campo non si può comunque negare che la juve abbia giocato meglio, quando pogba e pirlo mettono quei gol bisogna solo applaudire; inutile però negare tutto quello che c'è stato prima
ma lol..ma vi prego...ma quale rigore?!? ma quale fallo con punizione a 2 in area..dai su...
L'originale di pisiattu
la juve ha meritato però il rigore in favore del napoli poteva cambiare la partita anche dal punto di vita psicologicosecondo me è fallo pure l'intervento di bonucci, che fa ostruzione su higuain, e quini punizione a due dentro l'area
allora se la mettiamo così..... ben due passaggi a Reina da sanzionare....
inoltre nostri sempre ammoniti e Napoletani sempre impuniti
allora il gol è in fuorigioco e ha cambiato tutta l'impostazione tattica con cui avevano preparato la partita..
L'originale di pisiattu
Purtroppo o per fortuna il calcio non è uno sport esatto. Ognuno ha torto e tutti hanno ragione, non si può dimostrare una cosa piuttosto che un altra, però per me quello non è rigore. O per lo meno è rigore solo per Bergomi...lo so posso sembrare un fazioso (forse lo sono) però per me non è rigore. Come non è fallo a due in area per il retropassaggio a Reina.
Comunque tanto per dimostrarvi la sportività di SKY: ecco a voi questo video ->