della serie. a centrocampo è fallo in area no
L'originale di pisiattu
la juve ha meritato però il rigore in favore del napoli poteva cambiare la partita anche dal punto di vita psicologicosecondo me è fallo pure l'intervento di bonucci, che fa ostruzione su higuain, e quini punizione a due dentro l'area
coi valori visti in campo non si può comunque negare che la juve abbia giocato meglio, quando pogba e pirlo mettono quei gol bisogna solo applaudire; inutile però negare tutto quello che c'è stato prima
Quoto appieno. Il mio intervento non era x accusare la Juve, che ha giocato una buona partita, x certi match di rilievo ci vorrebbe un arbitro con una maggiore esperienza rispetto a Rocchi. Magari ci fosse stato ancora uno come Collina.
è bellissimo vedere ladri che danno dei ladri ad altri ladri che rispondo accusando dei ladri di essere ladri...
la Fiorentina è seconda dietro la Roma, non lo dico io, lo dice la classifica senza errori arbitrali, la stessa che decreta che la Fiorentina l'anno scorso doveva arrivare terza...
Mi pare inutile continuare a dibattere su chi ha rubato a chi, tanto il vizio lo hanno entrambe le squadre, la rivalità tra le GRANDI (ladre) esiste solo per dare un passatempo ai tifosi, in lega poi ci si spartisce scudetti coppe e partecipazioni in Europa, la Juve ha vinto per due anni di fila, questa volta tocca al Napoli, al Milan hanno regalato 25 milioni della champions, quest'anno li sfavoriscono un po' per fare pari
Si può dire dopo gli spareggi di ieri che Cristiano Ronaldo è un mostro a tre teste?
L'originale di AGOS555
L'originale di Coar87
C'è chi dice che la Juve ha comunque dominato...C'è chi dice che la Juve sono varie partite che viene avvantaggiata (vedi chievo solo per dirne una)
C'è chi dice che la partita con quel goal in fuorigioco è cambiata totalmente...
C'è chi dice che la Roma è stata danneggiata...
C'è chi si è rotto il razzo...
Indovina io fra quali sono?
![]()
Spoiler
a lor signor partecipanti è disponibile più di una risposta
Coar se ricordo bene tu tifi per la Roma e stai 10 punti sopra l'obiettivo iniziale, e chi sta meglio di te xD.
vorrai dire 32 punti sopra l'obiettivo iniziale
Si LMIG, Ronaldo è mostruoso... quest'anno merita il pallone d'oro senza se e senza ma...
L'originale di LMIG
Si può dire dopo gli spareggi di ieri che Cristiano Ronaldo è un mostro a tre teste?
gia lo si sapeva,ma in nazionale poche volte aveva raggiunto tali prestazioni
da sottolineare il gesto di Ibra ke applaude il rivale dopo il gol del 2-2
i campioni sorprendono anche x questo
x il pallone d'oro sono d'accordo,ma solo xche Messi nn ha + posto nella bacheca di casa...jjajajaja
50 gol in campionato e scarpa d'oro anche quest'anno...
ho visto l'ultima partita della passata Liga sia di CR7 ke di Messi dv l'unica sfida era la conquista del titolo di pichichi(capocannoniere)...ebbene,mentre i madridisti passavano sempre la palla a Cristiano,Messi se la prendeva da solo e andava in porta come un Ferrari !!!!
se mi ricordo bene fece 3 gol e raggiunge quota 50 gol solo in campionato...vediamo il Mondiale visto ke c'è pure CR7
il pallone d'oro lo posticiperei e ne darei 2 dopo Brasile 2014 !!!
Nei minuti finali sono cambiati i risultati di tre partite niente male...
La Juventus è riuscita a vincere contro l'Udinese, la Roma ha pareggiato con l'Atalanta e l'Inter si è fatto raggiungere dalla Sampdoria dell'ex Mihajlovic.
La Juventus vince ed allunga. Pari di Inter e Roma
Stasera ho guardato con interesse Inter-Trapani, è sempre bello guardare una partita in cui il calcio è una festa
Juventus e Roma vincono staccando le altre.
Si fermano Milan, Fiorentina, Napoli ed Inter.
è già iniziata una fuga a due?
La Roma torna a vincere ed insegue la Juventus capolista. E' fuga a due
Sull'ultima di campionato...
Juventus, Roma e Napoli vittoriose. Berardi affonda il Milan, Allegri esonerato!
Domenica c'è Inter-Catania, occhio se gioca Icardi, ci sono Legrottaglie e Spolli che si stanno già allenando per usare come bersaglio le sue tibie
(caso moglie di Maxi Lopez)
articolino sull'ultima di campionato con lo stop dei bianconeri e dei partenopei
Juventus e Napoli si fermano, la Roma ne approfitta
Dessena ha partecipato all'iniziativa contro l'omofobia... purtroppo qualcuno (per fortuna in pochi) ha pensato bene di insultarlo
E bravo Dessena!
Calcio contro omofobia: insulti sul web per i lacci arcobaleno di Dessena
sull'ultima di campionato
La Roma espugna il Dall'Ara. La Juventus vince fra le polemiche il derby di Torino
Con l'ultima vittoria in extremis la Juventus ha fatto un passo enorme verso la conquista del suo terzo scudetto consecutivo. Adesso si trova a +17 punti sulla Roma in attesa che quest'ultima giochi questa sera contro l'Udinese e recuperi la partita contro il Parma.
Buffon e Pirlo lanciano la Juventus verso lo scudetto. Per il Milan è crisi profonda
E' bastato un goal di Tevez per dare la vittoria alla Juventus e mantenere così il distacco sulla Roma. Il Napoli, in 10 per tutta la ripresa, perde contro la Fiorentina grazie ad un goal di Joaquin negli ultimi minuti di gara.
La Roma vince ma Tevez riporta la Juventus a +14. Il Napoli cede alla Fiorentina
no ma adesso i rigori decisivi li sbagliano perchè non sono + abituati a tirarli???
sempre + ridicoli loro e le classifiche che considerano un rigore un gol....