POKEROMASTRATEGY
P REINA NAP - -
D ZUKANOVIC SAM - -
D GLIK TOR - -
D MANOLASammonizione ROM 6 5,5
D MORETTI TOR - -
C FLORENZI ROM 5,5 5,5
C BORJA VALEROammonizione FIO 5 4,5
C ALLAN NAP - -
C PERISIC INT - -
A DJORDJEVICassist LAZ 6,5 7,5
A DEFREL SAS - -
PANCHINA
P KARNEZISgol subitogol subito UDI 6,5 4,5
D AVELAR TOR - -
D ALEX SANDRO JUV - -
C HALLFREDSSON VER - -
C NAINGGOLANammonizione ROM 6 5,5
A MORATA JUV - -
A JOVETIC INT - -
Totale parziale dei soli titolari
23
Modificata il 09/01/2016 17:30:42 dall'admin
Qualcosa non mi quadra.......:thinking:
L'originale di THAIX
Si vero. Scusa possiamo anche annullare la formazione
Alla fine dovrebbe essere un 0-0 quindi non cambia niente. Ciao.
Domani inizia il mercato, giusto?
si può cambiare solo un giocatore per squadra ho letto nel regolamento...
ad esempio io ho 2 giocatori con l'asterisco... uno dei due me lo devo tenere immagino.
I soldi che prendo indietro quando vendo il giocatore è il valore a cui l'ho comprato?
grazie
Aniston
Ma come mai il mercato risulta ancora chiuso???
dice ''Il Mercato di riparazione è sospeso durante il turno di serie a.''
L'originale di supererto
Domani inizia il mercato, giusto?si può cambiare solo un giocatore per squadra ho letto nel regolamento...
ad esempio io ho 2 giocatori con l'asterisco... uno dei due me lo devo tenere immagino.
I soldi che prendo indietro quando vendo il giocatore è il valore a cui l'ho comprato?
grazie
Aniston
Ciao
Allora puoi effettuare 4 cambi di mercato e non 1.
Con gli "scambi per squadra" si intende uno scambio tra te e un 'altra squadra. In busta chiusa puoi fare l'offerta per 4 calciatori. Se dopo la chiusura del mercato la rosa è incompleta ti aggiungo io un calciatore in base al tuo credito residuo.
No è al valore di mercato. Quindi se hai comprato un calciatore per 20 fantamilioni ma adesso ne vale 10, se vendi tale il caciatore ne prendi 10 e non 20.
L'originale di zones
Ma come mai il mercato risulta ancora chiuso???dice ''Il Mercato di riparazione è sospeso durante il turno di serie a.''
A me non dice cosi. Io riesco a farlo.
Fammi sapere
Ho dovuto sospendere il mercato di riparazione.
Il chiusura del mercato era stata impostata per il 13 febbraio mentre l'inizio della prossima giornata di campionato è prevista per lì11 febbraio. in questo modo se qualcuno avesse svincolato dei calciatori e non avesse la rosa completa entro l'11 il sistema non gli avrebbe fatto inserire la formazione. Perciò ho sospeso il mercato e lo riprenderemo la prossima settimana
Thaix , a me la rosa è stata stravolta, mi sono stati assegnati i calciatori che avevo richiesto alle buste e due difensori che avevo svincolato non è possibile sostituirli perchè il mercato è stato sospeso, ora mi ritrovo con due difensori in meno e non posso fare niente nemmeno presentare la formazione per la prossima giornata.
Urge un ripristino allo stato precedente del mercato:facepalm:. Fammi sapere come procedere. Ciao.
Io dovrei avere accesso a tutte le rose ma con il mercato di riparazione in corso non posso avere accesso e non posso ripristinare il tutto.
Il problema è che neanche con il mercato sospeso riesco ad avere accesso alle rose
zones sono riuscito ad eliminare le tue buste. La tua rosa adesso è al completo? Dammi la conferma
L'originale di THAIX
zones sono riuscito ad eliminare le tue buste. La tua rosa adesso è al completo? Dammi la conferma
Per rimettere la rosa com'era prima del mercato ho bisogno di:
Attaccanti-Kalinic e Paloschi.
Centrocampista- Ntcham.
Difensori: Bovo, Lazaar e credo si scriva Cissokho il difensore del genoa che è andato all'estero con questi credo che la mia rosa sia ripristinata.
In pratica mi mancano 6 giocatori:f_pleased:
Non riesco ancora ad accedere alle rose. Contatto il supporto di fantagazzetta e poi ti faccio sapere