Passa al forum
[OFFICIAL]Fantastra...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

[OFFICIAL]Fantastrategy 2015/2016 Serie B

234 Post
19 Utenti
8 Reazioni
22.7 K Visualizzazioni
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Thaix vedo che ancora nn è stato risolto, siccome entro domani sera bisogna presentare la formazione, io domani sono impegnato e non so se riuscirò a farlo volevo farlo oggi ma ancora mi risulta la rosa incompleta. Ti posto qui la formazione che volevo schierare naturalmente con i giocatori disponibili prima del caos del mercato di riparazione, poi vedi tu se riesci a inserirla.

La formazione sarebbe: modulo 343

Portiere: SZCZESNY, difensori: Digne - Dramè - Edenilson - Centrocampo: Perotti - Birsa - Biglia - Correa. Attaccanti: Icardi - Pucciarelli - Belotti.

In panchina: Tatarusanu - Adnan - Marcos Alonso - Zielinski - Taider - Kalinic - Matos.

Vedi un po te cosa puoi fare, altrimenti salto il turno.... Ciao.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ok va benissimo cosi.

Il mercato é sospeso ma non capisco come mai a voi risulta ancora aperto.

Fatto sta che io non riesco ancora ad accedere alle Rose. Sono due giorni che contatto fantagazzetta Ma purtroppo non mi rispondi........bella serietà

Comunque le formazioni postate qui prima di giovedì sono valide perciò per che ha ip problema di zones postate qui la formazione

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Ok va benissimo cosi.

Il mercato é sospeso ma non capisco come mai a voi risulta ancora aperto.

Fatto sta che io non riesco ancora ad accedere alle Rose. Sono due giorni che contatto fantagazzetta Ma purtroppo non mi rispondi........bella serietà

Comunque le formazioni postate qui prima di giovedì sono valide perciò per che ha ip problema di zones postate qui la formazione

Il mercato risulta chiuso anche a me , ma i movimenti di calciatori che avevo fatto mi erano risultati validi infatti quando hai sospeso il mercato mi ha assegnato i 4 giocatori che avevo fatto l'offerta in busta, in piu avevo due giocatori svincolati che sono andati all'estero che alla fine mi sono spariti completamente, poi te hai annullato le buste quindi i 4 giocatori acquistati mi sono stati sottratti ma i 4 venduti non mi sono stati restituiti.

Quindi 4+2 svincolati che lo stesso nn sono rientrati all'ovile mi ritrovo con 6 giocatori mancanti in rosa, questo è todos:f_drink: adesso vo a pranzo e una bella birrozza ci stà tutta:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

Thaix hai novità sulla mia situazione?? Vedo che non è cambiato ancora niente, mi mancano sempre 6 giocatori e non posso inserire le formazioni:f_cry:.
Fammi sapere se ci sono novità.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di zones
Thaix hai novità sulla mia situazione?? Vedo che non è cambiato ancora niente, mi mancano sempre 6 giocatori e non posso inserire le formazioni:f_cry:.

devo aspettare che scade il tempo del mercato di riparazione. dovrebbe scadere intorno alle 18. Quindi stasera ti faccio sapere

Rispondi
Citazione
JonnyPas83
Iscritto: 29.12.2008
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di zones

devo aspettare che scade il tempo del mercato di riparazione. dovrebbe scadere intorno alle 18. Quindi stasera ti faccio sapere

Il mercato risulta chiuso anche a me, quand'è la finestra ?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di JonnyPas83

L'originale di THAIX

L'originale di zones

Il mercato risulta chiuso anche a me, quand'è la finestra ?

Si è chiuso per tutti la prossima settimana ne programmo un' altro, prima però devi ripristinare la rosa e la formazione di zones

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Buone notizie......:D

Adesso riesco ad accedere alle rose. Ripristino tutto

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di zones

L'originale di THAIX
zones sono riuscito ad eliminare le tue buste. La tua rosa adesso è al completo? Dammi la conferma

Per rimettere la rosa com'era prima del mercato ho bisogno di:
Attaccanti-Kalinic e Paloschi.
Centrocampista- Ntcham.
Difensori: Bovo, Lazaar e credo si scriva Cissokho il difensore del genoa che è andato all'estero con questi credo che la mia rosa sia ripristinata.
In pratica mi mancano 6 giocatori:f_pleased:

zones La tua rosa è stata ripristinata. Paloschi e Cissokho non sono presenti nella lista dei calciatori. Evidentemente sono andati all'estero. Quindi per poter completare la rosa ed inserire la formazione ti ho assegnato io due calciatori di 1 credito. Cosic e Piu dell'empoli. Con il prossimo mercato puoi svincolarli se vuoi.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

zones ho caricato anche la formazione. La panchina non l'avevi scritta,

Ho lasciato la panchina che mi ha inserito in automatico fantagazzetta

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di zones
Thaix vedo che ancora nn è stato risolto, siccome entro domani sera bisogna presentare la formazione, io domani sono impegnato e non so se riuscirò a farlo volevo farlo oggi ma ancora mi risulta la rosa incompleta. Ti posto qui la formazione che volevo schierare naturalmente con i giocatori disponibili prima del caos del mercato di riparazione, poi vedi tu se riesci a inserirla.

Portiere: SZCZESNY, difensori: Digne - Dramè - Edenilson - Centrocampo: Perotti - Birsa - Biglia - Correa. Attaccanti: Icardi - Pucciarelli - Belotti.

In panchina: Tatarusanu - Adnan - Marcos Alonso - Zielinski - Taider - Kalinic - Matos.

Thaix avevo inserito anche la panchina vedi post di mercoledi.... comunque va bene lo stesso, l'importante che è tornato tutto come prima:f_thumbsup:.
Ah l'unico dubbio che mi sorge è, ma i crediti dei giocatori che sono andati all'estero, mi sono stati accreditati??

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di zones

L'originale di zones

Thaix avevo inserito anche la panchina vedi post di mercoledi.... comunque va bene lo stesso, l'importante che è tornato tutto come prima:f_thumbsup:.

Grazie Thaix.

LOL non avevo visto .....haha....ok sistemo anche la panchina.....

Rispondi
Citazione
supererto
Iscritto: 08.02.2011
Poker Player

Non apre il oggi il mercato?
o mi sono perso qualche post?

grazie

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di supererto
Non apre il oggi il mercato?
o mi sono perso qualche post?

grazie

si sto programmando facciamo due tornate comunque,

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ok Nuovo mercato di riparazione programmato

Avete la possibilità di effettuare 4 operazioni e 1 scambio fra di voi in due tornate

DETTAGLI

il mercato finisce alle 23:59 di giovedi sera. Se qualcuno svincola dei calciatore e non riesce a completare la rosa, nella giornata di Venerdi inserisco io manualmente calciatori di vostro gradimento entro l'inizio della partita Bologna- Juventus di venerdi sera

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
supererto
Iscritto: 08.02.2011
Poker Player

Ci aspetta un bel finale di stagione.....:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di THAIX

FANTASTRATEGY SERIE B

Per poter partecipare alla Serie B del fantastrategy 2015/2016 dovete fare l'iscrizione su http://www.fantagazzetta.com/, e inviare una mail a thaixpokerstrategy@gmail .com specificando il vostro nickname di pokerstrategy e la serie a cui partecipare, in questo caso è la Serie b. Quindi il contenuto della mail sarà: PARTECIPO SERIE B, nickname. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdi 18 settembre

Vi ricordo che la mail che inviate a thaixpokerstrategy@gmail.com dev'essere la stessa mail con cui avete fatto l'iscrizione su Fantagazzetta.com

REGOLAMENTO

1. IMPOSTAZIONI ROSA
Inizieremo dalla 4 giornata di Campionato e saranno a disposizione 400 fantamilioni per poter acquistare 3 Portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. Non sono consentiti giocatori uguali tra le squadre, le rose saranno rese invisibili e la fonte di quotazione sarà quella di Napoli

2. IMPOSTAZIONE FORMAZIONI
Sarà possibile inserire le formazioni fino a 5 minuti prima dell'inizio delle partite,I moduli a disposizione saranno i seguenti:

La panchina sarà composta da un totale di 7 calciatori suddivisi in questo modo: 1 Portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti. La formazione sarà inserita in modalità invisibile fino all'inizio delle partite e non sarà recuperata la formazione della settimana precedente in caso di mancato inserimento.

3.BONUS/MALUS CALCIATORI

La fonte dei voti sarà quella di Napoli, la fonte delle espulsioni e ammonizioni quella di fantagazzetta e la precisione dei voti sarà ad una cifra decimale. Sarà inserito il modificatore di difesa è sarà calcolato in questo modo:

4. MERCATO PRECAMPIONATO/MERCATO DI RIPARAZIONE
Il mercato pre campionato sarà effettuato con asta in busta chiusa. Avremo 4 Tornate disponibili, si inizia il 19/09/20150 fino al 25/09/2015

Ci saranno 3 mercati di riparazione con du tornate ciscuno. Durante il mercato di riparazione è possibile cambiare 4 giocatori
Primo mercato di riparazione:

Secondo mercato di riparazionecon due tornate:

Terzo mercato di Riparazione

5.COMPETIZIONI
La competizione sarà giocata a Calendario e avremo 2 gironi di andata e 2 di ritorno

PREMI

1. Classificato= Status diamante + la qualificazione gratuita alla serie A
2. Classificato= Status diamante + qualificazione in Serie A
3. Classificato= Status Up mensile
4. Classificato= Status Up Settimanale

Sotto con le iscrizioni :f_drink:

In bocca al lupo e in culo alla balena :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Scusate ma non era previsto una terza tornata di mercato 21/25 marzo??? Urge qualche cambio ho l'attacco in coma:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

Riformulo la domanda, non era previsto in questi giorni un terzo mercato di riparazione come da regolamento???

Rispondi
Citazione