mi sono iscritto anch io ma credo che mollerò subito prima che diventi una droga...dopo un paio di partite ho già capito come sarebbe andata a finire :D...
sky facciamoci una partita
aggiungimi!!
lol zizzi siamo un po' inguardabili..soprattutto sul green.. tu, io pure fuori ahaha ma diamoci tempo! scassiamo il mondo:D
grazie della dritta, adesso faccio un po' di allenamento, prossimamente ci sfidiamo
L'originale di mushyliversky facciamoci una partita
aggiungimi!!
lol zizzi siamo un po' inguardabili..soprattutto sul green.. tu, io pure fuori ahaha ma diamoci tempo! scassiamo il mondo:D
non ho idea di come si faccia ...il mio nick e skylost!!
L'originale di skylost85
ma credo che mollerò subito prima che diventi una droga...
occhio che ti sto facendo desistere!!
aggiunto
qualche anno fa giocavo a questo.. questi giochi di golf sono una droga, confermo
http://shotonline.gamescampus.com/
programma da scaricare, grafica simile a quello in cui state giocando, che mi sembra troppo "macchinoso" non so come spiegarlo
L'originale di andreuz87qualche anno fa giocavo a questo.. questi giochi di golf sono una droga, confermo
http://shotonline.gamescampus.com/
programma da scaricare, grafica simile a quello in cui state giocando, che mi sembra troppo "macchinoso" non so come spiegarlo
![]()
forse la parola che cercavi è "realisticissimo"?
L'originale di skylost85ho visto ma come ti posso sfidare??
ti avevo invitato io a una partita proprio in quel momento, anche senza aver letto il tuo post
ma mi sa che stavi gio cando o non eri al pc..poi sono uscito io!
si l'ho visto l'invito ma non so come l'ho finita a giocare da solo
... cmq ieri ho fatto un ace.. vi dico solo questo ahuuah
zizzi e sky! vi vedo in linea! 9 buche di aperitivo?
edit è rimasto solo sky e forse "non disponibile" con pallino rosso
anto! sei entrato pure tu! sto facendo una partita contro un tipo.. per le 12 e 25 ne facciamo una?
io ora ci sono...sono una schiappa con il putter!! sapete se ci si può allenare in una singola buca?!