Salve, mi servirebbe un pronostico per la finalissima...
Scommetti sulla Germania, magari con over.. è troppo forte per non vincere questa sfida con gli argentini. E poi si sa che non si accontentano
:D. Non penso vedremo dei supplementari e rigori oggi.
Argentina batte i crucchi 2-1 :))
Ricordiamoci che la popolazione dell'argentina e' costituita dal 51% da persone di origine italiana, per cui non possiamo altro che fare il tifo per il " dio" del calcio. Il messi a
Quando giochi una finale, di solito vince la squadra più fredda, quella che controlla meglio le emozioni. Se poi questa è anche la più forte, non vedo come tu possa non puntare sulla Germania
L'originale di cerberum
Quando giochi una finale, di solito vince la squadra più fredda, quella che controlla meglio le emozioni. Se poi questa è anche la più forte, non vedo come tu possa non puntare sulla Germania![]()
Si, infatti ha già perso 4 finali di un mondiale
Dipende da che partita ti aspetti.
Secondo me la Germania attaccherà cercando di chiuderla nei 90 minuti, mentre l'Argentina, essendo squadra femmina, proverà a fare contropiede portando eventualmente la sfida ai rigori.
La domanda sono:
1) la Germania riuscirà a far valer il proprio tasso tecnico o l'Argentina riuscirà a castigare i teutonici in contropiede??
2) ai rigori sarà meglio Neuer o Romero?
Personalmente direi che vinceranno i tedeschi, anche se ho scommesso sull'Argentina all'inizio dei mondiali.
Secondo me la germania può solo perdere il mondiale se fà la partita peggiore della sua vita e messi la migliore ........
1-0 per l'argentina
Spero sinceramente che vinca la germania :challenge
L'originale di bubixxRNMD
Secondo me la germania può solo perdere il mondiale se fà la partita peggiore della sua vita e messi la migliore ........1-0 per l'argentina
![]()
Spero sinceramente che vinca la germania :challenge
Messi nn sarà marcato ad uomo come hanno fatto fino ad adesso tutte le squadre, per cui può dare il meglio in grandi giocate e riportare a Buenos Aires la coppa dopo 28 anni
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
Quando giochi una finale, di solito vince la squadra più fredda, quella che controlla meglio le emozioni. Se poi questa è anche la più forte, non vedo come tu possa non puntare sulla Germania![]()
![]()
Ma in questo momento è la più cinica, spietata, preparata squadra del mondo.
Tutto può succedere nel calcio, per carità, ma...
L'originale di cerberum
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
![]()
Tutto può succedere nel calcio, per carità, ma...
Mi spiace ma nn sono d'accordo, i tedeschi sono bravi nel vincere le battaglie e perdere la guerra
io giocherei Germania vincitrice + over 2,5 xche vedo anche un gol dell'Argentina ke nn sarà avversario facile
Squadra ben assettata la Germania con il blocco Bayern e poi hanno Klose come valore aggiunto
se Messi nn giocherà al 100% la vedo dura x l'albiceleste
dovrà essere veloce a far ripartire l'Argentina senza incaponirsi negli 1 vs 1 dove troverà pane x i suoi denti
preferisco vedere un Messi propositvo ke viene a prendersi la palla e cominciare e finire l'azione piuttosto ke stazionare sulla trequarti come regista offensivo creativo
insomma dovrà dimostrare di essere il degno erede di Maradona...ke nn è poko !!!!
io tifo x Leo
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
![]()
Tutto può succedere nel calcio, per carità, ma...Mi spiace ma nn sono d'accordo, i tedeschi sono bravi nel vincere le battaglie e perdere la guerra
![]()
Stasera si vedrà. Io comunque non scommetto su queste cose, non mi piace aspettare, preferisco l'immediatezza del poker
L'originale di cerberum
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
L'originale di monster39
L'originale di cerberum
![]()
Tutto può succedere nel calcio, per carità, ma...Mi spiace ma nn sono d'accordo, i tedeschi sono bravi nel vincere le battaglie e perdere la guerra
![]()
Stasera si vedrà. Io comunque non scommetto su queste cose, non mi piace aspettare, preferisco l'immediatezza del poker
![]()
Sono pienamente daccordo
ARGENTINA
ARGENTINA
Per chi non lo sapesse Buenos Aires e' la Terza città Italiana