Passa al forum
Retroscena di Juve-...

Notifiche
Cancella tutti

Retroscena di Juve-Roma

131 Post
29 Utenti
0 Reazioni
5,380 Visualizzazioni
therounder1
Iscritto: 26.01.2010
PokerStrategist

L'originale di Serginho27

L'originale di therounder1
che nella sentenza di Dicembre a Napoli "ce scritto TESTUALE che la Juve NON HA ALTERATO UNA SOLA SINGOLA FOTTUTA PARTITA, naturalmente lungi da qualcuno capire o anche solo provarci...
La juve ruba...

sempre le solite robe bah...
perfetto secondo il tribunale NON CI SONO PROVE che la juve abba alterato una singola partita

ma allo stesso tempo (lo spiegai in un altro thread) ha CONDANNATO Luciano Moggi e tuta la bella compagnia..che lavoravano per la società juvetus..oltre che per associazione a delinquere..spratutto per il reato di

-violazione articolo 6 del codice sportivo"ILLECITO SPORTIVO"
e tocca ricitare il codice per far capire ai molti cosa si intende per illecito sportivo

Quando si tenta "con qualsiasi mezzo di alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica"

quella roba lì sopra-CONDANNA-

caschi male...faccio parte dei piccoli azionisti juve che hanno inoltrato ricorso alla corte europea..
1) Moggi e' stato giudicato colpevole per fatti non riconducibili alla Juve
2) Moggi NON aveva potere di rappresentanza di Juventus s.p.a.
3)l articolo 6 ci e' stato contestato per "sommatoria" di art. 1 ossia slealta' sportiva..UNA SORTA DI ABOMINIO GIURIDICO mai riscontrato in nessun altro caso di diritto di qualsivoglia ambito...(un po' come rubare 6 volte 1 mela ed essere condannati per rapina a mano armata alla Banca d'Italia..lol)L inter invece e' stata rinviata a giudizio da Sandulli per violazione PALESE dell articolo 6...ma toh..guarda il caso...il dossier e' arrivato tipo 3 giorni dopo la prescrizione...
Lascia perdere...che le carte..e il codice di giustizia sportiva IO in questi 5 anni e mezzo me lo sono letto, straletto e ri-straletto..insieme alle decine e decine di udienze di pseudo testimoni dell accusa che in aula a Napoli hanno fatto la figura dei pagliacci...
Porcopoli non finira' mai..del resto se si fosse in uno stato "di diritto" non sarebbe neanche mai cominciata..
Postilla finale.."checche' ne crediate Voi antijuventini, porcopoli e' partita all interno della juve stessa per decisione dell Elkano...per questioni economiche e di asset in seno alla famiglia che noi comuni mortali non ci possiamo neanche sognare...Continuate a credere comunque che Noi si rubava..e' la scusa che vi sa sempre piu' comodo per giustificare secoli di figuracce..
chiudo

Rispondi
Citazione

che nella sentenza di Dicembre a Napoli "ce scritto TESTUALE che la Juve NON HA ALTERATO UNA SOLA SINGOLA FOTTUTA PARTITA, naturalmente lungi da qualcuno capire o anche solo provarci...
La juve ruba...

sempre le solite robe bah...
perfetto secondo il tribunale NON CI SONO PROVE che la juve abba alterato una singola partita

ma allo stesso tempo (lo spiegai in un altro thread) ha CONDANNATO Luciano Moggi e tuta la bella compagnia..che lavoravano per la società juvetus..oltre che per associazione a delinquere..spratutto per il reato di

-violazione articolo 6 del codice sportivo"ILLECITO SPORTIVO"
e tocca ricitare il codice per far capire ai molti cosa si intende per illecito sportivo

Quando si tenta "con qualsiasi mezzo di alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica"

quella roba lì sopra-CONDANNA-

caschi male...faccio parte dei piccoli azionisti juve che hanno inoltrato ricorso alla corte europea..
3)l articolo 6 ci e' stato contestato per "sommatoria" di art. 1 ossia slealta' sportiva..UNA SORTA DI ABOMINIO GIURIDICO mai riscontrato in nessun altro caso di diritto di qualsivoglia ambito...(un po' come rubare 6 volte 1 mela ed essere condannati per rapina a mano armata alla Banca d'Italia..lol)L inter invece e' stata rinviata a giudizio da Sandulli per violazione PALESE dell articolo 6...ma toh..guarda il caso...il dossier e' arrivato tipo 3 giorni dopo la prescrizione...
Lascia perdere...che le carte..e il codice di giustizia sportiva IO in questi 5 anni e mezzo me lo sono letto, straletto e ri-straletto..insieme alle decine e decine di udienze di pseudo testimoni dell accusa che in aula a Napoli hanno fatto la figura dei pagliacci...
Porcopoli non finira' mai..del resto se si fosse in uno stato "di diritto" non sarebbe neanche mai cominciata..
Postilla finale.."checche' ne crediate Voi antijuventini, porcopoli e' partita all interno della juve stessa per decisione dell Elkano...per questioni economiche e di asset in seno alla famiglia che noi comuni mortali non ci possiamo neanche sognare...Continuate a credere comunque che Noi si rubava..e' la scusa che vi sa sempre piu' comodo per giustificare secoli di figuracce..
chiudo

epic pownage

Rispondi
Citazione

giala ma quale rosicamento, ma lo hai letto il topic ? solo una serie di insulti a totti , non sapete manco festeggiare poi e' chiaro che uno rispnde per le rime,

poi su ieri niente da dire, abbiamo fatto pena

Rispondi
Citazione

L'originale di SPQR17
giala ma quale rosicamento, ma lo hai letto il topic ? solo una serie di insulti a totti , non sapete manco festeggiare poi e' chiaro che uno rispnde per le rime,

poi su ieri niente da dire, abbiamo fatto pena

scusami, ma questo è il quarto commento:

"Si parla di due fenomeni :
solo che se accanto ai due fenomeni metti dei numeri, bhe TOTTI e' un po' piu' fenomeno , i numeri non sbagliano 211 goal con la stessa maglia , ciao ciao alex ciao ciao record "

l'immagine iniziale è simpatica e sicuramente non vuole sminuire totti ma piu mettere in risalto il colpo di classe di Alex, ma al romanista di turno gli giravano^^

Spoiler

seginho non risponde piu (tata)
serginho non risponde piu (tata)
serginho serginho serginho serginho,
serginho non risponde più!!

:pokerface:

Rispondi
Citazione

e dove e' l insulto li io non lo leggo, , invece gli altri sono carichi di odio.

per moggiopoli mi pare di parlare del sesso degli angeli, tanto in b ci siete stati e' questo quello che conta, aufiderzen

Rispondi
Citazione

]caschi male...faccio parte dei piccoli azionisti juve che hanno inoltrato ricorso alla corte europea..
chiudo

ahh perfetto una risposta seria da qualcuno che un po di carte e di articoli li ha letti

perfetto siamo concordi che la violazione dell'articolo 6 è riconducibile alla condanna per violazione dell'articolo 1

articolo 1 codice sportivo"
"Doveri generali
Società e tesserati hanno il dovere di "comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità"

perfetto la violazione di tale articolo però implica anche il coinvolgimento dell'articolo 2

"Responsabilità delle persone fisiche e delle società
"I dirigenti che hanno la legale rappresentanza delle società sono ritenuti anch'essi responsabili, sino a prova contraria, delle infrazioni addebitate alle società medesime"

e da questo riconducibile all'articolo 6 sopra citato

e mi vuoi far credere che il signor mogg,il signor bettega e il signor giraudo..nessuno di questi personaggi avesse potere di rappresentanza(conosco la risposta ma mi faccio grasse risate ..come se le saran fatte molti giudici)perchè cavilli o denominazioni legali esentano propio da responsabilità giuridiceh..ma enla realtà dei fatti sappiamo chi ci metteva la faccia .

il materiale fondamentale su cui si è svolto il processo sono le intercettazzioni(e non materiale prova di partite truccate) dalle quali si evince un rapporto anomalo che ha portato alla condanna per il reato di "associazione a delinquere"
qui parliamo di dirigenti-designatori e arbitri

io come molti giudici vedo un solo segno di congiunzione tra questi 3 elementi! e sinceramente sono stacontento che sia stata punita tutta sta gente con società annesse..perchè non viviamo nel mondo delle favole!

Rispondi
Citazione

si ma infatti io son "contento" che ora il mondo italiano si è tolto il peso della sconfitta eterna e può usare una scusa per i 12 titoli di distacco tra noi e la seconda piu titolata.

non sono informato con rounder o serginho ma fatemi capire una cosa:
se tutto il processo si basa sulle intercettazioni, nel momento in cui ne "saltano" fuori delle nuove cosa si fa??? perchè non si è fatto nulla???

direte voi, "sono stati prescritti"; ma allora, perchè non sono venute fuori prima???? ci sono voluti veramente 5 anni per avere quelle intercettazioni???

ps, mettendo da parte i flame calcistici sono sempre stato interessato a questo argomento perciò se qualcuno ha da passarmi qualche fonte attendibile ne sarei grato^^

pps ok il flame e i rosik che ci stanno dopo 3 gnocchi, ma si scherzaaaaaaa. so ragazzi

Rispondi
Citazione

sulle questioni riguardanti la società "inter"...penso che tutta italia si trovi d'accordo.
purtroppo i cavilli legali che citavo prima in questo caso la han fatta ancor più da padrona...
infatti se la juventus è stata colpevolizzata e io ripeto sopratutto a livello internazionale...lo stesso non è stato per l'inter...anzi fuori dall'italia in pochi conoscono un caso che per gravità per gli indagati è simile a quello moggi.
in questo caso che dire....
non ho mai detto che la juve rubava etc etc...propio prchè mi affido alle carte dei processi ma escludere un qualsiasi interesse da parte di una società per l'operato di 3 dei suoi più importanti dirigenti secondo me è viver el mondo dei balocchi

a questo affiancaci anni di dubbi arbitrali che permangono dubbi..e a livello poplare ha ipronto il polpettone da dar in pasto alla stragrande maggiornaza di tifosi ..di cui io ne ho mangiato di gusto una gran fetta!!ma grande

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Quello DI RONALDO ERA FALLO DI SFONDAMENTO SU IULIANO L'HO SEMPRE DETTO IO

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

]caschi male...faccio parte dei piccoli azionisti juve che hanno inoltrato ricorso alla corte europea..
chiudo

ahh perfetto una risposta seria da qualcuno che un po di carte e di articoli li ha letti

perfetto siamo concordi che la violazione dell'articolo 6 è riconducibile alla condanna per violazione dell'articolo 1

articolo 1 codice sportivo"
"Doveri generali
Società e tesserati hanno il dovere di "comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità"

perfetto la violazione di tale articolo però implica anche il coinvolgimento dell'articolo 2

"Responsabilità delle persone fisiche e delle società
"I dirigenti che hanno la legale rappresentanza delle società sono ritenuti anch'essi responsabili, sino a prova contraria, delle infrazioni addebitate alle società medesime"

e da questo riconducibile all'articolo 6 sopra citato

e mi vuoi far credere che il signor mogg,il signor bettega e il signor giraudo..nessuno di questi personaggi avesse potere di rappresentanza(conosco la risposta ma mi faccio grasse risate ..come se le saran fatte molti giudici)perchè cavilli o denominazioni legali esentano propio da responsabilità giuridiceh..ma enla realtà dei fatti sappiamo chi ci metteva la faccia .

il materiale fondamentale su cui si è svolto il processo sono le intercettazzioni(e non materiale prova di partite truccate) dalle quali si evince un rapporto anomalo che ha portato alla condanna per il reato di "associazione a delinquere"

io come molti giudici vedo un solo segno di congiunzione tra questi 3 elementi! e sinceramente sono stacontento che sia stata punita tutta sta gente con società annesse..perchè non viviamo nel mondo delle favole!

ahi ahi..mi cadi troppo easy...l accusa di "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" e' caduta durante il dibattimento...(riconducibile peraltro all assoluzione totale della Gea per la stessa accusa, salvo condannare il Direttore per "violenza privata" nei confronti di Blasi e Amoruso...lol "violenza privata"..li avra' sattati forse...). E' chiaro ed evidente che "la Triade" operasse per la Juve, ma sinceramente in un ordinamento giuridico, quello sportivo, che determina che "l imputato E' COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA (ROBA CHE NEANCHE IN BURUNDI) stride abbastanza che poi si "sorvoli" su questo "piccolo" difetto burocratico. Il che' sommato al fatto che " NON 1 partita della juve e' stata provata al di la' di qualunque dubbio essere truccata" fa abbastanza sorridere...Se poi uniamo le dichiarazioni sulla sentenza dei vari Beatrice, Auricchio, Sandulli e compagnia ebbra che sostengono che "la Juve ha alterato il campionato SENZA alterare le partite (parole testuali della condanna) abbi pazienza ma oltre ad un sonoro LOL non mi viene da aggiungere altro...
A TE MUOVERE ;)

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

L'originale di gialamantrasta
si ma infatti io son "contento" che ora il mondo italiano si è tolto il peso della sconfitta eterna e può usare una scusa per i 12 titoli di distacco tra noi e la seconda piu titolata.

non sono informato con rounder o serginho ma fatemi capire una cosa:
se tutto il processo si basa sulle intercettazioni, nel momento in cui ne "saltano" fuori delle nuove cosa si fa??? perchè non si è fatto nulla???

direte voi, "sono stati prescritti"; ma allora, perchè non sono venute fuori prima???? ci sono voluti veramente 5 anni per avere quelle intercettazioni???

ps, mettendo da parte i flame calcistici sono sempre stato interessato a questo argomento perciò se qualcuno ha da passarmi qualche fonte attendibile ne sarei grato^^

pps ok il flame e i rosik che ci stanno dopo 3 gnocchi, ma si scherzaaaaaaa. so ragazzi

qui trovi tutte le risposte che cerchi..ps sono uno dei Mod ;)
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?act=idx

Rispondi
Citazione
therounder1
PokerStrategist

aggiungo una postilla
nelle "intercettazioni" che poi si e' svelato essere "stralci" di intercettazioni manipolate ad arte per far apparire cio' che si voleva apparisse, non vi e', ripeto, NON VI E', alcun tentativo di corruzione. come la storiella delle ammonizioni pilotate o Moggi e Pairetto che sorteggiavano insieme la griglia. Tutto ampiamente smentito "sotto giuramento" talvolta addirittura dagli stessi testimoni dell accusa..i quali probabilmente erano i piu' ebbri di tutti..
ribadisco...LOL

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

aggiungo una postilla
nelle "intercettazioni" che poi si e' svelato essere "stralci" di intercettazioni manipolate ad arte per far apparire cio' che si voleva apparisse, non vi e', ripeto, NON VI E', alcun tentativo di corruzione. come la storiella delle ammonizioni pilotate o Moggi e Pairetto che sorteggiavano insieme la griglia. Tutto ampiamente smentito "sotto giuramento" talvolta addirittura dagli stessi testimoni dell accusa..i quali probabilmente erano i piu' ebbri di tutti..
ribadisco...LOL

chi sono quegli schifi umani che hanno smentito le intercettazioni per cui hanno crocefisso moggi??? ho letto delle cose che sn da brividi, solo chi nn vuole vedere non si è accorto come ci hanno incastrati....
ragazzi sto ragazzo qua con 3 post ha zittito tutti i lupetti, che dire?? ave cesare! :D
tutti che ci insultano dicendo cose nn vere(la storia sul doping fa ridere, dai ragazzi, veramente, ripigliatevi e non fate una figura da ignoranti così grossa) e nessun romanista che ha detto che lamela è un co....ne!! standard :)

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
PokerStrategist

ah, the rounder sei un grande!! un saluto a coloro che erano soliti regalare rolex agli arbitri a natale!! tutti onesti dal 2006, seguono benissimo la linea dei merdazzurri

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

L'originale di lucianomoggi

tutti che ci insultano dicendo cose nn vere(la storia sul doping fa ridere, dai ragazzi, veramente, ripigliatevi e non fate una figura da ignoranti così grossa) e nessun romanista che ha detto che lamela è un co....ne!! standard :)

ignorante lo dici al tuo cane/gatto/topo grazie [.cit]

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
PokerStrategist

L'originale di 99roberto

prendi un buon dizionario e cerca il significato di ignorante invece di cliccare tasti random grazie

Rispondi
Citazione
99roberto
PokerStrategist

L'originale di 99roberto

prendi un buon dizionario e cerca il significato di ignorante invece di cliccare tasti random grazie

ma dai...era una frecciatina :D
mi hanno risposto in quel modo quando davo dell'ignorante a uno che diceva che la Juve era stata condannata per doping :coolface:

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
PokerStrategist

L'originale di 99roberto

L'originale di 99roberto

mi hanno risposto in quel modo quando davo dell'ignorante a uno che diceva che la Juve era stata condannata per doping :coolface:

sono solo un tard che ama una squadra di dopati e che rubbavano!! :coolface:

Rispondi
Citazione
99roberto
PokerStrategist

L'originale di 99roberto

L'originale di 99roberto

sono solo un tard che ama una squadra di dopati e che rubbavano!! :coolface:

-20 scudetti alla juve e -5000€ di bankroll a te.
LADRO!!1!!!!111

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ragazzi, voglio dire anche io la mia.

Anzitutto smettetela di litigare, perchè nel calcio nessuno è pulito, disilludiamoci un pò, ed inoltre non vale la pena insultarsi e litigare nè qui sul forum, nè altrove per difendere i quattro ricconi di turno.

Detto questo, imho, che seguo il calcio dal 1989, da quando avevo tipo 10 anni, i tre talenti italiani maggiori (attaccanti-fantasisti) che ho visto sono stati Baggio, Del Piero e Totti.

Mi risulta ingeneroso, da parte dei tifosi di Del Piero, denigrare Totti, che è un grandissimo giocatore, e se ve lo dice un laziale parziale come me, fidatevi :D

Rispondi
Citazione