Passa al forum
Retroscena di Juve-...

Notifiche
Cancella tutti

Retroscena di Juve-Roma

131 Post
29 Utenti
0 Reazioni
5,378 Visualizzazioni

L'originale di Assojokerrm
"e finite 7 quando dovete finire 7 come ha fatto il milan per molti anni o l'inter che invece qunado eran su lo eran solo perchè mettevano in mostra puro spettacolo vero"...
scusate erano due cose separate..
i commenti juventini mi fanno essere ancora piu orgoglioso di essere della Roma...
Invece che l'Inter avesse meritato i scudetti era riferito alla risp riscritta qui sopra di serginho.

si va be ma il fatto che sei orgoglioso di tifare la tua squadra non penso sia una cosa interessante.
poi il fatto che mourinho e mancini facevano giocare l'inter in modo spettacolare me la ventie a raccontare a voce ok?!?!

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

adesso basta .... altrimenti ritiro in ballo il gol di Turone :D :D

è 'na vita che rubate

spero solo che ogni volta che leggete il mio nick vi venga in mente il gran goal del mitico Wolf Felix Magath :coolface:

Rispondi
Citazione

"e finite 7 quando dovete finire 7 come ha fatto il milan per molti anni o l'inter che invece qunado eran su lo eran solo perchè mettevano in mostra puro spettacolo vero"...
i commenti juventini mi fanno essere ancora piu orgoglioso di essere della Roma...
Invece che l'Inter avesse meritato i scudetti era riferito alla risp riscritta qui sopra di serginho.

ehmm,,,,dovresti rileggerti un po tutto il disocrso...o forse mi son espresso male io...perchè noi si parlava di calciopoli

quella frase è riferita al periodo prima di calciopoli...e non faccio riferimenti a scudetti se leggi bene....in cui praticamente l'inter è stata in vetta in solo 2 occasioni

-97/98:stagione di alto livello con il primo grande ronaldo..
-01/02:scudetto buttato al vento all'ultima giornata

inentrambi i casi giocando un ottimo calcio e quindi meritando di stare lì in alto...mentre quando giocava da cani rimaneva in posizione da cani...
stessa cosa sta accadendo ala juve nel dopocalciopoli

p.s.:emh...leggendo il mio nick pensi sia un tifoso bianconero?

Rispondi
Citazione

edit

Rispondi
Citazione
therounder1
Iscritto: 26.01.2010
PokerStrategist

L'originale di Serginho27

ehmm,,,,dovresti rileggerti un po tutto il disocrso...o forse mi son espresso male io...perchè noi si parlava di calciopoli

quella frase è riferita al periodo prima di calciopoli...e non faccio riferimenti a scudetti se leggi bene....in cui praticamente l'inter è stata in vetta in solo 2 occasioni

-97/98:stagione di alto livello con il primo grande ronaldo..
-01/02:scudetto buttato al vento all'ultima giornata

inentrambi i casi giocando un ottimo calcio e quindi meritando di stare lì in alto...mentre quando giocava da cani rimaneva in posizione da cani...
stessa cosa sta accadendo ala juve nel dopocalciopoli

p.s.:emh...leggendo il mio nick pensi sia un tifoso bianconero?

GIURO...ultimo intervento...poi mollo perche' sti 3d son come i labirinti..."tanto non se ne esce.."
la stagione 97/98 la sf-inter giocava un grande calcio? quella di Simoni in panchina?
L-O-L
quella del "palla a Ronaldo e poi tutti ad abbracciarlo?" dai su...erano 10 capre e 1 fuoriclasse...ma almeno un po' di memoria storica...
quella del "15 maggio" eventualmente forni' anche discrete prestazioni...ma...poi gli venne il "braccino" all hombre vertical..
....anzi no...abbiamo rubato...
"poborsky uno di noi"
chiudo e non replico piu'

Rispondi
Citazione

bah....non capisco cosa c'entri la citazione "l'inter di simoni"...
dovremmo commentare l'inter di lippi???

"palla a ronaldo e via"..qui come risposta mi tocca un altro BAH...il calcio reale non è hollly e benji(se fosse come dici te facendo un paragone l'argentina avrebbe dovuto vincere le ultime 2 coppe del mondo con messi)puro fantacalcio

quella era un inter che giocava (almeno in quel peirodo) un buon calcio(mio parere)....dimostrato dai risultati sia in campionato che in coppa...

poi possiamo anche screditar quel poco fatto di buono dall'inter nei suoi anni bui....per carità

p.s...lacio un appello...RIPRENDETEVI ZAMBROCCO O SCHIFOBROTTA...come si chiama lui!

Rispondi
Citazione

L'originale di magatt
adesso basta .... altrimenti ritiro in ballo il gol di Turone :D :D

è 'na vita che rubate

spero solo che ogni volta che leggete il mio nick vi venga in mente il gran goal del mitico Wolf Felix Magath :coolface:

GRANDE FELIX !! CHE LEGNATA GLI TIRO' HAHA, su un muro vicino casa mia ancora si vede una scritta sbiadita "danke hamburg!" haha

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Non vincono da una vita poveri romanisti...comprendeteli....se gli toccate pure er pupone ci rimangono secchi.

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di GTOn1zuka91
scusa ma esiste un tipo di gol tipo il tiro alla totti? oppure le magie si chiamano il tiro alla del piero? ciaooooo francescooooo sei niente in confronto al Capitano

Infatti mi domando ma esiste un tipo di gol che totti nn ha fatto mezza rovesciata punizione al volo destro sinistro punizione CUCCHIAI di testa ecc lasciamo parlere i fatti e cmq ricordo che roma nn è torino e che Totti poteva andare al real o altre miliardi di squadre che lo avrebbero pagato a peso d oro cmq godetivi qsto

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010
Oldschool Grinder

Ma qnti cucchiai ha fatto e qnti ne ha sbagliati ma facciamo i bravi dai ......
qnti hanno il coraggio di provarci mmm

Guardati i gol di totti e sogna ;)

Rispondi
Citazione