L'originale di gialamantrasta
L'originale di Marco92s
L'originale di gialamantrasta
L'originale di Marco92s
L'originale di Kevorkian87ma io non mi vanto della tifoseria juventina, adesso sembra che la tifoseria della samp siano angeli ma non scherziamo.
Ci mancherebbe anche che ti vantassi. Comunque non è questione di essere o non essere angeli, semplicemente la tifoseria della samp ha una percentuale di scontri e contestazioni che nonostante i momenti passati è veramente bassa rispetto a tante altre questo è il punto. Inoltre che sia una delle poche tifoserie che canta per tutti i 90 minuti /anche dopo aver preso 5 gol con il Milan) si sà non c'è bisogno che lo dica io. Siamo nettamente una delle migliori tifoserie in Italia se non la migliore quindi parliamo di calcio giocato se proprio ti và di criticare...
L'originale di Kevorkian87
Che se non fosse per i venduti del Matarrese team stavate in B da qualche domenicaQuindi devo pensare che tu abbia visto la partita di Bari? Non penso sia cosi e comunque direi che il Bari punti ne ha dato un pò a tutti quest'anno visto i risultati che ha ottenuto quindi sicuramente non abbiamo subito vantaggi e nessuno ci ha regalato niente al contrario di quello che è successo ad altre squadre che hanno lottato per la salvezza...
attenzione, il doriano mette la freccia e dopo aver finito tutti i bastoni passa all'attacco.
il bari non ha regalato un casso a nezzuno (LOL) vedi bari roma dove la roma ha dovuto comprare 2 rigori.ciao surrogato!
Poi ti lamenti, surrogato è un complimento?
Ho scritto la verità e tu come sempre restando senza argomenti per rispondere passi alle tue frasi fatte da bulletto da tastiera.![]()
STRAMEGAULTRALOL ---> surrogato è un'offesa?????? aspetta aspetta, ma tu sei italiano??? poi fammi capire, io sarei un bullo da tastiera perchè dico che rosiki, e tu seiun megaultrabullo in REAL, per, per, perrrr ... ma per cosa??? offendi a destra e a sinistra e non ti rendi conto che più o meno tutti (con TUTTI non sto offende nessuno) passano in questo thread per farsi 2 risate con le tue risposte^^
cya leone surrogato!
B_____i non lo sapeva!! DIN DON
ahahahahhaha
DIN DON DIN DON intervengoooo qui da lecceeee ha segnatooo chevantonnnn DIN DONNNNNNN