Passa al forum
Sampdoria

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sampdoria

126 Post
24 Utenti
0 Reazioni
12 K Visualizzazioni

L'originale di gialamantrasta

L'originale di Marco92s

L'originale di Marco92s

L'originale di Kevorkian87ma io non mi vanto della tifoseria juventina, adesso sembra che la tifoseria della samp siano angeli ma non scherziamo.

Ci mancherebbe anche che ti vantassi. Comunque non è questione di essere o non essere angeli, semplicemente la tifoseria della samp ha una percentuale di scontri e contestazioni che nonostante i momenti passati è veramente bassa rispetto a tante altre questo è il punto. Inoltre che sia una delle poche tifoserie che canta per tutti i 90 minuti /anche dopo aver preso 5 gol con il Milan) si sà non c'è bisogno che lo dica io. Siamo nettamente una delle migliori tifoserie in Italia se non la migliore quindi parliamo di calcio giocato se proprio ti và di criticare...

L'originale di Kevorkian87
Che se non fosse per i venduti del Matarrese team stavate in B da qualche domenica

Quindi devo pensare che tu abbia visto la partita di Bari? Non penso sia cosi e comunque direi che il Bari punti ne ha dato un pò a tutti quest'anno visto i risultati che ha ottenuto quindi sicuramente non abbiamo subito vantaggi e nessuno ci ha regalato niente al contrario di quello che è successo ad altre squadre che hanno lottato per la salvezza...

attenzione, il doriano mette la freccia e dopo aver finito tutti i bastoni passa all'attacco.
il bari non ha regalato un casso a nezzuno (LOL) vedi bari roma dove la roma ha dovuto comprare 2 rigori.

ciao surrogato!

Poi ti lamenti, surrogato è un complimento?
Ho scritto la verità e tu come sempre restando senza argomenti per rispondere passi alle tue frasi fatte da bulletto da tastiera. ;)

STRAMEGAULTRALOL ---> surrogato è un'offesa?????? aspetta aspetta, ma tu sei italiano??? poi fammi capire, io sarei un bullo da tastiera perchè dico che rosiki, e tu seiun megaultrabullo in REAL, per, per, perrrr ... ma per cosa??? offendi a destra e a sinistra e non ti rendi conto che più o meno tutti (con TUTTI non sto offende nessuno) passano in questo thread per farsi 2 risate con le tue risposte^^

cya leone surrogato!
B_____i non lo sapeva!! DIN DON

ahahahahhaha
DIN DON DIN DON intervengoooo qui da lecceeee ha segnatooo chevantonnnn DIN DONNNNNNN

Marco92s Autore della discussione
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

L'originale di kakainomane

L'originale di Marco92s

L'originale di kakainomane

L'originale di Marco92s

L'originale di flushflushio non sono uno che sta male se la squadra perde o impazzisce se vince, anche se sono abbastanza tifoso.... al momento mi godo lo scudetto e mi limito a godere per la samp perchè mi sta antipatica :)

io purtroppo sono tra i pochi Sampdoriani che non odia il Milan, anzi tra le grandi è l'unica che riesco a tifare in europa, comunque godi godi fin che puoi ;)

e cosa vuoi dire godi fin che puoi con quell'occhiolino??
se vengo venerdi a genova per comprare del pesce mi fai un buon prezzo??
ah nooo avete il mare inquinato ..... blucerchiato

Hai letto dalla parte sbagliata per caso? Non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto o cercato. Comunque non era una minaccia e se vuoi andare a Genova vai pure sicuramente non fai il matto come dietro al computer questo è sicuro ;)

cosè una minaccia??forse non mi conosci bugs :D :D
DIN DON

Certo non ti conosco se no sicuramente peserei di sicuro le parole rocky ;)

Marco92s

L'originale di Marco92s

L'originale di Kevorkian87Forse non lo sai io sono di Bari e seguo il Bari 4ever. Quella partita i venduti a Matarrese (parlo degli ultras) hanno esultato al gol di Pozzi e i giocatori si toglievano davanti dato il gemellaggio del cazzo. Mi sembrava di rivivere Lazio Inter dell'anno prima.
Quindi bene così, la Samp in B

lol se ti sentissero a Bari sarei una delle persone più felici del mondo :D Eravate già in serie B e forse non hai idea della rivalità che il Bari ha con il Lecce se parli in questo modo...Io sinceramente al tuo posto con la Samp in quella situazione, un gemellaggio cosi importante, e il genoa a rischio non sò se avrei esultato ma sicuramente non mi sarei messo a scrivere bene cosi, Bari in serie B.
Sono contento di essere diverso da te.

guarda tu di Bari non sai e non saprai mai nulla, quindi evita di dire fesserie. Io mai in vita mia esulterò per un gol della squadra avversaria e quando avete giocato a Bari non c'era solo il Lecce, ma c'erano Brescia Cesena e Catania a giocarsela per la salvezza. Poi è chiaro che sono diverso da te io non sono di serie B :D BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Mi sa che non sai neanche te che squadra tifi. Fai come l'anconetano scegline due cosi magari una decente la prendi ;) (lui ha sfigato in entrambe mischino)

Marco92s

L'originale di Marco92s

L'originale di Marco92s

L'originale di Kevorkian87ma io non mi vanto della tifoseria juventina, adesso sembra che la tifoseria della samp siano angeli ma non scherziamo.

Ci mancherebbe anche che ti vantassi. Comunque non è questione di essere o non essere angeli, semplicemente la tifoseria della samp ha una percentuale di scontri e contestazioni che nonostante i momenti passati è veramente bassa rispetto a tante altre questo è il punto. Inoltre che sia una delle poche tifoserie che canta per tutti i 90 minuti /anche dopo aver preso 5 gol con il Milan) si sà non c'è bisogno che lo dica io. Siamo nettamente una delle migliori tifoserie in Italia se non la migliore quindi parliamo di calcio giocato se proprio ti và di criticare...

Che se non fosse per i venduti del Matarrese team stavate in B da qualche domenica

Quindi devo pensare che tu abbia visto la partita di Bari? Non penso sia cosi e comunque direi che il Bari punti ne ha dato un pò a tutti quest'anno visto i risultati che ha ottenuto quindi sicuramente non abbiamo subito vantaggi e nessuno ci ha regalato niente al contrario di quello che è successo ad altre squadre che hanno lottato per la salvezza...

attenzione, il doriano mette la freccia e dopo aver finito tutti i bastoni passa all'attacco.
il bari non ha regalato un casso a nezzuno (LOL) vedi bari roma dove la roma ha dovuto comprare 2 rigori.

ciao surrogato!

Poi ti lamenti, surrogato è un complimento?
Ho scritto la verità e tu come sempre restando senza argomenti per rispondere passi alle tue frasi fatte da bulletto da tastiera. ;)

STRAMEGAULTRALOL ---> surrogato è un'offesa?????? aspetta aspetta, ma tu sei italiano??? poi fammi capire, io sarei un bullo da tastiera perchè dico che rosiki, e tu seiun megaultrabullo in REAL, per, per, perrrr ... ma per cosa??? offendi a destra e a sinistra e non ti rendi conto che più o meno tutti (con TUTTI non sto offende nessuno) passano in questo thread per farsi 2 risate con le tue risposte^^

cya leone surrogato!
B_____i non lo sapeva!! DIN DON

Surrogato per quanto mi riguarda è un offesa, non mi sento un surrogato di nulla e se non lo consideri un offesa, usa questo termine con altri e non con me. Io non sono bullo in nulla e non faccio il figo dietro la tastiera al contrario tuo questa è la differenza. Io come sono in real sono al pc tu ho i miei dubbi ;)
I toni che ho usato in questi giorni non gli ho mai usati in tutto il tempo passato nel forum il che vuol dire che qualche provocazione l'ho ricevuto e il momento probabilmente non era il migliore per rispondere. Poi hai cominciato a dilagare e ho perso la pazienza. Obv non mi rimangio nulla di quello che ho detto fino ad ora.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Marco92sI toni che ho usato in questi giorni non gli ho mai usati in tutto il tempo passato nel forum

Leon083
Iscritto: 18.10.2009

L'originale di lasthand

L'originale di Marco92sI toni che ho usato in questi giorni non gli ho mai usati in tutto il tempo passato nel forum

epic