Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni

Perché ci sono alcune regole che per me sono di base come ad esempio:
1. Pensare a un guadagno a lungo termine (invece vedo persone che credono di far su 80 milioni di € al giorno e subito, 80 milioni come esempio naturalmente)
2. Come per il poker anche per le scommesse giocare con concentrazione e serenità
3. Basta fare qualche giocata non serve farne 80 ogni settimana. Io ad esempio faccio 5 multiple ogni settimana poi se va male amen ne gioco altre 5 ma la prossima.
4. Quando si perde accettare la sconfitta e non cercare a recuperare le perdite con cose improbabili.

Ecco secondo me è per questi punti, che almeno per me, sono sempre stati decisivi che il B.Exchange me li farebbe venir meno, secondo me.

Rispondi
Citazione

bravo sono certo che solo il lavoro e lo studio pagano,non importa quante partite metti in un sistema,ma il metodo e il ricavo,per questo motivo credo un sistema deve essere a corr.di errori e possibilmente parecchi,ad es.fino a 5/6 err.anche su un totale di molti eventi(14/16).
In questo modo io coprirò vari tipi di vincite(0,1,2,3,4,5,6 err.)e quindi anche il valore di queste vincite sarà diverso e dipenderà dal mia BRAVURA nel stilare
il PRONOSTICO da inserire,ecco questa dai tempi della schedina rimane il vero
PROBLEMA ovvero il pronostico,e solo il lavoro e lo studio,nel tempo può portare a dei risultati eccellenti.

Rispondi
Citazione

Eh beh mi pare logico che sia il pronostico il vero problema mstar59 :)
Io ho passato un 2017 pieno di gioie ma anche pieno di scatti di nervi perché alcune cose io proprio non le sopporto e non le capisco, come il Man. City che ha fatto over 2,5 fino all'altro giorno, arrivo io e punto 2 + over 2,5 e fanno solo 0-1 facendo una partita mostruosa e massacrando il Newcastle, evidentemente non sono stato l'unico visto i 50 e più "mi piace" che ho preso su Facebook a giocarla così.
Poi, perdere due multiple in due giorni, anche se in una multipla di ieri ho commesso un grave errore io direi assolutamente grave, sono cose che mi fanno imbestialire.
Però con lo studio e la bravura qualcosa si prende spesso se la fortuna non ti volta le spalle; qualsiasi schedina si giochi, sia singola, sia multipla o sistemi.

Rispondi
Citazione

Si può studiare tanto, guardare tante partite e errare lo stesso alle volte.

Rispondi
Citazione

Scoprire nuove strade,ovvero nuovi metodi di gioco,va bene ma hanno bisogno di molte prove,prove che devono essere " virtuali " cioè su carta e solo nel momento che un metodo comincia a dare un trend POSITIVO con una certa durata di tempo,allora si può cominciare a giocare veramente ma sapendo,dato che l'avete provato che nel medio-lungo termine darà i suoi frutti,questo molto semplicemente vuol dire usare il cervello,si usava ai tempi della schedina,e a maggior ragione( dati i vantaggi intrinsechi che ci sono),oggi nelle scommesse sportive.
Quali sono questi vantaggi:
1)Scegliete voi il NUMERO degli eventi da giocare.
2)Tali eventi non sono FISSI ma siete voi a decidere quali giocare.
3)potete,se volete giocare le scommesse sportive esattamente come la vecchia schedina(13&12),oppure vincere con più categorie in base agli err.che voi
decidete di mettere.
4)Il vantaggio più importante è che la
TRIPLA nelle scommesse sportive,si può giocare con 2 combinaz. e non 3:
a)tripla alla schedina=1-x-2
b)tripla scomm.sport.=1-x2
E questo in termini di sviluppo colonn.è un vantaggio enorme ed un risparmio notevole di combinaz.
5)nelle scommesse sportive ci sono decine e decine di tipologie di pronostici,e questo è un'altro piccolo aiuto in quanto una persona non è obbligata a giocare l'1-x-2 ma può scegliersi e cambiare quando vuole il pronostico da inserire.
6)l'ultimo evento si può coprire e anche questo è un'altro piccolo vantaggio che nella schedina non c'era.
Ecco,sono solo alcuni dei vantaggi delle scommesse sportive rispetto alla schedina,e quindi basta saperle usare nel modo giusto e i risultati non tarderanno a venire.

Rispondi
Citazione

L'originale di mstar59
Scoprire nuove strade,ovvero nuovi metodi di gioco,va bene ma hanno bisogno di molte prove,prove che devono essere " virtuali " cioè su carta e solo nel momento che un metodo comincia a dare un trend POSITIVO con una certa durata di tempo,allora si può cominciare a giocare veramente ma sapendo,dato che l'avete provato che nel medio-lungo termine darà i suoi frutti,questo molto semplicemente vuol dire usare il cervello,si usava ai tempi della schedina,e a maggior ragione( dati i vantaggi intrinsechi che ci sono),oggi nelle scommesse sportive.
Quali sono questi vantaggi:
1)Scegliete voi il NUMERO degli eventi da giocare.
2)Tali eventi non sono FISSI ma siete voi a decidere quali giocare.
3)potete,se volete giocare le scommesse sportive esattamente come la vecchia schedina(13&12),oppure vincere con più categorie in base agli err.che voi
decidete di mettere.
4)Il vantaggio più importante è che la
TRIPLA nelle scommesse sportive,si può giocare con 2 combinaz. e non 3:
a)tripla alla schedina=1-x-2
b)tripla scomm.sport.=1-x2
E questo in termini di sviluppo colonn.è un vantaggio enorme ed un risparmio notevole di combinaz.
5)nelle scommesse sportive ci sono decine e decine di tipologie di pronostici,e questo è un'altro piccolo aiuto in quanto una persona non è obbligata a giocare l'1-x-2 ma può scegliersi e cambiare quando vuole il pronostico da inserire.
6)l'ultimo evento si può coprire e anche questo è un'altro piccolo vantaggio che nella schedina non c'era.
Ecco,sono solo alcuni dei vantaggi delle scommesse sportive rispetto alla schedina,e quindi basta saperle usare nel modo giusto e i risultati non tarderanno a venire.

Tutto questo è giusto a priori, ma se dici concretamente come poterci muovere in questa ricco mondo di opportunità sarebbe meglio, fai un esempio didattico, prendi le partite di questa sera e fai questa combinazione di triple !!:D

Rispondi
Citazione

io non sò il vs.livello di preparazione nel campo della sistemistica,ma ti posso dire che hai ragione perchè la statistica ha una sua validità,ma in entrambi i versi,ovvero:
1)su 100 volte,esce 75/80% e questo è assolutamente una buona percentuale,
2)ma come è buona questa percentuale,analogamente è buona la percentuale 20/25 % del suo sfaldamento.In sintesi il vero problema è la sfortuna che ciò accada e che ti faccia saltare una bolletta,altrimenti se tu sbagliavi anche altri pronostici,quell'errore non incideva minimamente,e ciò significa che contro il fattore FORTUNA non si hanno armi,esiste e bisogna accettarlo,andando a vedere a fine anno in percentuale quanto ha inciso in positivo e in negativo.
a presto.

Rispondi
Citazione

Ma tutto questo che hai scritto io lo so già io perché scommetto da molto, però sono d'accordo con quello che dici.
Io appunto anche per quello gioco solo multiple, da tantissimo tempo, ed è quello il metodo migliore per me perché comunque è sempre stato quello nettamente più vincente per me assieme ai live, poi però ognuno ha i suoi metodi e i suoi "modi di fare". Secondo me non è che un metodo sia giusto e uno sbagliato, ma ognuno deve trovarsi il metodo che sia per lui più profittevole e quindi più giusto. Una volta che uno ha trovato il metodo più profittevole e più giusto, può errare ugualmente facendo robe del genere:

Io ho errato naturalmente a non puntare under 2,5 Parma - Spezia (visti anche gli ultimi risultati del Parma), anche se Spezia meritava di vincere.
In questo senso intendo.
Comunque, visto che sei nuovo del Forum, piacere sono Gabriele :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

ok. lo posso fare senza problemi,lo farò però alla mia maniera,ovvero userò quella che in gergo si chiama una matrice e questa sarà appunto giocata su due segni reciproci appunto
1-x2 e chiaro che poi se una persona vuole sostituire tali prono con altri tipo:
gol-nogol oppure ov2,5-under2,5 ecc.
può tranquillamente farlo da solo,non mi sembra un'operazione difficile nemmeno per chi ha poca conoscenza
nel campo della sistemistica.
l'es. lo farò su un prono di 16 eventi.
a presto.

Rispondi
Citazione

L'originale di mstar59
ok. lo posso fare senza problemi,lo farò però alla mia maniera,ovvero userò quella che in gergo si chiama una matrice e questa sarà appunto giocata su due segni reciproci appunto
1-x2 e chiaro che poi se una persona vuole sostituire tali prono con altri tipo:
gol-nogol oppure ov2,5-under2,5 ecc.
può tranquillamente farlo da solo,non mi sembra un'operazione difficile nemmeno per chi ha poca conoscenza
nel campo della sistemistica.
l'es. lo farò su un prono di 16 eventi.
a presto.

Sì ma prima delle 20.30 se puoi ;)

Rispondi
Citazione

questo modo di giocare è basato su tre
parametri di condizionamento,e tutti e tre incidono in modo diverso ma assolutamente perfetto andando a fondersi appunto in un'unica condizione,ovvero il n° degli errori che io chiederò sul pronostico,come detto di 16 eventi e tale n° di err.sarà molto più alto di qualsiasi condizione voi conoscete tramite i programmi che usate a casa,o andando a giocare nelle agenzie che frequentate.
Userò per far questo il miglior metodo possibile ovvero l'integrale condizionato,su cui poi immetterò le altre due condizioni e cioè la correzione n1 e l'inserimento di un vero err.su ognuna delle bolle da giocare.
I PASSAGGI DA FARE
1)Scegliere 15ev.tutti tra qt.1,75/1,95
le due qt.1/x2 avranno poca differenza tra di loro.
2)una fissa a qt.max.di circa 1,28/1,30(facoltativa).
)Di questi 15 ev.i primi 14 verranno divisi in due gruppi da sette e il 15° evento sarà presente in entrambi i gruppi ed avrà una qt.di max.1,25.
SVILUPPO 1° GRUPPO
1)x2-1-1-1-1-1-1-1-ov1,5
2)1-x2-1-1-1-1-1-1-ov1,5
3)1-1-x2-1-1-1-1-1-ov1,5
4)1-1-1-x2-1-1-1-1-ov1,5
5)1-1-1-1-x2-1-1-1-ov1,5
6)1-1-1-1-1-x2-1-1-ov1,5
7)1-1-1-1-1-1-x2-1-ov1,5
====================
NEL 2° GRUPPO DI SETTE EVENTI SI PROCEDE ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO,BASTA CAMBIARE I PRONOSTICI.
IL 15° EVENTO E CIOÈ IL SEGNO 1 o QUELLO CHE PREFERITE LO GIOCATE SEMPRE IN TUTTE E 14 BOLLE E IDEM CON L'EVENTO N°16 CHE AVRÀ COME UNICA DIFFERENZA IL FATTO DI ESSERE AD UN ORARIO DIVERSO E POTER ESSERE QUINDI COPERTO.
COSA HO FATTO?
Bè ho ideato un metodo che può scomporre le partite in due o più gruppi,ma basato ed è questa la novità
SULLA SCOMPOSIZIONE DEGLI ERRORI IN DUE O PIÙ GRUPPI, e questo permetterà di mantere BASSO IL COSTO E RADDOPPIARE O TRIPLICARE IL N° DEGLI ERR.
INFATTI SE IO CHIEDO DI SAPERE SU 15
EVENTI QUANTE COMBINAZIONAZ. CI
VOGLIONO PER AVERE 5 ERR. OCCORRE:
15*14*13*12*11/1*2*3*4*5=un numero molto grande di combinaz.da
giocare.
io invece lo gioco con solo 28 unità spesa, e ciò è possibile se agirete così:
a)prendiamo la prima bolla:
1)x2-1-1-1-1-1-1-1-ov1,5
BENE ORA SULLE PRIME 7 PARTITE FATE LA CORR.N1 6/7 e 7/7 E SONO OTTO COMBINAZ.CHE GIOCHEREMO DA 0,25 PER OGNUNA E QUINDI 2 UNITÀ DI SPESA IN TUTTO A BOLLA E 28( 14 bolle*2) IN TOTALE.
IN OGNI BOLLA GIRERANNO 8 e 9 eventi in chiusura,che daranno tutti almeno due vincite al 100% e in molti casi anche di più.
l'integrale condizionato a 5 err.vale migliaia di combinaz.e anche il costo è alto e praticamente ingiocabile.
questo modo di giocare costa solo 28 unità, e copre nella quasi totalità anche i sei errori( manca solo la corr.di tre errori in entrambi i gruppi=tot.sei err.
che comunque ha un modo per coprirsi e lo spiegherò a parte.
il sistema di 28 unità di spesa,copre tutte le col.dell'integrale condizionato ma con una riduzione colonnare che arriva a percentuali altissime( tra il 97/99% dello stesso integr.).
molto semplice è anche la tab.vincite
farò due esempi:
1)err.1° gruppo=4
2)err.2° gruppo=1
in tutto vinceremo 8 bolle
========================
1)err.1°gruppo=2
2)err.2°gruppo=5
in tutto vinceremo due bolle
========================
LA DOMANDA È:PERCHÈ?

Rispondi
Citazione

Spero che lo hai capito,e che possa servire anche ad altri UTENTI.

Rispondi
Citazione

L'originale di mstar59
Spero che lo hai capito,e che possa servire anche ad altri UTENTI.

Sì ma secondo me dovresti postarlo proprio come esempio con le partite del weekend, perché così qualcuno ci prova, chi e se qualcuno vuole provarci :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

se lo hai capito,per cortesia potresti spiegarmi in poche parole le tue considerazioni,e poi dato che già devo studiare i prono che devo giocare,e questo mi porta via parecchio tempo, se ne hai voglia posta tè un pronostico e io sabato entro le 12.00 ti mando lo sviluppo completo.

Rispondi
Citazione

L'originale di mstar59
se lo hai capito,per cortesia potresti spiegarmi in poche parole le tue considerazioni,e poi dato che già devo studiare i prono che devo giocare,e questo mi porta via parecchio tempo, se ne hai voglia posta tè un pronostico e io sabato entro le 12.00 ti mando lo sviluppo completo.

No no io non posto pronostici :)
Non ho capito perché le quote devono essere tra 1.75 e 1.95 però.
Comunque, quando gioco sistemi gioco Lucky 63 / Goliath e Super Heinz, ma se a te ha dato buoni risultati questo, postane uno per il weekend così lo provo anch'io. Tra l'altro nel weekend ci sono partite molto difficili da prendere purtroppo.

Rispondi
Citazione

non riesco a capire,se io ho messo il sistema,ho spiegato e scritto che nell'es.uso i reciproci 1-x2, e che si possono sostituire con qualsiasi altra coppia di reciproci tipo gol-nogol ecc.
mi chiedi il perchè di quelle qt. e la risposta è:
a)che se metti qt. troppo basse le bolle pagano poco,se le metti alte rischi di sbagliare più eventi.
b)con quelle qt.invece ho già verificato che si và in vincita con il n° di err.che metto in gioco5/6),qualsiasi essi siano.
Se gli utenti di questo forum,hanno una leggera conoscenza dell'abc della sistemistica(non parlo di quella avanzata),non ci sono difficoltá a impostare il pronostico come meglio si crede e quindi anche di alzare oppure
abbassare le qt.dei pronostici.
ti ho chiesto di darmi le tue considerazioni sul mio sistema,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
CHIEDO,IN QUESTO FORUM C'È QUALCUNO CHE CAPISCE LA MATERIA IN MODO DI POTER SPIEGARE COSA HO FATTO E PERCHÈ QUESTO MODO DI GIOCARE PORTA DEI VANTAGGI A CHI VUOL GIOCARE DEI SISTEMI CON DELLE CORREZIONI DI ERR. CHE PERMETTONO DI SBAGLIARE PARECCHI EVENTI E VINCERE LO STESSO.
i nomi che hai postato non mi dicono nulla,credo si tratti di nomi dati da persone a metodi da loro ideati.
ma che siano validi,questo è tutto un altro discorso.Sono 40 anni che studio tutta la sistemistica,prima e anche adesso a mano,i computer e i programmi servono solo a due cose,velocizzare e controllare in tempi
brevi il lavoro fatto a mano.
tutti i programmi sono fatti dal cetvello
umano ergo nessun computer o programma farà mai meglio di un cervello.
se mi posti uno dei tre metodi che usi,in tre minuti ti dico se è valido,se copre tutte le colonne dell'integrale,se vince bollette multiple e che r/r ha rispetto all'integr.condiz.o assoluto che
esso sia.

Rispondi
Citazione

Sì ma questa cosa non è valida secondo me "se le metti alte rischi di sbagliare più eventi" per quale ragione? Chi sa di calcio alle volte gioca quote alte, anzi spesso, cioè bisogna capire in quali partite approfittare delle quote. Io parlo di calcio perché gioco solo calcio.
La considerazione è che mi convince solo se è redditizio, così senza provarlo non si può sapere.
Sbagliare parecchi eventi e vincere lo stesso si poteva farlo anche prima, ma si vince elemosina per conto mio.
Cioè non bisogna partire con l'idea "ah, posso anche sbagliare che intanto vinco ugualmente" ma bensì l'idea dev'essere "devo riuscire a prenderne il più possibile e a sbagliare il meno possibile".

Rispondi
Citazione

Buona giornata :f_drink:

Rispondi
Citazione

non esiste nessun sistema dove non serve essere bravi con un pronostico.
l'unico modo per capire se un sistema è migliore dell'altro e una comparazione alla " PARI ".
E parliamo di metodi che hanno in comune tre cose:
1)stesso n° di eventi
2)stesso capitale investito
3)stesse quote
A QUEL PUNTO SI POSSONO FARE DELLE VEREPROVE,OVVERO INSERIRE DELLE COL.VINCENTI E " VEDERE " COME SI COMPORTANO I DUE SISTEMI.
E IO LO FACCIO SEMPRE,AVENDO COSI
LA CERTEZZA NON DI AVER VINTO,MA DI AVER GIOCATO IL MIGLIOR SISTEMA POSSIBILE NEL RAPPORTO COSTI/BENEFICI.
Non hai ancora risposto alla mia domanda su cosa hai capito del mio sistema,ci sono forse dei problemi a capire la sistemistica quando si parla di
correzione n1,scomposizione degli err.in più gruppi,errori figurativi,matematicità di vincite plurime,quadri or nelle scommesse sportive ecc

Rispondi
Citazione

Auguri a tutti gli utenti e buon anno.
purtroppo sono a letto con l'influenza e quindi non nelle migliori condizioni di salute,ergo stò cercando di far passare un pò di tempo e quindi chiarisco alcuni passaggi che lele mo ha postato:
1)la sistemistica o la si conosce oppure
è un mero esercizio di copiatura dal computer o da chi la sà usare( bella la frase di panariello),ma solo chi la conosce a fondo sà se un certo modo di giocare è valido e soprattutto matematico,altrimenti si gioca alla spera in dio e questo non mi interessa,per cui visto che non ci conosciamo io credo che bisogna essere così onesti da dire le cose nel modo giusto,ovvero:
ti ho posto delle domande ben precise
sia sul mio sistema che sul postare un pronostico,e le hai rimandate al mittente senza alcuna risposta,capisci che quello che hai scritto equivale a non aver capito l'essenza del sistema:
io gioco appunto 16 eventi con quel tipo di corr.err.(5/6),proprio perchè posso inserire di solito 1/2 quote alte tra poniamo 2,50/3,30 e alzarmi le bolle,ma questo è talmente logico per chi sà di sistemistica che è assolutamente inutile scriverlo.Mi scrivi
anche che giochi dei metodi con dei nomi assurdi,che in sistemistica di solito sono i nomi di chi li propone,ma
a me non dicono nulla,e ti ho chiesto di
postarmi almeno uno per capire di cosa stiamo parlando,ma anche in questo caso non ho ricevuto risposta.
Ecco i fatti sono questi,tutto questo scritto nei vari post.e quindi in nessun
modo essere messi in discussione.
senza rancore
mstar59

Rispondi
Citazione