Discussione interessante.
Qualcuno di voi può spiegarmi in cosa consiste esattamente il "Betting Exchange"?
L'originale di kommissar
Qualcuno di voi può spiegarmi in cosa consiste esattamente il "Betting Exchange"?
L'originale di kommissar
Puoi anche guardare bettingexchange.it
Ringrazio Lele310383 per il materiale che mi ha proposto.
Proprio nel sito da lui indicato ho trovato una guida di una ventina di pagine molto interessante:
http://bettingexchange.it/wp-content/uploads/2015/10/Guida-Betting-Exchange.pdf
Alcune (primissime) impressioni:
1. per chi non ha esperienza di trading è davvero complicato;
2. mi pare più un lavoro vero e proprio che un divertimento;
3. personalmente, se intendessi iniziare, avrei bisogno di una guida seria; se facessi da solo starei solo buttando soldi.
L'originale di kommissar
Ringrazio Lele310383 per il materiale che mi ha proposto.Proprio nel sito da lui indicato ho trovato una guida di una ventina di pagine molto interessante:
http://bettingexchange.it/wp-content/uploads/2015/10/Guida-Betting-Exchange.pdfAlcune (primissime) impressioni:
3. personalmente, se intendessi iniziare, avrei bisogno di una guida seria; se facessi da solo starei solo buttando soldi.
Sì ma per me infatti sono ampiamente meglio le scommesse tradizionali.
Il Betting Exchange so farlo ma è una rottura di
secondo me. Poi chiaramente tantissime persone la pensano diversamente e c'è anche chi vince molto ovviamente, ma io vedo che con i profitti (quando ci sono) delle multiple normali e dei live, guadagno. Guadagno normalmente, non 30.000 € al mese però neanche poco e qualche sfizio qua e la e qualche viaggetto lo si fa.
Poi vincere è sempre molto difficile sia che si tratti di tradizionali o no, penso.
Quindi le tue tre impressioni le ritengo giuste.
Come diceva pluto "devi avere una preparazione e una esperienza stratosferica", io preparazione ce l'ho, esperienza stratosferica anche se gioco da 10 anni o forse anche di più, posso dire di no o comunque non ancora, tanta esperienza, ma stratosferica no anche perché se ce l'avessi stratosferica non farei ste robe (Fenerbahçe non si vede ma lo ha distrutto il Sivasspor):

Al 14° era già 1-0 ma chi ha esperienza stratosferica la prende questa puntando solo 1 invece di goal penso. Però Trnava in trasferta da prima in campionato mi aveva fatto pensare a quello cioè goal.
Quindi è anche per questo motivo che preferisco le tradizionali, faccio la multipla, mi siedo e guardo le partite e poi se ho l'occasione di provare il live gioco live.
Buona fortuna a tutti
La mia esperienza sui thread che trattano di scommesse mi porta a dire che in questa discussione parleremo di tutto, tranne di come vincere insieme come community
Lo stesso Lele aveva provato a creare un thread interessante che per non si sa per quale motivo ha chiuso (e mi ha pure cancellato dagli amici 8-o).
Spero io mi possa sbagliare, magari si vince tutti insieme, chissà!
L'originale di ciociuru
La mia esperienza sui thread che trattano di scommesse mi porta a dire che in questa discussione parleremo di tutto, tranne di come vincere insieme come community![]()
Lo stesso Lele aveva provato a creare un thread interessante che per non si sa per quale motivo ha chiuso (e mi ha pure cancellato dagli amici 8-o).
Sì ma l'ho detto che ho fatto una cazzata con quel Thread
veramente infantile io in quel caso ma non riuscivo a gestirlo bene. Comunque, anche altri possono aprire un Thread sui consigli per le scommesse.
Io avevo cancellato tutti dalle amicizie perché stavo per andare via dal sito, ma strategy a me piace, quindi, ho fatto una quantità inaudita di coglionate a novembre (anche perché preso dai nervi di tanti altri problemi), compreso, voler partecipare a una cosa e poi solo dopo rendermi conto che non riuscivo a parteciparvi perché fra cena e partite non riuscivo a combaciare bene il discorso.
Cmq l'amicizia posso ridartela volentieri, non sono contro nessuno
L'originale di kommissar
Ringrazio Lele310383 per il materiale che mi ha proposto.Proprio nel sito da lui indicato ho trovato una guida di una ventina di pagine molto interessante:
http://bettingexchange.it/wp-content/uploads/2015/10/Guida-Betting-Exchange.pdfAlcune (primissime) impressioni:
Se hai gia capito questo sei sulla buona strada per diventare un buon trader. bravo
L'originale di ciociuru
La mia esperienza sui thread che trattano di scommesse mi porta a dire che in questa discussione parleremo di tutto, tranne di come vincere insieme come community![]()
Nessuno vincera mai alle scommesse,ne io,ne tu,ne nessuno
Pero se proprio volete farvi male vi posso indicare qualche sistema,o vi potro' dare dei consigli.
Allora comincio a darvi il primo consiglio,la vera e propria scommessa e nata in Inghilterra,sono gli inglesi i maestri in questo. Scommettono su qualsiasi avvenimento perfino se la regina e in ritardo con il ciclo mestruale.,e un esempio naturalmente.La scommessa vera e propria e una giocata singola pagata almeno a una quota pari a 2,cioe punto 100 ne vinco 200,al di sotto la quota due e sconsigliabile giocare.usate un buon management ,non fate progressioni vi portano alla rovina,per recuperare le perdite ci sono dei software non ricordo il nome in questo momento pero cerco e vi diro'.
invece Il betting exchange è una tipologia di scommessa basata sulla possibilità di ogni scommettitore di contrattare le quote delle partite con altri utenti. In questo caso si perde il classico rapporto tra bookmaker e scommettitore e gli attori principali sono gli utenti stessi che possono bancare o puntare una scommessa
fonte Wikipedia.
Consiglio il betting exchange
Invece un buon sistema che giocavo era questo: per giocarlo le partite dovevano avere certe caratteristiche,e le quote minime da 2 in su.Per svilupparlo avevo un software professionale,e dietro un gran lavoro di statistica e di informazioni inerente ad ogni singola squadra.
l'esempio sotto e puramente casuale tanto per farvi capire.
Juventus-inter 1x2
napoli-sampdoria 1x2
verona -atalanta 1x2
inserivo nel software 3 triple e davo loro delle condizioni in and o link.cioe,gli dicevo al soft: voglio che gli 1 escano tutti e tre che e' il risultato più probabile,gli x solo 2 su tre ,e i due solo 1 su tre, quest'ultimo sarebbe il risultato meno probabile.il software mi sviluppava tutto questo in varie bolle (sviluppo in multiple ti ricordi lele).Io non giocavo 3 partite ma minimo 5/6/7 dipendeva dagli eventi,voglio ricordarvi che dietro a questo c'era un enorme lavoro di informazioni,calcoli statistici molto remoti,e intuito, questo era il mix che avrebbe dovuto farmi vincere
Davo una grande copertura alle giocate ma come vi ripeto steccavo molto.pensate voi adesso
Consiglio il betting exchange
Sì ma non saremo mai d'accordo
Se uno sviluppa un sistema in multiple ha creato un sistema giocato in multiple ma non ha giocato una multipla
Ma avevo capito cosa volevi dire.
Per il resto io sono completamente contrario ai software di qualsiasi genere e tipo, il miglior software è accendere il Pc e guardare partite su partite su partite, però io sono maniaco di calcio, mica a tutti piace il calcio e mica tutti hanno il tempo di guardare partite su partite. Bisogna conoscere i calciatori e la propria mente è il miglior software. Non ho mai usato software ne nelle scommesse ne sul poker e ho vinto e vinco ugualmente. (quando ci riesco)
Certo che come ho detto prima, vincere è molto difficile e non sarebbe neanche bello se non fosse difficile.
L'originale di Lele310383
L'originale di ciociuru
Spero io mi possa sbagliare, magari si vince tutti insieme, chissà!Sì ma l'ho detto che ho fatto una cazzata con quel Thread
veramente infantile io in quel caso ma non riuscivo a gestirlo bene. Comunque, anche altri possono aprire un Thread sui consigli per le scommesse.
Io avevo cancellato tutti dalle amicizie perché stavo per andare via dal sito, ma strategy a me piace, quindi, ho fatto una quantità inaudita di coglionate a novembre (anche perché preso dai nervi di tanti altri problemi), compreso, voler partecipare a una cosa e poi solo dopo rendermi conto che non riuscivo a parteciparvi perché fra cena e partite non riuscivo a combaciare bene il discorso.
Cmq l'amicizia posso ridartela volentieri, non sono contro nessuno![]()
Non è questione di amicizia figurati, mi è sembrato infantile il tuo modo di gestire le discussioni. Sembrava tanto il thread degli spacconi,
si pubblicavano i live e le schedine dopo averle giocate e onestamente non ne vedo il motivo e non ne capivo il senso. Più o meno la stessa cosa sta succedendo adesso. Si parla di live presi, si parla di cosa sia una multipla, ma penso che agli utenti interessi piu un dialogo che porti alla vincita collettiva: condividere schedine e discutere sull'esito che può avere una partita su cui si ha qualche dubbio.
Non voglio fare il polemico, ma è solo quello che penso io e molti altri utenti.
L'originale di ciociuru
L'originale di Lele310383
L'originale di ciociuru
Spero io mi possa sbagliare, magari si vince tutti insieme, chissà!Sì ma l'ho detto che ho fatto una cazzata con quel Thread
Cmq l'amicizia posso ridartela volentieri, non sono contro nessuno![]()
Non è questione di amicizia figurati, mi è sembrato infantile il tuo modo di gestire le discussioni. Sembrava tanto il thread degli spacconi,
si pubblicavano i live e le schedine dopo averle giocate e onestamente non ne vedo il motivo e non ne capivo il senso. Più o meno la stessa cosa sta succedendo adesso. Si parla di live presi, si parla di cosa sia una multipla, ma penso che agli utenti interessi piu un dialogo che porti alla vincita collettiva: condividere schedine e discutere sull'esito che può avere una partita su cui si ha qualche dubbio.Non voglio fare il polemico, ma è solo quello che penso io e molti altri utenti.
Ma non fai il polemico.
Ti ho detto che hai ragione e infatti sia tu che gli altri avete assolutamente ragione
Potete anche mandarmi a
perché sono cosciente che avete assolutamente ragione e me lo merito
e lo ho scritto più di una volta. Non so se con te mi sono scusato ma mi scuso ora. Infatti se hai letto l'ho scritto che: "veramente infantile io in quel caso ma non riuscivo a gestirlo bene"
Il dialogo di adesso riguardava più che altro il B. Exchange perché lo ha chiesto Kommissar e io ho solo detto che per me le scommesse tradizionali sono meglio secondo me, poi ognuno può pensarla come meglio crede è logico.
2/3 volte in questo sito mi sono comportato da manifesta merda, ma mi sono scusato e più di così non so che dire, non posso tagliarmi i
Quando si erra è giusto chiedere scusa ma più di così non so che dire e che fare, mi dispiace.
Comunque questo è un Thread scommesse. Qui penso che ne potete parlare come desiderava chi l'ha creato.
L'originale di pluto302
L'originale di kommissar
3. personalmente, se intendessi iniziare, avrei bisogno di una guida seria; se facessi da solo starei solo buttando soldi.Se hai gia capito questo sei sulla buona strada per diventare un buon trader. bravo
Ti ringrazio.
Ma è più probabile che io sia sulla buona strada per risparmiare soldi non imbarcandomi in cose che da solo non saprei gestire
Sì sì ma infatti sono d'accordo con te kommissar perché ci si mette un attimo a perdere se va male con il B.Exchange. secondo me logicamente.