-
L'originale di ciociuru
Lele, seguirti aggiornando ogni volta la pagina è un po dura! Potevi agevolarci scrivendo una multipla magari! Cmq se hai altro scrivi pure!
Va bene vediamo se durante la notte penso e scrivo
Notte molto profonda tipo sulle 5. Intanto penso per le partite del pomeriggio/sera di domani naturalmente
Si va bene certo. Con due espulsi 2-2 al 90 + 258° minuto. Sono fuori questi, fuori completamente.
Grandissimo risultato Chelsea. Ma come si fa a perdere contro Wolverhampton?
Ho già una idea per la multipla di domani. Solo 5 partite, saranno partite difficili ma provo a tenerla in una quota accettabile. Significa difficoltà media e ne' vincere troppo poco e ne' cercare vittorie incredibili
L'originale di Lele310383
Grandissimo risultato Chelsea. Ma come si fa a perdere contro Wolverhampton?
Ho già una idea per la multipla di domani. Solo 5 partite, saranno partite difficili ma provo a tenerla in una quota accettabile. Significa difficoltà media e ne' vincere troppo poco e ne' cercare vittorie incredibili![]()
ti aspetto.
Sì ma come ti ho detto le metto durante la notte, quasi mattina. Tu puoi andare a dormire tranquillo e le vedi domani mattina
Si può provare Mönchengladbach - Real Sociedad - Neftçi Peşəkar Futbol Klub - Krasnodar vincenti. Ne metto 4 invece di 5 perché già così è difficile. Se qualcosa va storto, che con queste partite potrebbe anche succedere, parlotto live forse con un collegamento live sul tubo o cmq scrivo qui.
Ieri con quello che ho visto con le romane è stata una cosa incredibile da non credere. Il calcio è bellissimo ma è anche un gioco crudele
L'originale di Lele310383
Si può provare Mönchengladbach - Real Sociedad - Neftçi Peşəkar Futbol Klub - Krasnodar vincenti. Ne metto 4 invece di 5 perché già così è difficile. Se qualcosa va storto, che con queste partite potrebbe anche succedere, parlotto live forse con un collegamento live sul tubo o cmq scrivo qui.
ok ti ringrazio
Mi pare che bisogna stare attenti in questi giorni. Roma, Lazio, Sassuolo, Eibar veramente ridicole.

Se potevo collegarmi col tubo ve le avrei dette queste qui.
N. Baku non mi sta piacendo neanche un po'. Spero in un secondo tempo migliore.
Potete provare il Nacional vincente contro il Boavista. Manca poco tempo ma stanno dominando completamente. Non esagerate perché non è sicura la vittoria del Nacional ma potrebbe esserci.
No è meglio di no. Prossimo weekend devo assolutamente fare un collegamento live non posso scrivere due milioni di post.
L'originale di ciociuru
Peccato
Si ma il prossimo weekend devo fare tutto meglio. Troppo approssimativo così e non riesco a gestire bene il pensiero
Male N.Baku anche se meriterebbe l'1-0.
Se continua così il Genoa a Febbraio si trova penultimo in campionato.
Niente dai al prossimo giro devo essere live. E' tutt'altra storia se se sono live. Peccato per la multipla ma avevo detto che poteva andare qualcosa storto.
Con questa ne ho prese 4 singole e persa una multipla. Non è male. Però devo assolutamente fare un video perché non va bene, non va proprio bene scrivere qui. Cioè praticamente gioco solo io e non consiglio niente