Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009
Poker Player

L'originale di francescocesarini
Sono abbastanza stanco di prendere insulti in maniera gratuita.

Ripeto, critica il metodo se vuoi, ma fallo in maniera attinente e apportando fatti che avallino la tua teoria.
Tutto cio nel rispetto della gente.

Non mi pare di averti insultato da nessuna parte, ora non fare la vittima e non metterti sulla difensiva.

Al massimo avrò "insultato" la Facoltà di Scienze Statistiche. Avrò "insultato" i tuoi docenti, fammi sapere se si sono sentiti offesi che nel caso mi scuso.

Il metodo è stato ampiamente discusso anche da chi mi ha preceduto nei commenti. Se a questo aggiungi che tu stesso hai ammesso che non hai mai fatto analisi su grossi campioni, cos'altro dovrei criticare?

Rispondi
Citazione
peppinho89
Poker Player

Ci hai fatto uno studio statistico sopra?

Tu ce lo hai mai fatto prima di venire qui e dire che funziona?

Intendo uno studio statistico vero, non a capocchia...

Rispondi
Citazione

non sarebbe il caso di farla finita e magari giusto per gradire qualche
#EscBoobs

Rispondi
Citazione

L'originale di peppinho89

Sono abbastanza stanco di prendere insulti in maniera gratuita.

Ripeto, critica il metodo se vuoi, ma fallo in maniera attinente e apportando fatti che avallino la tua teoria.
Tutto cio nel rispetto della gente.

Non mi pare di averti insultato da nessuna parte, ora non fare la vittima e non metterti sulla difensiva.

Al massimo avrò "insultato" la Facoltà di Scienze Statistiche. Avrò "insultato" i tuoi docenti, fammi sapere se si sono sentiti offesi che nel caso mi scuso.

Il metodo è stato ampiamente discusso anche da chi mi ha preceduto nei commenti. Se a questo aggiungi che tu stesso hai ammesso che non hai mai fatto analisi su grossi campioni, cos'altro dovrei criticare?

Bella questa...della serie "io non offendo te, solo tua mamma..."

Se il metodo e' stato ampiamente discusso, tu cosa sei intervenuto a fare? Ti ripeto, se non hai niente di oggettivo da dire sul metodo, taci.

L'analisi su grossi campioni non mi pare fosse un requisito per postare il metodo su questo thread no? Dunque se ti interessa fattela pure da solo. Se poi trovi dei risultati interessanti parlacene pure, ma fino a quel momento e fino a che non hai argomentazioni inerenti, torna a fare quello che sei stato invitato a fare un paio di righe sopra, grazie.

Rispondi
Citazione
peppinho89
Poker Player

Bella questa...della serie "io non offendo te, solo tua mamma..."

Se il metodo e' stato ampiamente discusso, tu cosa sei intervenuto a fare? Ti ripeto, se non hai niente di oggettivo da dire sul metodo, taci.

L'analisi su grossi campioni non mi pare fosse un requisito per postare il metodo su questo thread no? Dunque se ti interessa fattela pure da solo. Se poi trovi dei risultati interessanti parlacene pure, ma fino a quel momento e fino a che non hai argomentazioni inerenti, torna a fare quello che sei stato invitato a fare un paio di righe sopra, grazie.

Che c'entrano le mamme?

Cioè sarebbe irrispettoso nei confronti della donna che ti ha dato i natali essere messa sullo stesso piano affettivo della Facoltà di Sciente Statistiche. Non trovi?

Comunque, dal tono che usi quando scrivi devi essere bello fumantino. Taci di qua, zitto di là... Che c'è, sfogati pure bello mio, cos'è che ti rende così frustrato?

Scendi dal piedistallo Dottò, perchè siamo in un Forum in cui vige la democrazia. Col tuo "taci" quindi penso proprio di pulirmici il culo...

Ciao bello mio

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi siamo fortunati, abbiamo i moderatori più belli e simpatici del mondo! :D

Volevo segnalarvi una cosa importante, so di essere un po' al limite del thread, ma sarà rapidissimo: mio cugino (ovviamente laureato in fisica, alla Normale di Pisa) mi ha segnalato che nei laboratori nazionali c'è uno sperimentatore molto vicino alla realizzazione del moto perpetuo!

Comunque per tornare in tema scommesse, a quanto quotate la riuscita degli esperimenti con questa metodica? Mio cugino ha riprodotto e afferma che ormai il più fatto! Gli ho chiesto se abbia per caso fatto i calcoli, ma non ha tempo e voglia, del resto si sa che i laureati sono sfaticati quando devono mettersi a dimostare cose. Gli ho chiesto se almeno sia compatibile con i principi e le leggi fondamentali che ha studiato, mi ha risposto "Eeeeeh?".

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Trovo che imbarazzante sia gettare letame senza sapere di cosa stai parlando, a prescindere dal titolo di studio che hai.

Ti faccio notare che non ho mai messo in dubbio il tuo titolo di studio, anzi sono certo che tu sia realmente Dottore in Statistica. Bada bene che è proprio questo il "problema".

Tu invece continui ad esternare assunzioni sul mio conto.

Come fai ad assumere che non so di cosa stai parlando? In base a quali elementi oggettivi riesci a trarre questa conclusione?

E poi non ho "gettato letame". Ho semplicemente riportato quello che è il succo della "diatriba" in atto. Se trovi del "letame" è proprio il frutto del tuo "consiglio", anche se vuoi farlo passare per caviale...

Ci hai fatto uno studio statistico sopra?? Se si, illuminaci. Se no, taci.

Ultimo, io non ho consigliato niente a nessuno, siamo in un thread dove e' stato chiesto di esporre un metodo utilizzato, io ho esposto il mio. Punto.

Peppino, il fatto che io sia dottore in statistica non significa che ogni cosa che faccio nella vita debba essere collegato o frutto di quello.
che non c'entra una sega.

L'originale di uzappaturi
Innanzitutto ciao a tutti ragazzi..Da un sacco di tempo non scrivo sul forum..
Sono veramente molto contento che questa mia discussione ancora oggi sia attiva, con contributi più o meno inerenti, ma pur sempre produttiva.

Rispondo a Francesco che ha esposto il metodo sui pareggi. Come ti hanno già detto, il metodo è inattuabile per diversi motivi:
1) ,...2),..... ,3), etc....

Saluti a tutti

L'originale di pkrrrr

Eccone un altro...

Che ti devo rispondere?

sarebbe stato meno grave se a consigliarlo fosse stato uno poco studiato come me, uno con la 5° alimentare.
Non trovi?

Devo dire che statisticamente fa prima ad attraversare un ceco in tangenziale che trovare un qualcuno d'accordo che sia utile come metodologia statistica....

💭certo che se solo lo saprebbero gli zingari posti sotto la sede di statistica,le saprebbero dire statisticamente ogni quanto una persona su chi le passa davanti riesca a fare una donazione, e ogni quanto convenga alzare il culo e posarlo davanti un'altra chiesa.

👏👏👏🤔

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di anem804
non sarebbe il caso di farla finita e magari giusto per gradire qualche
#EscBoobs

👏👏👏😌🍺🍺🗯️🕵️😎

💭 Ogni tanto qualche genialata....

+1 #EscBoobs

Rispondi
Citazione

Viva le scommesse! Sempre!

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Cari amici strategisti,
come faccio a non ricordare i bei tempi del Totocalcio?

E ancora c'era.... E mo' che hanno fatto il funerale fai fatica a prenderne 4, figurati arrivare fino a 13 quanti sistemi bisognerebbe testare

-ev 🤚

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss

Cari amici strategisti,
come faccio a non ricordare i bei tempi del Totocalcio?

E ancora c'era.... E mo' che hanno fatto il funerale fai fatica a prenderne 4, figurati arrivare fino a 13 quanti sistemi bisognerebbe testare

-ev 🤚

Il problema e che non so proprio se ospitarmi in questo 3D prima che magari passa e chiude perché lo ha iniziato lui....

Non e neanche corretto non contribuire... Ma senza esagerare il prendere singole non e proprio una scienza esatta...

Come stampare libri su gruppi fb credo che sia la truffa più vecchia dei social network.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

:censored:

Quando rientri prima fatti una risata poi dici di emigrare che a volte anche questa ti costa più di un buio...

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss

Quando rientri prima fatti una risata poi dici di emigrare che a volte anche questa ti costa più di un buio...

mi fai fare il censore non è bello che uno con la verve come la tua faccia certe cose, dai che non gli permetteremo di chiudere questo fatti una risata

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di anem804

L'originale di Gayuss

mi fai fare il censore non è bello che uno con la verve come la tua faccia certe cose, dai che non gli permetteremo di chiudere questo fatti una risata

Normale che ti fai una risata ma spero capisca... Un po' come se arriva la piada e vedi KK....

Rispondi
Citazione

Solo due volte ci sono andato vicino facendo 12 :censored:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Lele310383
Solo due volte ci sono andato vicino facendo 12 :censored:

Peccato che sia morta e non può tornare. (La schedina)

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Onde evitare discussioni inutili e continuo spamming sulla pagina piena di commenti posto, un metodo statistico, basato sullo stato di forma delle squadre, applicato sul calcio.

Questo metodo prevede la creazione di una percentuale di sortita

(quindi non esito, consiglio, pronostico)

per poter capire un palinsesto di un campionato, senza necessariamente cercare equazioni cervellotiche ma stilare, detta in vecchio gergo

"totocalcistico"

Un picchetto, da poter applicare a secondo dell'esperienza e dei risultati ottenuti

realmente

dal programma per quel determinato campionato un progetto di scommessa, anche sistemistica, ma soprattutto un metodo anche per poter giocare live partendo da una strategia precisa, senza presentimenti o bet ad inseguire strane frutti di progressioni pseudoospedaliere.

Essendo un progetto statistico prevede lavoro di adattamento, sudore di materia celebrale e non solo grindind spiegato in termini pokeristici.

Massare in questo sistema non e' l'abitudine, ma deve essere la progressione a dettare i tempi, i match a dettati gli orari e i campionati a fornire le partite.

Essendo un semplice foglio di calcolo, parte ignorante, ma come qualsiasi intelligenza artificiale più acquisisce esperienza e numeri più si adatta.

Good game a tutti, a dopo con i PRIMI NUMERI e se interessati, non esitate pure a scrivere (ma non a spammare) / (spoilerare)

Rispondi
Citazione

Per fortuna visto che con le scommesse il livello tecnico ed economico è nettamente migliore.
Perché anche se uno tiene una media bassa di vincite, tipo 500 € al giorno, è meglio rispetto a prendere 100 milioni, 100 milioni come esempio, dopo aver giocato 258 miliardi di schedine al totocalcio. Meglio pochi subito, che tanti dopo.
Cmq il Kingborough Lions eccellente.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

lele ma il blog è chiuso?
volevo qualche pensiero sulle partite di stasera
mah nn mi apre il 3d come se fosse chiuso

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Lele310383

Per fortuna visto che con le scommesse il livello tecnico ed economico è nettamente migliore.
Perché anche se uno tiene una media bassa di vincite, tipo 500 € al giorno, è meglio rispetto a prendere 100 milioni, 100 milioni come esempio, dopo aver giocato 258 miliardi di schedine al totocalcio. Meglio pochi subito, che tanti dopo.
Cmq il Kingborough Lions eccellente.

come volevasi dimostrare.

Nessuno ti vieta di scrivere o difenderti ma se vuoi rimanere celebralmente chiuso metti in appunto che dopo ti chiedono perche'.

E' cosi senza offese personali te lo levi dai :censored:

Rispondi
Citazione