L'originale di Gayuss
Good game a tutti, a dopo con i PRIMI NUMERI e se interessati, non esitate pure a scrivere (ma non a spammare) / (spoilerare)
Purtroppo lo stalking personale verso i bookmakers non e compreso a quanto pare dal titolo del 3d e a volte non interessa conoscere il nome esatto in un determinato paese per capire come si betta.
Riguardo a questo invece

ecco i primi numeri
a breve le spiegazioni.
L'originale di Gayuss
L'originale di Gayuss
Good game a tutti, a dopo con i PRIMI NUMERI e se interessati, non esitate pure a scrivere (ma non a spammare) / (spoilerare)
Purtroppo lo stalking personale verso i bookmakers non e compreso a quanto pare dal titolo del 3d e a volte non interessa conoscere il nome esatto in un determinato paese per capire come si betta.
Riguardo a questo invece
ecco i primi numeri
a breve le spiegazioni.
![]()
![]()
Osservando le note, andiamo ad esaminare i match evidenziati con il colore verde e precisamente il mercato prematch under/over, ricordo che essendo un metodo statistico/scientifico al momento non sono incluse le quote reali dei match e/o la presunta vincita momemtanea, ma stiamo andando ad estrapolare informazioni in territori non conosciuti.
A dopo con i primi esiti e le prime informazioni.
come volevasi dimostrare.
Nessuno ti vieta di scrivere o difenderti ma se vuoi rimanere celebralmente chiuso metti in appunto che dopo ti chiedono perche'.
E' cosi senza offese personali te lo levi dai
![]()
Ma sei ubriaco? Da cosa mi devo difendere che stavo parlando del totocalcio? Poi si di cerebralmente. Prima impara l'italiano e poi parla con me. Allora, sono serio e tranquillo, uno mi dice senza motivo malato mentale, l'altro senza alcun motivo logico mi dice cerebralmente chiuso, più rispetto per cortesia.
Poi nessuno si offenda che se parto io a scrivere mi prendo un ban di 3 anni. Fate gli uomini non i manichini.
Ho modificato in tempo
L'originale di casapaco888
lele ma il blog è chiuso?
volevo qualche pensiero sulle partite di stasera
mah nn mi apre il 3d come se fosse chiuso
Sì perché intanto c'è scarso movimento. Evidentemente, tutti sanno tutto del calcio.
L'originale di Lele310383
come volevasi dimostrare.
Nessuno ti vieta di scrivere o difenderti ma se vuoi rimanere celebralmente chiuso metti in appunto che dopo ti chiedono perche'.
E' cosi senza offese personali te lo levi dai
![]()
Ma sei ubriaco? Da cosa mi devo difendere che stavo parlando del totocalcio? Poi si di cerebralmente. Prima impara l'italiano e poi parla con me. Allora, sono serio e tranquillo, uno mi dice senza motivo malato mentale, l'altro senza alcun motivo logico mi dice cerebralmente chiuso, più rispetto per cortesia.
Sì appunto più rispetto per cortesia.
I suoi fatti personali non coincidono con l'argomento del 3d, volente o dolente se ne faccia una ragione.
E per l'appunto il totocalcio non e l'argomento del 3d, se il suo metodo o metodologia e scommettere conoscendo le squadre dell'altra metà del mondo scriva questo nel suo prossimo 3d.
Da qua in poi ha salve ed eviti di piangere e continuare a scrivere boiate in continuazione. Basta un 3d per ospitarsi, continuare a pubblicare per essere in testa alle classifiche di post per cercare di dimostrare qualcosa a qualcuno riguarda prevalentemente il poker e non le scommesse.
Dice un vecchio detto
Un raddoppio al giorno toglie il medico di torno
L'originale di casapaco888
lele ma il blog è chiuso?
volevo qualche pensiero sulle partite di stasera
mah nn mi apre il 3d come se fosse chiusoSì perché intanto c'è scarso movimento. Evidentemente, tutti sanno tutto del calcio.
![]()
Per quello in verità esistono i quotidiani, per le regole un regolamento e per i conti una calcolatrice.
Si ingelosisce talmente di ciò che scrive Lei, che mi preoccuperei di ciò che avrei scritto di mio in un 3d casualmente aperto e chiuso da lei.
Poi se preferisce impostare le sue discussioni basandosi sui social network oltre facebook ne esistono anche altri.
Mi scusi ma adesso ho altro da fare, salve.
Capisci perché non sopporti i calling station ma come vedi basta rilanciare
Noziona Gayuss
Poi nessuno si offenda che se parto io a scrivere mi prendo un ban di 3 anni. Fate gli uomini non i manichini.
Ho modificato in tempo![]()
Non so cosa sia per te modificare il tempo che anche per quello esistono le batterie.
E come sempre e fuori argomento per l'argomento di cui si dovrebbe parlare
L'originale di Gayuss
![]()
E talmente fissato con il calcio che non capisce che anche a scuola reale ti seccavano i temi scritti di italiano se andavi fuori argomento.
Per le scommesse, se non ne e a conoscenza non esiste solo il calcio, in Italia e solo lo sport più seguito, per quello, e intendo il più giocato, esistono numeri con le varie lotterie, ippica, anche se in Italia a breve non esisterà più neanche un ippodromo, e casinò.
Beh sì, in effetti seguo solo il calcio![]()
![]()
![]()
:D:D
Questo prendilo come invito
O come guanto di sfida un saluto 🖐️
va beh aspetto ke ci sia un blog credibile su questo argomento dv ci si possa confrontare
io personalmente nn sto aspettando mago merlino ke mi dica cosa giocare o come giocare,ma se veramente c'è grande competenza fa piacere seguire
x es.seguo sul tubo sessioni di texas hold'em,un personaggio ke ha vinto 3 braccialetti wsop è un buon intrattenitore ed anche se in inglese riesco ad apprendere qualcosa
ma nessuno credo stia chiedendo questo o perlomeno ci si arriva x gradi
a me sembra ke ogni volta si fanno i capricci,si chiude si riapre il blog
boh
no-sense
Con tutto rispetto, non esiste la bacchetta magica per il betting come si può incappare in errori, purtroppo a differenza del poker non giochi te le tue carte...
A livello personale sono una persona che accetta consigli e impara dai propri errori e capisce quanto e come misurare le proprie conoscenze.
Essendo un programma che personalmente ho sviluppato negli anni va solamente seguito come un buon giornale, impostare un determinato piano di battaglia ed agire.
Detto questo, purtroppo bisogna fare una distinzione tra azzardo e investimento.
Come metodologia si autofinanzia da sola, ma non essendo un bot come ogni macchina deve intervenire l'ingegno umano a capire come funziona e dove fare manutenzione, nella stessa maniera in cui capisce il pilota come guidare.
La differenza sostanziale che essendo abituato personalmente ad investire su match che finiscono e non considerano la variante del segno X perché non esiste la adatto allo sport che vado a seguire.
Per seguire questo metodo statistico bisogna solo avere la pazienza di aspettare la condizione minima che sono le prime cinque giornate in modo da fornire le prime indicazioni e nota più importante il capitale che si desidera investire
(Essendo un metodo ti posso solo parlare di numeri ma non di squadre naturalmente sta a te l'intelligenza su come investire)
L'originale di Gayuss
L'originale di Gayuss
Riguardo a questo invece
ecco i primi numeri
a breve le spiegazioni.
![]()
![]()
Questi i match selezionati per oggi al momento ho solamente segnato la colorazione di quelli da seguire.
Essendo un metodo con il permesso dei moderatori, posso anche postare il foglio di calcolo ma senza indicazioni credo che rimanga un gesto inutile
ma infatti
anche io sto cercando di sfruttare siti di statistiche,seguo delle squadre,studio gli andamenti e le tendenze delle squadre ke seguo
x questo è utile il confronto anche con utenti come voi ke seguono campionati più sconosciuti come lele oppure altri sport come te gayuss
il metodo va sperimentato e poi magari è buono confrontarlo con altri
cmq sempre disponibile a critiche costruttive

Questi i primi match giunti al termine

Come da indicazione al momento i primi due match segnati in verde vanno in porto, che se giocati in singola equivalgono a cassa...
Al momento naturalmente non essendo in test non ho messo le quote ma volendo non credo sia impossibile andare a cercarle.
Ed ecco i primi risultati

Andandoli a confrontare con i probabili riscontri

Possiamo notare che:
O 2.5 1/1
U 2.5 1/2
O 1.5 1/1
Essendo i primi numeri possiamo notare che su 4 esiti complessivi ne portiamo in cassa 3 quindi con una statistica approssimativa possiamo dire dopo la prima giornata che:
3/4 = 75% di esiti positivi
Immaginando un numero più ampio di scommesse per poter reggere sul lungo periodo una percentuale di esiti positivi bisogna compararla con una quota
Da qui possiamo iniziare a dedurre che
Esiti positivi 75%
100 / 1.35 = 74%
Quota media ottimale per queste quattro partite 1.35 per chiudere con guadagno 1
Come inizio strategia e tutto per questa settimana mi limito a questi 3 campionati e continuerò a pubblicare picchetto/esito senza quota per poter tirare un po' di somme a fine giornata calcistica.