Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Dovete sapere che stanotte inizia la grande stagione del Tennis con gli Australian Open, 1° grande slam del 2016. In questi mesi ho studiato e seguito un sacco di partite ed ho appurato e verificato che si possono fare bei soldini.

uzappaturi, se hai qualche dritta tennistica da suggerire ad esito dei tuoi studi fallo pure e ti seguirò :)

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Ciao uzappaturi,
quali siti di scommesse .it usi?

Rispondi
Citazione
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattutto
Ciao uzappaturi,
quali siti di scommesse .it usi?

Per questo mio metodo il migliore in assoluto è bet365, da qualche mese entrato nel panorama .it. Poi diciamo che li ho tutti o quasi :tongue:

L'originale di kommissar
uzappaturi, se hai qualche dritta tennistica da suggerire ad esito dei tuoi studi fallo pure e ti seguirò :)

Ok le posto qui, però domani sera.. le partite cominciano stanotte e domani devo andare a lavoro di mattina.. Ovviamente quelle dove adotterò il metodo..

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di kommissar

Ok le posto qui, però domani sera.. le partite cominciano stanotte e domani devo andare a lavoro di mattina.. Ovviamente quelle dove adotterò il metodo..

:appl:
Io comunque ho appena piazzato una singola sulla vittoria di Seppi.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao uzappa ti seguiro volevo chiederti una curiosita su un sito non tracciato con strategy ci sono ogni giorno le 3 migliori vincite andando a curiosare oggi il 1 posto con 2 euro vinti oltre 3000 euro visiono la schedina e ci sono 3 partite di NED jupiterleague penso olandesi campionati minori ma non capisco che tipo di scommessa sia la voce dice _risultato esatto 26esiti 1-2 quota 19.25 2pronostico -risultato esatto26 esiti quota 7.70 3 pronostico -risultato esatto 26esiti quota 11 risultato 2 euro scommessi vinti 3260,95 ...... ma che tipo di scommessa e questa poi con quote cosi alte:f_cool:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di paky2866
ciao uzappa ti seguiro volevo chiederti una curiosita su un sito non tracciato con strategy ci sono ogni giorno le 3 migliori vincite andando a curiosare oggi il 1 posto con 2 euro vinti oltre 3000 euro visiono la schedina e ci sono 3 partite di NED jupiterleague penso olandesi campionati minori ma non capisco che tipo di scommessa sia la voce dice _risultato esatto 26esiti 1-2 quota 19.25 2pronostico -risultato esatto26 esiti quota 7.70 3 pronostico -risultato esatto 26esiti quota 11 risultato 2 euro scommessi vinti 3260,95 ...... ma che tipo di scommessa e questa poi con quote cosi alte:f_cool:

Ciao paky, praticamente ha preso 3 risultati esatti che sono quotati molto alti.. per questo con 2€ ha preso così tanti soldi.. presto vi scriverò pure un sistema su questi..vediamo se riusciamo a sbancare pure noi..:D

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di kommissar
Anche oggi ho deciso di giocare solo singole, sempre ai microlimiti (€ 2 cadauna) :D
Due sono già vinte:
- Valencia v Rayo 1X (1.53) - Nota: ho completamente sbagliato il momento della giocata, avrei potuto avere una quota molto migliore.....vabbè, l'inesperienza si paga!
- Bursaspor v Trabzonspor (2.00)

Ecco le altre tre:
- Panathinaikos v Panionios (1.57) 1
- Gran Canaria v Barcellona (1.90) 1 +6.0
- Milan v Fiorentina (1.80) GG

Le altre tre?
Un disastro :D
Comunque, a parte l'ottimismo che ho avuto nei confronti di Gran Canaria, non mi pento delle altre due.

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Ho giocato queste otto partite tutte G/G sei delle quali prese, per sbaglio ho inserito due partite della Bundesliga che giocano sabato prossimo, mi chiedevo se fosse possibile speculare qualcosa visto che con due euro giocati uscendo entrambe G/G prenderei 538 (n)Eurini, ho a disposizione 30 euro da mettere in gioco ho provato già a vedere con le tre combinazioni NG-NG NG-GG GG-NG che mi mancano per avere un profitto sicuro di 2 o 3 euro al massimo, mi chiedevo se si potrebbe escogitare qualcosa di più profittevole sempre tenendo conto dei 30 euro disponibili. :profit:

Calcio, Spagna Liga Primera
Real Sociedad - Deportivo La Coruña Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - ris. finale 1-1
Calcio, Germania Bundesliga
Hannover 96 - Darmstadt Gol/No gol : Sì (Quota: 1,88) - gioca 23/01/2016
Hertha Berlino - Augsburg Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - gioca 23/01/2016
Calcio, Inghilterra Pr. League
Aston Villa - Leicester Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - ris. finale 1-1
Calcio, Francia Ligue 1
Troyes - Rennes Gol/No gol : Sì (Quota: 1,88) - ris. finale 2-4
Calcio, Serie A
Bologna - Lazio Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 2-2
Calcio, Serie A
Chievo - Empoli Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 1-1
Getafe - Espanyol Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 3-1

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di zones
Ho giocato queste otto partite tutte G/G sei delle quali prese, per sbaglio ho inserito due partite della Bundesliga che giocano sabato prossimo, mi chiedevo se fosse possibile speculare qualcosa visto che con due euro giocati uscendo entrambe G/G prenderei 538 (n)Eurini, ho a disposizione 30 euro da mettere in gioco ho provato già a vedere con le tre combinazioni NG-NG NG-GG GG-NG che mi mancano per avere un profitto sicuro di 2 o 3 euro al massimo, mi chiedevo se si potrebbe escogitare qualcosa di più profittevole sempre tenendo conto dei 30 euro disponibili. :profit:

Real Sociedad - Deportivo La Coruña Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - ris. finale 1-1
Hannover 96 - Darmstadt Gol/No gol : Sì (Quota: 1,88) - gioca 23/01/2016
Hertha Berlino - Augsburg Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - gioca 23/01/2016
Calcio, Inghilterra Pr. League
Aston Villa - Leicester Gol/No gol : Sì (Quota: 1,90) - ris. finale 1-1
Calcio, Francia Ligue 1
Troyes - Rennes Gol/No gol : Sì (Quota: 1,88) - ris. finale 2-4
Calcio, Serie A
Bologna - Lazio Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 2-2
Calcio, Serie A
Chievo - Empoli Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 1-1
Getafe - Espanyol Gol/No gol : Sì (Quota: 2,05) - ris. finale 3-1

Quanto hai scommesso? Così facciamo il conto di quanto servirebbero.. 30€ sono pochi comunque..

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

Ho scommesso 2 euro e se prendessi entrambe G/G la vincita sarebbe di 538 euro circa.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di zones
Ho scommesso 2 euro e se prendessi entrambe G/G la vincita sarebbe di 538 euro circa.

Diciamo che non ti conviene troppo.. Dovresti fare 3 bollette da 150€ ciascuna con una spesa di 452€ (3x150€ + 2€ di bolletta iniziale) per avere un ritorno o di 538€ oppure di 541.5€ (ho considerato le quote a 1.90) con un guadagno minimo di 86€

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di zones

Diciamo che non ti conviene troppo.. Dovresti fare 3 bollette da 150€ ciascuna con una spesa di 452€ (3x150€ + 2€ di bolletta iniziale) per avere un ritorno o di 538€ oppure di 541.5€ (ho considerato le quote a 1.90) con un guadagno minimo di 86€

BEh a questo punto mi conviene aspettare gli eventi sperando in qualcosa di buono, peccato che giocano alla stessa ora altrimenti se fosse entrata almeno la prima qualcosina sul NG di una sola partita si poteva tirare su anke con 30 euro. Grazie Uzappa e complimenti x la Tua competenza, anke se scrivo poco seguo con interesse il 3D.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di kommissar
Io comunque ho appena piazzato una singola sulla vittoria di Seppi.

Che non mi ha tradito ;)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Ecco a voi la messa in pratica del Woman break:

Come vedete la prima e l'ultima sono state prese al primo tentativo, la seconda c'è stato bisogno di una ripetizione.

Per stanotte/domani consiglio di adottare il metodo nelle seguenti partite:
Pironkova - Shvedova
Tsurenko - Lepchenko
Brengle - Vandeweghe
Mattek Sands - Allertova

Purtroppo le partite sono di notte però verificate caso mai.. Si comincia dall'inizio, appena si vince si aspetta il 2°set e si comincia di nuovo dall'inizio.

Rispondi
Citazione
non3xSempre
Iscritto: 30.10.2015
Poker Player

ma nel PONG il segno over si intende over1.5 oppure over 2.5 ?

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di non3xSempre
ma nel PONG il segno over si intende over1.5 oppure over 2.5 ?

Over 2,5 ;)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi!
Oggi vi parlo di un sistemino sui risultati esatti scovato su internet che può essere a volte un alternativa alle giocate classiche, e di certo aumentare un pochino la quota totale.

Metodo Risultati esatti

Il sistema produce vincite piccole ma frequenti. Bisogna selezionare due partite in cui si prevede che la squadra di casa non perda, non segni più di 2 gol e non ne subisca più di 1. Insomma, una tipica partita tirata con preferenza per la squadra di casa. Partite che solitamente rientrano in questa categoria sono: i big-match per le prime posizioni in campionato, gli scontri salvezza, le partite in cui il pareggio va bene ad entrambe le squadre.
Otterremo, quindi, una tabella simile a questa:
Partita A: 0-0 1-0 1-1 2-0 2-1
Partita B: 0-0 1-0 1-1 2-0 2-1

Permutando i 5 risultati esatti, si ottengono 25 combinazioni. Scommettendo 1€ su ogni combinazione, quindi, spenderemmo 25€.
Un doppio 1-0 frutterebbe, in media, una vincita di 64€ (39€ netti di profitto) ma con risultati quali 2:0 e 2:1 si vincono in media circa 170€.

A presto con nuovi sistemi,
uzappa

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

quindi parti da 2 euro facciamo finta
2 -4 -8 -16 -32 -64 - 128 - 256 - 512 - 1024

Praticamente con un buget di 2000 euro circa si hanno 10 tentativi.... per rifarti dei 2000 ne devi fare di ste puntate da 2 euro ...
Probabilmte con la giusta scelta come dici te e selezionando le giocatrici si riduce di parecchio il rischio di perderne 10 di fila.
Però a me personalmente non mi ispira tanto come tattica piu che altro perchè ho brutte esperienze con la rulla forse. ( quello che ritieni altamente improbabile poi si verifica )

cmq hai sentito del tennis delle partite truccate.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

Anche oggi continuo l'esperimento con le singole, sempre investendo cifre folli.....€ 2 cadauna :D

Appena piazzate le prime due:
- El Masry v El Zamalek (1.95) 2
- Sassuolo v Torino (1.83) GG

Qualcuno ha un suggerimento per la terza?

Rispondi
Citazione
Satoshy66
Iscritto: 25.11.2011
PokerStrategist

- Lazio v Juventus (2.40) 2 come la vedi?

Rispondi
Citazione