Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Satoshy66
- Lazio v Juventus (2.40) 2 come la vedi?

Purtroppo non riesco a vederla.....
La quota per il 2 sta salendo: dove gioco io ora è a 2.50 (l'1 è a 3.00).
Non so davvero come finirà, ma ho l'impressione che entrambe le squadre segneranno, quindi gioco G (2.00).

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

1 a zero per la juve.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di kommissar
Appena piazzate le prime due:
- El Masry v El Zamalek (1.95) 2
- Sassuolo v Torino (1.83) GG

Entrambe a segno ;)

Non so davvero spiegarmi com'è successo, ma ero davvero convinto di averne piazzata una su Lazio - Juventus (G).....ma non c'è 8-o
Ora valuterò se giocare qualcosa live.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Ciulak
1 a zero per la juve.

Complimentoni!
L'hai giocata oppure hai solo fatto una previsione qua?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Spulciando tra tutti i siti di betting ho trovato molte promo interessanti e sono anche riuscito a trovare un bonus da 5euro free:D
Appena mi convalidano i documenti inizierò anche io a fare qualche scommessina, con il vostro aiuto magari:D

Rispondi
Citazione
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

@Ciulak
Complimenti se hai giocato davvero 1-0 per la Juve.
Per quanto riguarda il metodo woman break, non è che si va proprio al raddoppio. Le quote sono sempre più alte di 2,00 quindi spendi di meno. Poi certo una ripetizione di 10 è molto dura da affrontare, io fino ad ora sono arrivato a 7 però ripeto ci vuole il BR adeguato. E poi la martingala la fanno cani e porci, il mio è solo un suggerimento che prende in esame statistiche. Ci sono quelli che puntano sempre il pareggio di una squadra perchè è quotato sempre più di 3,00, fino a quando non esce.
Poi ho sentito dello scandalo tennis.. ti dirò hanno scoperto l'acqua calda.. è da anni che penso che il tennis è il più facile da taroccare perchè coinvolge solo 1 giocatore. Ipotizziamo un incontro tra il giocatore n°150 ATP ed il n°400 ATP, quest'ultimo sarebbe quotato come minimo a quota 5.00. (stiamo parlando di un torneo dove chi vince porta a casa 40-50 mila euro). Quando hai scommesso 10k sulla sconfitta del n°150, non hai portato a casa il montepremi? Giustificazioni: oggi non me ne andava bene una, mi girava la testa, ho un dolore alla gamba ecc..

@Ezios
Solo 5€? Ce ne sono decine che offrono bonus, e pure maggiori.

@Kommissar
Fossi in te giocherei col margine d'errore. La giocata in singola va bene ma non con queste cifre. Se giochi 4-5 squadre in singola da 2€ ciascuna spendi 10€. L'obiettivo è sempre quello di vincerle tutte. Gioca magari partendo da doppia oppure direttamente da tripla. I guadagni saranno di più, però almeno ne devi prendere 3 su 5 (ricorda che ci sono sempre i bonus).

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

@uzappaturi
Grazie del consiglio!
Ci stavo pensando anch'io al sistema con margine d'errore giocando pochi eventi.....
Si, lo so.....sto giocando cifre ridicole (€ 2 per ogni singola), ma, come ho sempre detto, si tratta di esperimenti che mi stanno dando la possibilità di esplorare territori non troppo conosciuti (campionati di calcio non di primo piano, sport "minori", ecc.).
Ovviamente, nemmeno io sono un esperto di questi settori, quindi sto tentando di impostare un metodo: individuare alcuni siti e/o gruppi che mi diano una base di partenza per studiare un pronostico non completamente campato in aria =)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Eh io senza deposito ho trovato solo due siti da 5euro l'uno ma li ricerco a tempo perso quindi spero proprio di trovarne altri:D

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

@Kommissar
@uzappaturi
Non l'ho giocata io per ora sono ancora uno spettatore delle scommesse sto imparando. Però vi devo dire spesso provo a indovinare il risultato e il piu delle volte ci azzecco non so se è intuito o fortuna. A quanto era quotata 1 a zero per la juve?
L'ideale per indovinarlo e vedere un pezzo di partita i primi 5 10 minuti... quando invece non vedo l'inizio a volte sbaglio.

Pensa uzappaturi che quella cosa del pareggio l'avevo pensata pure io ...perchè ho notato che le quote appunto del pareggio sono sempre piu alte probabilmente perchè la gente tende a dare vincente una o un altra squadra e i pareggi vengono esclusi sempre. Non ho fatto il calcolo bisognerebbe prendere uno due campionati vecchi e vedere quanti pareggi ci sono stati in passato e valutare appunto se ne puo valere la pena....
effettivamente i giochi con 2 player sono molto piu facili da truccare...
certo che è un bel vantaggio per uno di questi professionisti loro se voglio senza neanche mettersi d'accordo con l'avversario possono decidere di perdere l'incontro. fanno puntare da amici o parenti sulla loro perdita e zap si inculano un bel po di euro..
possono diventare milionari questi qua senza dover corromprere nessuno.

Basta vado a fare il tennista! xD eheheh

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Ciulak
A quanto era quotata 1 a zero per la juve?

Prima della partita 2.50 circa.
Poco prima del gol la quotazione era raddoppiata.

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di kommissar

L'originale di Ciulak

ah ok neanche tanto allora pensavo di piu visto che avevi scritto che la vincita della juve era quotata a 2.5 circa... allora alla fine conveniva mettere vincita juve anzichè il risultato esatto.

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Ciulak

L'originale di kommissar

L'originale di Ciulak

ah ok neanche tanto allora pensavo di piu visto che avevi scritto che la vincita della juve era quotata a 2.5 circa... allora alla fine conveniva mettere vincita juve anzichè il risultato esatto.

Direi di si.
A mezz'ora dalla fine della partita la quotazione della Juve era a 5.00/5.50 ma la gara era abbastanza equilibrata: forse per quello non ho avuto l'intuizione di piazzare una scommessa. Certamente qualche professionista ha piazzato un buon colpo proprio in quei momenti.

Rispondi
Citazione
tonikomt
Iscritto: 28.03.2011
Oldschool Grinder

ciao a tutti,
questo thread mi sta flashando,
tant'è che ho elaborato una nuova strategia chiaramente ispirata dal PONG che ho chiamato NOGOVER11, spero vi piaccia:

pensiamo quali risultati copre il nogoal: X-0 e 0-X con X maggiore o uguale a zero;
vediamo l'over: X-X con X maggiore o uguale di 1 trane il caso in cui sono entambi 1 cioè 1-1

quindi giocando il nogoal, l'over e il risultato esatto 1-1 copriamo tutti i risultati possibili
queste tre quote alle surebet superano sempre il 100%, ci serve come nel PONG una fissa,
che però non deve essere necessariamente maggiore di 2, ci serve una fissa "sicura" anche con valori più bassi intorno a 1,5

dobbiamo moltiplicare le tre quote per la fissa e calcoliamo la surebet

faccio un esempio pratico

prendo le partite di sabato di serie A
frosinone atalanta
empoli milan

come fissa scelgo la doppia chance X2 per empoli milan data a 1,4
ora vediamo le tre quote di frosinone atalanta
NOGOAL 2,16
OVER 1,87
1-1 7,59

le moltiplichiamo per la fissa 1,4 e otteniamo 3,02 2,61 e 10,62
calcoliamo la surebet e vediamo che abbiamo 80% cioè un guadagno del 20%
supponiamo voler scommettere 100 euro

Fissa + nogoal 40.96 €
Fissa + over 43.39 €
Fissa + 1-1 11.65 €

incasso totale 123.70 eurazzi

poi se finisce tipo 3++ a 0 o 0 a 3++ ne prendi due

se volete ditemi cosa ne pensate

ciao

Rispondi
Citazione
Ciulak
PokerStrategist

L'originale di kommissar

L'originale di Ciulak

L'originale di kommissar

L'originale di Ciulak

Direi di si.
A mezz'ora dalla fine della partita la quotazione della Juve era a 5.00/5.50 ma la gara era abbastanza equilibrata: forse per quello non ho avuto l'intuizione di piazzare una scommessa. Certamente qualche professionista ha piazzato un buon colpo proprio in quei momenti.

effettivamente a mezzora dalla fine quota 5 era ottima ... per come sta giocando la juve in questo ultimo periodo era piu che fattibile un goal in 30 minuti.

@ tonikomt
ma non credo sia una surebet quella perchè se empoli vince hai perso....secondo me è un pò rischiosa non darei cosi per scontato un pareggio e una vittoria del milan.
Piuttosto io vedo bene tipo questa partita fare una doppia chance abbinata a un altra doppia chance e tentare un raddoppio.
trovi due doppi chance da 1.40 - 1.60 circa cosi piu o meno raddoppi e copri 4 risultati su 6 . che ne dite?

cmq l'abbinamento doppia chance e goal non è male bisogna studiarselo bene però

Rispondi
Citazione
tonikomt
Oldschool Grinder

@Ciulak

effettivamente è una surebet condizionata dal fatto che l'empoli non vinca,
comunque era solo un esempio, come nel PONG se non becchi la fissa non becchi nulla

Rispondi
Citazione
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Mi piace tanto il tuo metodo tonikomt

L'ho inserito nel post iniziale come metodo ufficiale ;)

Rispondi
Citazione
tonikomt
Oldschool Grinder

grazie,
non riuscivo ad addormentarmi stanotte a pensarci su,
comunque è nato dal tuo post
grazie a te :)

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

L'originale di tonikomt
.................

NOGOAL 2,16
OVER 1,87
1-1 7,59

Fissa + nogoal 40.96 €
Fissa + over 43.39 €
Fissa + 1-1 11.65 €

ciao

Ciao, complimenti a tutti per gli spunti interessanti che offre questo thread.

Ho pochissima esperienza con le scommesse quindi potrei dire una boiata ma nel metodo quotato se io gioco solo la fissa a 1.4 non ottengo un icasso totale di 140 euro che è molto meglio di 123.7?
Certamente quest' ultimo sarà compensato dai risultati tre o più a zero ma mi pare siano molto rari.

Rispondi
Citazione
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009
Oldschool Grinder

L'originale di garthur

L'originale di tonikomt
.................

NOGOAL 2,16
OVER 1,87
1-1 7,59

Fissa + nogoal 40.96 €
Fissa + over 43.39 €
Fissa + 1-1 11.65 €

ciao

Ciao, complimenti a tutti per gli spunti interessanti che offre questo thread.

Ho pochissima esperienza con le scommesse quindi potrei dire una boiata ma nel metodo quotato se io gioco solo la fissa a 1.4 non ottengo un icasso totale di 140 euro che è molto meglio di 123.7?
Certamente quest' ultimo sarà compensato dai risultati tre o più a zero ma mi pare siano molto rari.

Infatti non mi sembra avere tanto senso questo sitema. Meglio puntare direttamente 100 sulla partita quotata 1,4

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Bene ragazzi, sono contento che il thread è seguito.

Dovete sapere che stanotte inizia la grande stagione del Tennis con gli Australian Open, 1° grande slam del 2016. In questi mesi ho studiato e seguito un sacco di partite ed ho appurato e verificato che si possono fare bei soldini. Per gli amanti della martingala ecco a voi il metodo:

WOMAN BREAK

......

Ma una martingala sul singolo punto vinto dalla giocatrice in risposta come la vedi?

Rispondi
Citazione