.
Io volentieri !! e ti ringrazio
Io mi sono avvicinato all'exchange da pochi mesi. Ho guardato molti video, le strategie sono tante, forse troppe. Se qualcuno condivide la sua esperienza fa solo che piacere. Si potrebbe aprire un thread dedicato se ci fosse interesse?
L'originale di Giuliocesare5
L'originale di giana83
L'originale di Georgedur
L'originale di giana83
L'originale di Georgedur
L'originale di giana83
.
Fai conto di insegnare a uno che parte da zero.... hihihihiihhi
giusto per capire di cosa si tratta e quali sono le potenzialità per chi lo usal'atteso è + alto del poker attualmente.
George tu sei ferrato ?
è un annetto che ci sono su , lo sto approcciando in maniera professionale( sia live che pre-match).
Qualche dritta ? su dove e come iniziare ....
e in dettaglio capire come meglio districarsi in questo campo....Ci sono due siti in Italia che offrono l'exchange non è diffcile trovarli. Poi in internet puoi trovare molto materiale e video che ti spiegano come funziona. Troverai delle academy su youtube che gratuitamente ti spiegano come iniziare, non posso postare i link ma le trovi facile
In pratica funziona un poco come con le azioni di borsa (a grosse linee) puoi "puntare" e praticamente è come una scommessa su un sito qualsiasi o puoi "bancare" cioè prendere il posto del bookmaker. Il bello è che puoi chiudere le scommesse quando vuoi. Se per esempio hai puntato una squadra vincente a quota 2,00 e chiudi la posizione a quota 1,50 guadagni 0,50 x l'importo scommesso mentre se la quota sale, diciamo a 2,50 perdi 0,50 x l'importo.
Questo mooolto grossolanamente. Se cerchi troverai guide che ti spiegano meglio di me.
Nuova norma ( finche non mi cacciano)
Se i link che si postano non sono dannosi penalmente per me li potete mettere se sono scabrosi ve li oscuro chiedendovi scusa.
L'originale di moneygabber
Io mi sono avvicinato all'exchange da pochi mesi. Ho guardato molti video, le strategie sono tante, forse troppe. Se qualcuno condivide la sua esperienza fa solo che piacere. Si potrebbe aprire un thread dedicato se ci fosse interesse?
Ah guarda conosco sia pro che fanno solo pre-match , sia pro che operano solo sugli over live.
Poi vabbe sono infinite é vero (dagli over 0,5 ht , al banca x etc )
L'importante è avere testa e studio .
DIREI OTTIMA IDEA....
Così raccogliamo tutte le info utili li ...
L'originale di Georgedur
Io mi sono avvicinato all'exchange da pochi mesi. Ho guardato molti video, le strategie sono tante, forse troppe. Se qualcuno condivide la sua esperienza fa solo che piacere. Si potrebbe aprire un thread dedicato se ci fosse interesse?Ah guarda conosco sia pro che fanno solo pre-match , sia pro che operano solo sugli over live.
L'importante è avere testa e studio .
Testa e studio fondamentali. Punto in comune con il poker. Al momento io opero live perchè preferisco guardare le partite ed ho poco tempo per studiare statistiche.
L'originale di Georgedur
Io mi sono avvicinato all'exchange da pochi mesi. Ho guardato molti video, le strategie sono tante, forse troppe. Se qualcuno condivide la sua esperienza fa solo che piacere. Si potrebbe aprire un thread dedicato se ci fosse interesse?Ah guarda conosco sia pro che fanno solo pre-match , sia pro che operano solo sugli over live.
L'importante è avere testa e studio .Testa e studio fondamentali. Punto in comune con il poker. Al momento io opero live perchè preferisco guardare le partite ed ho poco tempo per studiare statistiche.
ah grande! come sta andando?
Sono ancora alla fase iniziale e gioco con stake minimo perchè ho provato parecchie strategie per vedere quale fosse la più ideale per me. Al momento sto optando per lo 0,5HT o 1,5HT o banca X HT, uso di più lo 0,5HT che alla fine di trading non ha niente perchè è a tutti gli effetti una scommessa.
Sono ancora alla fase iniziale e gioco con stake minimo perchè ho provato parecchie strategie per vedere quale fosse la più ideale per me. Al momento sto optando per lo 0,5HT o 1,5HT o banca X HT, uso di più lo 0,5HT che alla fine di trading non ha niente perchè è a tutti gli effetti una scommessa.
Anch'io mi trovo molto bene con 0.5 ht , con le giuste odds e studio match stanno andando alla grande !
Ne vanno fatti tanti però...
Su 300 ht sto tenendo roi 15% , te tieni traccia?
Non ho ancora un campione adeguato. Prendo quote in punta da 1,53 a salire oppure in banca da 2,90 a scendere così da avere un rapporto rischio/rendimento almeno di 2 a 1 migliorabile con il variare della quota di entrata. Cerco di vedere la partita, do un occhiata alle statistiche e se mi sembra opportuno entro. Nel frattempo sto vedendo se si riesce a fare qualcosa con il mercato both teams scored con coperture progressive sugli over o viceversa.
Non ho ancora un campione adeguato. Prendo quote in punta da 1,53 a salire oppure in banca da 2,90 a scendere così da avere un rapporto rischio/rendimento almeno di 2 a 1 migliorabile con il variare della quota di entrata. Cerco di vedere la partita, do un occhiata alle statistiche e se mi sembra opportuno entro. Nel frattempo sto vedendo se si riesce a fare qualcosa con il mercato both teams scored con coperture progressive sugli over o viceversa.
occhio che bancare a 2.90 è bella alta ...ocio
L'originale di Georgedur
Non ho ancora un campione adeguato. Prendo quote in punta da 1,53 a salire oppure in banca da 2,90 a scendere così da avere un rapporto rischio/rendimento almeno di 2 a 1 migliorabile con il variare della quota di entrata. Cerco di vedere la partita, do un occhiata alle statistiche e se mi sembra opportuno entro. Nel frattempo sto vedendo se si riesce a fare qualcosa con il mercato both teams scored con coperture progressive sugli over o viceversa.occhio che bancare a 2.90 è bella alta ...ocio
E' la stessa cosa di puntare a 1,53. Rischi 2 per vincere 1.
L'originale di Georgedur
Non ho ancora un campione adeguato. Prendo quote in punta da 1,53 a salire oppure in banca da 2,90 a scendere così da avere un rapporto rischio/rendimento almeno di 2 a 1 migliorabile con il variare della quota di entrata. Cerco di vedere la partita, do un occhiata alle statistiche e se mi sembra opportuno entro. Nel frattempo sto vedendo se si riesce a fare qualcosa con il mercato both teams scored con coperture progressive sugli over o viceversa.occhio che bancare a 2.90 è bella alta ...ocio
E' la stessa cosa di puntare a 1,53. Rischi 2 per vincere 1.
sisi è che strategicamente mi hanno insegnato a bancarla + bassa per avere una ev migliore
L'originale di anem804
L'originale di Giuliocesare5
L'originale di giana83
L'originale di Georgedur
L'originale di giana83
L'originale di Georgedur
L'originale di giana83
.
Fai conto di insegnare a uno che parte da zero.... hihihihiihhi
giusto per capire di cosa si tratta e quali sono le potenzialità per chi lo usal'atteso è + alto del poker attualmente.
George tu sei ferrato ?
è un annetto che ci sono su , lo sto approcciando in maniera professionale( sia live che pre-match).
Qualche dritta ? su dove e come iniziare ....
e in dettaglio capire come meglio districarsi in questo campo....Ci sono due siti in Italia che offrono l'exchange non è diffcile trovarli. Poi in internet puoi trovare molto materiale e video che ti spiegano come funziona. Troverai delle academy su youtube che gratuitamente ti spiegano come iniziare, non posso postare i link ma le trovi facile
In pratica funziona un poco come con le azioni di borsa (a grosse linee) puoi "puntare" e praticamente è come una scommessa su un sito qualsiasi o puoi "bancare" cioè prendere il posto del bookmaker. Il bello è che puoi chiudere le scommesse quando vuoi. Se per esempio hai puntato una squadra vincente a quota 2,00 e chiudi la posizione a quota 1,50 guadagni 0,50 x l'importo scommesso mentre se la quota sale, diciamo a 2,50 perdi 0,50 x l'importo.
Questo mooolto grossolanamente. Se cerchi troverai guide che ti spiegano meglio di me.
Nuova norma ( finche non mi cacciano)
Se i link che si postano non sono dannosi penalmente per me li potete mettere se sono scabrosi ve li oscuro chiedendovi scusa.
Ok. Un sito che seguo e dal quale si può prendere qualcosa (secondo me), Gratis ed in Italiano:
Link Text...
Prestito di un anno con possibilità di allungarlo al secondo dopodichè avrà 30 anni e se l'Atletico non cala di molto le pretese ritorna a Madrid. Per me l'arrivo di Morata non preclude quello di Dzeko. A me è sempre piaciuto come giocatore, non è un bomber però il suo apporto lo da sempre. Rimango un pò perplesso sulla cifra che percepisce Morata (9 milioni).
Non credo in penalizzazioni di nessun tipo o al max 2-3 punti, 15-20 punti li hanno dati nel 2006 per fatti ben più gravi. Comunque meglio aspettare la chiusura della vicenda come dici tu.
.
Non credo succederà. Si tratta di un fatto abbastanza grave, ma non credo che la società possa essere condannata senza prove concrete.
L'originale di LMIG
.
Non credo succederà. Si tratta di un fatto abbastanza grave, ma non credo che la società possa essere condannata senza prove concrete.
Ma quali penalizzazioni al massimo daranno loro qualche punto di vantaggio per premiare la creatività.
Giusto per informarvi visto che io non gioco scommesse mi sono imbattuto in una promo di 888 gratis ho indovinato 5 su 8 pronostici e ricevuto 5 euro ma sembra che se indovini 8 su 8 il bonus è 888 euro.
Per voi esperti.
L'originale di anem804
Giusto per informarvi visto che io non gioco scommesse mi sono imbattuto in una promo di 888 gratis ho indovinato 5 su 8 pronostici e ricevuto 5 euro ma sembra che se indovini 8 su 8 il bonus è 888 euro.
Per voi esperti.
![]()
Trovato la promo, giocato la mia schedina un pò a caso xkè di calcio mi interesso poco...speriamo bene.
Ti propongono di giocare a soldi veri la multipla della promo, ho provato a mettere 2 euri miseri ma la puntata non viene accettata xkè la vincita potenziale di questa puntata è troppo alta (quota 621).
Poi ho provato a puntare un solo euro, ma il sistema mi dice che la puntata è troppo bassa. Boh !
Fanno queste promo per portarti a giocare soldi veri e quando li lanci a caso ti rifiutano le bet.Che ammasso di incompetenza.
Se vinco 888€ con la promo non ne gamblo neanche uno, li matchbetto tutti.