Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni

L'originale di JAMA1969

L'originale di anem804
Giusto per informarvi visto che io non gioco scommesse mi sono imbattuto in una promo di 888 gratis ho indovinato 5 su 8 pronostici e ricevuto 5 euro ma sembra che se indovini 8 su 8 il bonus è 888 euro.
Per voi esperti.
:gl:

Trovato la promo, giocato la mia schedina un pò a caso xkè di calcio mi interesso poco...speriamo bene.
Ti propongono di giocare a soldi veri la multipla della promo, ho provato a mettere 2 euri miseri ma la puntata non viene accettata xkè la vincita potenziale di questa puntata è troppo alta (quota 621).
Poi ho provato a puntare un solo euro, ma il sistema mi dice che la puntata è troppo bassa. Boh !
Fanno queste promo per portarti a giocare soldi veri e quando li lanci a caso ti rifiutano le bet.Che ammasso di incompetenza.
Se vinco 888€ con la promo non ne gamblo neanche uno, li matchbetto tutti.

la mia è differente un pò di più :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di anem804

L'originale di JAMA1969

L'originale di anem804
Giusto per informarvi visto che io non gioco scommesse mi sono imbattuto in una promo di 888 gratis ho indovinato 5 su 8 pronostici e ricevuto 5 euro ma sembra che se indovini 8 su 8 il bonus è 888 euro.
Per voi esperti.
:gl:

Trovato la promo, giocato la mia schedina un pò a caso xkè di calcio mi interesso poco...speriamo bene.
Ti propongono di giocare a soldi veri la multipla della promo, ho provato a mettere 2 euri miseri ma la puntata non viene accettata xkè la vincita potenziale di questa puntata è troppo alta (quota 621).
Poi ho provato a puntare un solo euro, ma il sistema mi dice che la puntata è troppo bassa. Boh !
Fanno queste promo per portarti a giocare soldi veri e quando li lanci a caso ti rifiutano le bet.Che ammasso di incompetenza.
Se vinco 888€ con la promo non ne gamblo neanche uno, li matchbetto tutti.

la mia è differente un pò di più :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Hai provato a piazzare la scommessa? Eppure son loro a proporti di farlo....se ci riesci vendimi una quota! :coolface:

Rispondi
Citazione

no non mi accetta la giocata leggermente alta:f_biggrin:

però con i 5 euro vinti la settimana scorsa e i 0,48 cent che mi ero trovato sul conto ho giocato uno di quei satelliti da 1 cents (banckroll management rispettato) e vinto satellite per million series

e il mio conto dormiente di 888 ora è alla cifretta di euro 39

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

Tennis, torneo challenger. Oconnell vs gimeno. Oconnell conduce 76 52 E SERVIZIO, sul 30-30 si RITIRA . Bello il tennis ,sport onesto .

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Non si può scommettere in un torneo dove puoi vincere più te con una bet che il vincitore del torneo stesso.

Tennis conviene lasciare anche i 250 e stare attento con i 500

I challenge e terreno infettato utile solo per il gambling.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

Quote per oggi : Liechtenstein vs Gibilterra 1 1.72 da caricare bene , sempre Liechtenstein ottima la quota goal +1.5 a 2.10. Tennis la swiatek vincente a 1.6 ,ma da caricare soft. Volendo si può fare swiatek + Nadal a 2.60

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

scusate ho giocato 1 marcatore 1min-30min ibrahimovic tiro,dovrei avere preso perche ha segnato su ribattuta del portiere o sbaglio?

Rispondi
Citazione

.

quoto!

Rispondi
Citazione
moneygabber
Iscritto: 18.04.2012
PokerStrategist

@SpiritoLibero se sei un appassionato di calcio mi meraviglio che tu dia ancora retta ai giornalisti. Gli articoli che escono sui siti online sono fatti ad hoc per innescare polemiche e scontri tra gli utenti. Ieri sera sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra di Lucescu, comunque la Juve ha fatto una partita ordinata concedendo niente agli avversari. Un miglioramento rispetto anche solo alla partita di sabato, e non credo che la Dinamo sia inferiore al Crotone. Interessante l'idea del gruppo di scommesse.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Metodo "Masaniello" prima partita:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Metodo "Under 2,50 con copertura"

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Metodo "LTD con assicurazione"

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Risultato "Under 2,50 con copertura"

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Risultato "LTD con assicurazione"

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

L'originale di Giuliocesare5
Metodo "LTD con assicurazione"
metodo under 2.5 con copertura

Saresti cosi gentile da fornire due righe di spiegazione?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Risultato "Masaniello"

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

Metodo "Masaniello" seconda partita: