Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

L'originale di garthur

L'originale di tonikomt
.................

come fissa scelgo la doppia chance X2 per empoli milan data a 1,4
ora vediamo le tre quote di frosinone atalanta
NOGOAL 2,16
OVER 1,87
1-1 7,59

le moltiplichiamo per la fissa 1,4 e otteniamo 3,02 2,61 e 10,62
calcoliamo la surebet e vediamo che abbiamo 80% cioè un guadagno del 20%
supponiamo voler scommettere 100 euro

Fissa + nogoal 40.96 €
Fissa + over 43.39 €
Fissa + 1-1 11.65 €

incasso totale 123.70 eurazzi

poi se finisce tipo 3++ a 0 o 0 a 3++ ne prendi due

se volete ditemi cosa ne pensate

ciao

Ciao, complimenti a tutti per gli spunti interessanti che offre questo thread.

Ho pochissima esperienza con le scommesse quindi potrei dire una boiata ma nel metodo quotato se io gioco solo la fissa a 1.4 non ottengo un icasso totale di 140 euro che è molto meglio di 123.7?
Certamente quest' ultimo sarà compensato dai risultati tre o più a zero ma mi pare siano molto rari.

effettivamente non hai tutti i torti garthur...però credo possa valere la pena utilizzare questi metodi in caso che hai dei bonus da sbloccare con vincolo di quota alta. Forse vanno abbinati a bonus su multiple ecc... cioe da sfruttare con delle promo.

Metodo Live Aggressivo
Invece un medodo che stavo pensando per chi ha un buget di 2000 euro.
e un pò azzardato come tattica però difficilmente perdi secondo me.
punti su quote da 1.10... eventi estremamente probabili ci ficchi 1000 euro sbam ne prendi 100 in una botta.
Tipo faccio un esempio:
empoli - lazio a 10 minuti dalla fine empoli in vantaggio 2 a 0 . La giochi live vittoria del empoli quotata 1.10 ci metti 1000 euro e il gioco è fatto :f_biggrin: .

Rispondi
Citazione
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di mScevola77

L'originale di uzappaturi
Bene ragazzi, sono contento che il thread è seguito.

Dovete sapere che stanotte inizia la grande stagione del Tennis con gli Australian Open, 1° grande slam del 2016. In questi mesi ho studiato e seguito un sacco di partite ed ho appurato e verificato che si possono fare bei soldini. Per gli amanti della martingala ecco a voi il metodo:

WOMAN BREAK

......

Ma una martingala sul singolo punto vinto dalla giocatrice in risposta come la vedi?

Ci avevo pure pensato, il fatto è che bet365 quota il punto ancora dopo.. mi spiego..parte il game e quotano il secondo 15 e non il primo 15.. appena fanno il punto (ad es. 15-0) quotano il 3° punto e cosi via.. nascerebbe il problema di capire..quanti punti ci saranno in una game? Dato che il vincente game è un dato certo, il vincente punto è piuttosto discontinuo.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi.. Come sono andate le scommesse questo fine settimana? Io per impegni non ho potuto studiare bene i palinsesti, però con quel poco che ho fatto è andata ugualmente bene.

Per stasera banco lo 0-0 di Juve - Roma e scommetto per puro divertimento sul 3-0 e 3-1 per la Giuve.. Speriamo bene :pokerface

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Ciao ragazzi.. Come sono andate le scommesse questo fine settimana?

Per quanto mi riguarda, un sostanziale pareggio di conti :)
Ma va comunque bene, visto che sto pulendo un bonus di bet365.

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

ragazzi io di scommesse ne capisco 0 e altrettanto di calcio, chi mi consiglia una schedina per questo fine settimana? Non voglio schedine da 10k invincibili , ma qualcosa che cmq non scenda sotto i 300 euro spendendo 5-10euro max :coolface: ....non ne capisco niente quindi non pallegiatemi :profit:

Rispondi
Citazione
Satoshy66
Iscritto: 25.11.2011
PokerStrategist

L'originale di Parasar
ragazzi io di scommesse ne capisco 0 e altrettanto di calcio, chi mi consiglia una schedina per questo fine settimana? Non voglio schedine da 10k invincibili , ma qualcosa che cmq non scenda sotto i 300 euro spendendo 5-10euro max :coolface: ....non ne capisco niente quindi non pallegiatemi :profit:

Ma sei tu nella foto? 8-o

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di Parasar
chi mi consiglia una schedina per questo fine settimana? Non voglio schedine da 10k invincibili , ma qualcosa che cmq non scenda sotto i 300 euro spendendo 5-10euro max

8-o
Appena ne hai una sottomano ricordati di me così la gioco anch'io :D

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

L'originale di Satoshy66

L'originale di Parasar

y perchè?

Rispondi
Citazione
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009
Oldschool Grinder

Quant'è un buon ROI da tenere nell'ambito delle scommesse?

Rispondi
Citazione
Satoshy66
PokerStrategist

L'originale di Parasar

L'originale di Satoshy66

L'originale di Parasar

y perchè?

Sei troppo identico a Higuain :| :|

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

sato me lo han detto diverse persone , anche se io non è che ce ne veda così tanta di somiglianza, però visto che siete più di 1 mi fido :D peccato che il portafoglio non somigli al suo :coolface:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di cerbero83
Quant'è un buon ROI da tenere nell'ambito delle scommesse?

Ciao cerbero,
diciamo che è davvero difficile stabilire un buon ROI nelle scommesse. Come nel poker infatti, dove ci vogliono diversi migliaia di sit o mtt affinchè vi sia un roi attendibile, anche nelle scommesse questo parametro cammina di pari passo con il numero di scommesse. Detto questo, diciamo che un buon roi è del 10% per uno scommettitore professionista, se si supera questa percentuale parliamo già di top punter.

Rispondi
Citazione
tonikomt
Iscritto: 28.03.2011
Oldschool Grinder

ciao a tutti,
sto integrando il pong con il nogover11,
ve lo dico domani

Stato Vincente
Importo giocato 0,50 €
Bonus 1,49 €
Vincita 26,24 €
Data Pagamento 25/01/2016 22.00.00
Elenco eventi
Evento Data Inizio Classe Quota Tipo HND Quota Fissa Risultato Esito
Spain - Liga Adelante - Mallorca - Alcorcon 23/01/2016 18.00.00 Doppia Chance 1X DC 1,35 1 - 0
Italy - Serie A - Inter - Carpi 24/01/2016 15.00.00 Risultato Esatto 1:1 11,20 1 - 1
Spain - Liga BBVA - Espanyol - Villarreal 23/01/2016 18.15.00 Over/Under 1.5 Over 1.5 1,41 2 - 2
Belgium - Jupiler League - Mechelen - Genk 23/01/2016 18.00.00 Over/Under 1.5 Over 1.5 1,29 1 - 1
Italy - Lega Pro C - Matera - Fidelis Andria 25/01/2016 20.00.00 Gol/No Gol NG 1,80 0 - 0

Rispondi
Citazione
cerbero83
Iscritto: 20.04.2009
Oldschool Grinder

Come mai certe partite non si possono giocare in singola ma solo in doppia o tripla?

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di cerbero83
Come mai certe partite non si possono giocare in singola ma solo in doppia o tripla?

Solitamente nei maggiori campionati ovvero dove ci sono grandi volumi di gioco (parlo anche di eventi non calcistici) puoi giocare più tipologie di scommesse e tutte in singola. Nei campionati minori invece per svariati motivi (appunto la scarsa mole di gioco, oppure probabilità di combine ecc..) sono accettate solo scommesse minimo in tripla (non tutti i siti però attuano queste accortezze).

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

Uzappa cosa ne pensi delle progressioni in stile masaniello?
vi va di provare un esperimento ed aprire un thread in cui proviamo a fare un masaniello cosi impostato?

cassa iniziale 5 euro:
eventi 500. eventi da azzeccare 450
quota : 1.2
se riusciamo a completarla i 5 euro diventano circa 300 mila euro
vi va di provare? se siamo un discreto gruppo apriamo un thread dove settimanalmente possiamo postare le partite "consigliate"
ovviamente giocando a Masaniello le partite devono essere sequenziali, ovvero non possono svolegersi in contemporanea (a meno che non si giochi live)
è un progetto a lungo termine, ma secondo me può riuscire

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

@yeswecanisback
Io ci sto :)
E sono pronto a scovare qualche evento interessante su cui puntare ;)

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

Vi ricordo che devono essere singole a quota 1,2 circa. Abbastanza fattibile. Più tardi creo il thread

Rispondi
Citazione
Satoshy66
PokerStrategist

L'originale di yeswecanisback
Uzappa cosa ne pensi delle progressioni in stile masaniello?
vi va di provare un esperimento ed aprire un thread in cui proviamo a fare un masaniello cosi impostato?

cassa iniziale 5 euro:
eventi 500. eventi da azzeccare 450
quota : 1.2
se riusciamo a completarla i 5 euro diventano circa 300 mila euro
vi va di provare? se siamo un discreto gruppo apriamo un thread dove settimanalmente possiamo postare le partite "consigliate"
ovviamente giocando a Masaniello le partite devono essere sequenziali, ovvero non possono svolegersi in contemporanea (a meno che non si giochi live)
è un progetto a lungo termine, ma secondo me può riuscire

Come funziona?

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Sarei interessato ma vorrei sapere meglio come funziona:f_drink:

Rispondi
Citazione