Passa al forum
SS Lazio 1900 la pr...

Notifiche
Cancella tutti

SS Lazio 1900 la prima squadra della capitale

94 Post
23 Utenti
1 Reazioni
18.6 K Visualizzazioni
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Mi pare inutile sottolineare (ma qualcuno lo deve pur scrivere, lo scrivo io) che questo mercato è stato un mezzo disastro, sopratutto perchè le altre squadre si sono molto rinforzate.

Sono partiti kozak e bizarri, oltre ad altre cessioni "minori" (zarate, diakite, rozzi)

Sono arrivati sopratutto biglia (ottimo acquisto) e felipe anderson, poi novaretti perea ed altri da verificare.

Se fosse arrivato il turco sarebbe stato un bel mercato, peccato, chissà a gennaio come andrà ... se ci saranno degli aggiustamenti ... certo fare campionato coppa ed europa con due attaccanti di ruolo più una due promesse ... con un secondo portiere che non da tranquillità ... con una difesa in affanno - speriamo si ambienti novaretti, se no ....

Rispondi
Citazione
Sarchio Autore della discussione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Sarà il campo a dire quello che valiamo.
Le prime partite vanno prese con le molle, poi vedremo.
Io sono abbastanza deluso, serviva una punta forte e non è arrivata, Novaretti per ora non sembra un fenomeno e la difesa ha molti problemi.
Ma soprattutto non vedo più il gioco dei primi mesi dello scorso campionato.
Vediamo che riesce a combinare il nostro Petko, ma per i primi 3 posti secondo me è quasi impossibile

Rispondi
Citazione

Mi pare inutile sottolineare (ma qualcuno lo deve pur scrivere, lo scrivo io) che questo mercato è stato un mezzo disastro, sopratutto perchè le altre squadre si sono molto rinforzate.

Concordo , non perchè non tifo la lazio ma perche sono uno sportivo e tifo chi gioca meglio.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Entro anch'io in questo 3d in quanto biancazzurro nell'anima fin dai tempi della B (ero piccolo ma gia tessera aquilotto)
x quanto riguarda il mercato condivido l'acquisto di Biglia xche il centrocampo nn puo vivere di solo Ledesma
Lulic,Candreva,Ederson,Hernanes,F.Anderson esterni/mezzepunte
Biglia,Ledesma con l'alternativa Onazi a centrocampo
io spero ke a Gennaio ci si muova x un difensore ed un attaccante
Floccari,Perea e Keita mi sembrano un po pochino come alternativa a Klose
e poi quando vedo sta difesa rimpiango Siviglia :D :D :D
madò le bestemmie ke gli ho mandato a quello...ehm scusate

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Ho fatto un banner anche per voi! Contro il volere di Coar ovviamente! :D

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

E io mi son permesso di inserirlo! :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Ueeeeee :) grazie tante Bigbang, molto gentile. Ty Trax

Era ora, Casapaco, ti aspettavo. E' un po che manchi dal forum :)

Rispondi
Citazione

L'originale di BiGbANgRiveR

:facepalm:

L'originale di Traxxer

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

L'originale di Coar87

L'originale di Traxxer

Rispondi
Citazione

L'originale di Sarchio

L'originale di Coar87

L'originale di Traxxer

:ayfkm

:roto2:

Rispondi
Citazione
almeyda82
Iscritto: 18.08.2010
Oldschool Grinder

Da un lato mi pare una campagna di lusso se confrontata all anno scorso, se non ricordo male avevamo preso solo ciani --, dall altro mi pare una campagna che non risolve manco lontanamente i problemi, biglia è un doppione di ledesma e novaretti vale tanto quanto gli altri nostri centrali se non di meno... e inoltre ste solite pagliacciate da ultimo giorno di mercato non le sopporto più, ogni anno sempre la stessa solfa 50 trattive contemporaneamente all ultimo secondo e poi non se ne chiude nemmeno una :facepalm:

Tuttavia speriamo che in prospettiva perea e sopratutto felipe anderson possano dare qualcosa alla nostra lazio

Rispondi
Citazione
LMIG
Elite Grinder

Intanto:

Rispondi
Citazione
ElgoBomb
Iscritto: 14.05.2011
PokerStrategist

pensate che stavo per andare a fiumicino ad accogliere Yilmaz....

Detto questo sono molto preoccupato da diversi atteggiamenti:

1) il più grave è che Lotirchio ha dato una alibi enorme a mister e squadra, ed abbiamo visto cosa è capace di fare una squadra che ha alibi ( da febbraio a giugno scorso da -3 dalla juve a quasi centro classifica).

2) L'alibi è sempre lo stesso: il non voler comprare il giocatore che ti fa fare il salto di qualità. Quindi con un mercato scadente il tecnico si sente scarico di responsabilità. (figuratevi la squadra)

3) se cerchi yilmaz e non lo prendi perchè vendi Kozak??? anche se giocatori diversi sia la posizione e sia l'essere "bomber" li rendono simili.Lo scorso anno è stato merito suo se siamo andati avanti in coppa,con miro che restava lucido per il campionato.

4) adesso anch ela difesa (che era il nostro punto forte) diventa un punto debole.tutti vecchi.

5) perchè se hai onazi prendi un altro centrocampista centrale? ok meglio di più che meno, ma forse le priorità erano altre.

6) in serie a se vuoi ottenere risultati (nelle prime 3) devi giocare con DUE CAZZO DI PUNTE!!!! lo sanno anche i sassi, solo noi sono 4 anni che giochiamo con una sola punta.....

7) la lazio di Eriksson non fa testo...erano tutti campioni e fenomeni.

8) se passi al 3-5-2 hai pochi attaccanti in rosa.

Detto questo Forza Lazio!!!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Quoto tutto quello detto negli ultimi interventi. Vedremo quanto vale questa rosa.
Intanto oggi si gioca contro la Roma. Derby?
Nel derby che ha fatto la storia a noi l'eterna gloria, non c'è più il derby, non c'è rivincita.
Ora due volte l'anno verrà giocato un "MEMORIAL" in ricordo di quello che è stato
Ok, mangiamo qualcosa, una birra, e vediamoci sta partita.

Rispondi
Citazione
LMIG
Elite Grinder

Dopo una striscia di 4 vittorie (e la quarta che vittoria) ed un pareggio, sarebbe stato davvero troppo bello. GG alla roma

Calo nel secondo tempo, boh siamo ancora a settembre e già si nota la stanchezza per il doppio impegno settimanale, preoccupante?

Rispondi
Citazione
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

Ciao a tutti,
entro in questo thread oggi che non è una bella giornata...
Anch'io seppur molto piccolo ho iniziato a seguire la PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE negli anni bui della B...
Purtroppo il risultato di oggi non mi ha sorpreso molto...
Alla tristezza per la partita si aggiunge la consapevolezza che stasera c'è un mod strafelice...
Comunque nonostante tutto e tutti (Lotito in testa):

AVANTI LAZIO!!!

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di andreac76
Ciao a tutti,
entro in questo thread oggi che non è una bella giornata...
Anch'io seppur molto piccolo ho iniziato a seguire la PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE negli anni bui della B.....

1 SQUADRA?????????

IL MIO NOME è IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA

A.S ROMA :D :D Bravi siete stati sfortunati :coolface:
Ma come vi siete trovati?????????????? :coolface: :coolface: :coolface: :nh

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

L'originale di bangbang17
P.S A lazia mo la coppa dattela in faccia

Ricordati sempre che quella coppa l'abbiamo sbattuta in faccia a VOI, non lo dimenticare mai. NON SARANNO 3 PUNTI A RICUCIRE QUELLA FERITA
E' bello sapere che Zampa ha letto le formazioni e non ha pronunciato il nome di Lulic. E quanno ve passa.

Comunque sono contento perché ho saputo che il ricavato del "Memorial" verrà interamente devoluto alle famiglie delle vittime del 26 Maggio :tongue:

Rispondi
Citazione
bangbang17
Iscritto: 02.12.2010
Oldschool Grinder

]

L'originale di Sarchio

L'originale di bangbang17
P.S A lazia mo la coppa dattela in faccia

Ricordati sempre che quella coppa l'abbiamo sbattuta in faccia a VOI, non lo dimenticare mai. NON SARANNO 3 PUNTI A RICUCIRE QUELLA FERITA
E' bello sapere che Zampa ha letto le formazioni e non ha pronunciato il nome di Lulic. E quanno ve passa.

Comunque sono contento perché ho saputo che il ricavato del "Memorial" verrà interamente devoluto alle famiglie delle vittime del 26 Maggio :tongue:

11 anni di BBBBBBBBBBB so troppo pochi :nh potete fare meglio ;)

NOI

VOI.....

Obiettivo di quest anno salvezza?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
PokerStrategist

Come sei triste e banale. Io non rinnego nulla della mia storia, dei miei 113 anni di storia. Sono stato in B (i primi ricordalo sempre siete stati voi) e ho anche vinto DUE COPPE EUROPEE.

Ma è vero che state ancora nello stadio ad aspettare la premiazione? :tongue:

Rispondi
Citazione