Noi più de roma e voi + de Frosinone..... De Roma porto il nome il simbolo e i colori ma spiegame perché tu no?
Nati prima lo dici con orgoglio sempre ma ignori che anche le scimmie so nate prima come te.........
Minuto 3,34 riguardate le coppe
Noi più de roma e voi + de Frosinone..... De Roma porto il nome il simbolo e i colori ma spiegame perché tu no?
Nati prima lo dici con orgoglio sempre ma ignori che anche le scimmie so nate prima come te.........
Quest'anno la Lazio lotterà per il settimo posto. Non credo entusiasmi voi tifosi, ma purtroppo i valori tecinici questi sono. Meglio tifare per una squadra che deve salvarsi o raggiungere le coppe, almeno c'è un pò di tensione durante il campionato! per una squadra che in fondo non aspira a nulla...bhò...fatevi abbonamento a sky e seguite un pò di Nba.
L'originale di Sarchio
Ueeeeeegrazie tante Bigbang, molto gentile. Ty Trax
Era ora, Casapaco, ti aspettavo. E' un po che manchi dal forum
![]()
Bella ragazzi...
purtroppo,anzi x fortuna sto in vacanza e x il momento sto collegato wifi dai giardinetti di Barcelona jajjaajja
cmq forza Lazio anche se ieri il solito derby anonimo da parte loro e noi ce lo facciamo scappare.....
va beh ki vince ha sempre ragione,ma aspettiamo il long term
L'originale di scoppiato83
Quest'anno la Lazio lotterà per il settimo posto. Non credo entusiasmi voi tifosi, ma purtroppo i valori tecinici questi sono. Meglio tifare per una squadra che deve salvarsi o raggiugnere le coppe, almeno c'è un pò di tensione durante il campionato! per una squadra che in fondo non aspira a nulla...bhò...fatevi abbonamento a sky e seguite un pò di Nba.
ma xche nn vai a scoppiare da qualche altra parte???
scherzo eh...ma dopo il derby nn te ne puoi uscire cosi,a meno ke nn dichiari fede giallosporca....ciao
Bangbang cosi mi metti tristezza,solito tifoso utube e facebook ???
no Alpitour ???
ahiahiahaiahaiaaiaaiaiiiiiiiii
comprato sky e vedi la Roma ke con Garcia fa sto gioco spettacolare ???
contento te...
io vedrei invece se sai ke Roma nasce da un Greco e da una burina quindi tu sarai venuto sicuramente dopo....jajajjaja
forza Lazzie
Quest'anno la Lazio lotterà per il settimo posto. Non credo entusiasmi voi tifosi, ma purtroppo i valori tecinici questi sono. Meglio tifare per una squadra che deve salvarsi o raggiugnere le coppe, almeno c'è un pò di tensione durante il campionato! per una squadra che in fondo non aspira a nulla...bhò...fatevi abbonamento a sky e seguite un pò di Nba.
Questa è una delle tante differenze tra noi e voi (le conosco bang bang e sono sempre più orgoglioso di essere della Lazio)
Sarò sempre tifoso della mia Lazio anche se sta a metà classifica, SEMPRE, non parlo solo quando vinco.
E la seguirò anche in Europa League mentre voi guardate Don Matteo
Bang bang me lo registri don Matteo ??
sai nn vorrei perderlo....
cmq tornando a noi...la squadra nn reagisce,gioca bene ma poi come prende una botta nn si rialza piu
mancanza di stimoli ??
ke davvero una coppa Italia vinta coi pepperones ci farà vivere di rendita ???
Spero di no...
ripeto
a)mi piace acquisto Biglia
b)progetto giovani interessante
ma cxxo compriamo un attaccante ed un buon difensore da affiancare a Ciani
p.s. ho visto la partita dell'A.Villa....20'esce Benteke infortunato entra Kozak e dopo 2 min.segna il gol vittoria....A.Villa vince 0-1
L'originale di Sarchio
Quest'anno la Lazio lotterà per il settimo posto. Non credo entusiasmi voi tifosi, ma purtroppo i valori tecinici questi sono. Meglio tifare per una squadra che deve salvarsi o raggiugnere le coppe, almeno c'è un pò di tensione durante il campionato! per una squadra che in fondo non aspira a nulla...bhò...fatevi abbonamento a sky e seguite un pò di Nba.Questa è una delle tante differenze tra noi e voi (le conosco bang bang e sono sempre più orgoglioso di essere della Lazio)
Sarò sempre tifoso della mia Lazio anche se sta a metà classifica, SEMPRE, non parlo solo quando vinco.
E la seguirò anche in Europa League mentre voi guardate Don Matteo
Ma si vantiamoci di giocare l europa League deve essere proprio bello per voi fare una competizione europea visto i tanti anni di permanenza in b.....
No, non sono un tifoso della roma. E scusate, non volevo cerrto offendervi!
E' solo che penso davvero che la roma quest'anno possa arrivare tra le prime tre, sulla lazio mi sono già espresso. Quindi...il derby è il derby, e immagino faccia male. Però non mi preoccuperei a livello tecnico, ci sta. Fossi in voi sarei contento per aver vinto 8 giorni fa uno scontro diretto (vs Udinese). E' con Catania...Atalanta...Parma che dovete fare i punti, altrimenti il settimo posto può sfuggirvi. Che perdete contro la roma...amen!
Ma si vantiamoci di giocare l europa League deve essere proprio bello per voi fare una competizione europea visto i tanti anni di permanenza in b..... Facepalm Facepalm
E' veramente meraviglioso fare questa Europa League, visto come ci siamo qualificati. Te lo ricordi ?
# scoppiato, nessuno qui pensa che la Lazio sia da primi 3 posti. Puoi anche rileggere quello che abbiamo scritto, siamo i primi a criticare la nostra società, e a sapere i limiti della nostra rosa
L'originale di Sarchio
Ma si vantiamoci di giocare l europa League deve essere proprio bello per voi fare una competizione europea visto i tanti anni di permanenza in b..... Facepalm FacepalmE' veramente meraviglioso fare questa Europa League, visto come ci siamo qualificati. Te lo ricordi ?
![]()
# scoppiato, nessuno qui pensa che la Lazio sia da primi 3 posti. Puoi anche rileggere quello che abbiamo scritto, siamo i primi a criticare la nostra società, e a sapere i limiti della nostra rosa
T.v.B sarchio xò cambia squadra....
Dai scherzi a parte ragazzi questo è il bello del derby gli sfottò del giorno dopo
vi vogliamo bene perché siamo cugini e dobbiamo sempre aiutare chi sta peggio di noi....
Gl a tutti
raga obv joke
L'originale di Sarchio
Dai, sto a scherzare, volevo solo buttare un pò di benzina sul fuoco post derby!
Però senza flame non mi diverto, siete troppo composti! ho bisogno di quelli che commentano gazzetta.it, lì si che partirebbero parolacce e insulti
Che bello tornare su Strategy e vedere che è stato aperto un topic serio!
Ovviamente per rifarmi della mancata assenza provvederò ad aggiungere contenuti di qualità.
E quale migliore occasione di questa settimana per postare un bellissimo filmato...
Ricorderai... Ricorderò... RICORDERAI !
Aggiungo anche una bellissima frase, che calza a pennello in questi giorni:
"Quando blaterano, tu taci, sorridi e fissali... perché seppur stupidi in cuor loro SANNO!" Curva Nord 12
Bello Gryfon, :)) bello anche questo.
Purtroppo abbiamo perso il "Memorial" ci può stare, dall'ultimo derby perso hanno dovuto aspettare 926 giorni, 4 allenatori e 3 presidenti.
Ora si riparte, sempre a testa alta. Purtroppo cominciano già a pesare gli infortuni, speriamo bene stasera senza Klose. E speriamo di vedere presto Felipe Anderson.
Avanti LAZIO, Alè Curva Nord.
Di video su quel giorno ce ne sarebbero troppi da mettere, uno più bello dell'altro. ♠_biggrin:
Speriamo bene per stasera, anche se la nostra capacità di far resuscitare i morti unita alla nostra fortunosa situazione clinica non mi fanno ben sperare dal principio
Comunque biglietto appena fatto, tempo di preparare i panini e si va.
"Noi siamo quì per Te
Ovunque andrai sarem,
Anche se perderai io ti sosterrò,
Io ti sosterrò,
Al tuo fianco sarò,
UN PASSO INDIETRO IO MAI LO FARO'!"
L'originale di Gryfon
"Er primo cor secondo, noi je ne famo 3!"
3 punti, 3 gol, semo tutti contenti !
![]()
Ciao Gryfon!!! Bentornato!!!
Tutto ok?
L'originale di bangbang17
![]()
bello ma se da riomma?? che delusione...
Cmq ti spiego perchè noi non ci chiamiamo roma e voi si. Perchè quando siamo nati noi (prima) nel 1900 vigeva un regio decreto che vietava alle società (anche sportive ) di chiamarsi con il nome di una città, se ci fai caso tutte le squadre nate prima di voi, e so quasi tutte, nessuna porta il nome della città ( genoa, milan, internazionale,juventus) lo stesso torino non si chiamava così, ma bensi Fott-Ball club di torino e solo nel '36 prese il nome di torino.
Quindi proprio il fatto di chiamrvi come la città è il simbolo della pochezza storica che avete.
Detto questo : 71' LULIC...e quanno ve passa!!!
L'originale di ElgoBomb
L'originale di bangbang17
![]()
bello ma se da riomma?? che delusione...
Cmq ti spiego perchè noi non ci chiamiamo roma e voi si. Perchè quando siamo nati noi (prima) nel 1900 vigeva un regio decreto che vietava alle società (anche sportive ) di chiamarsi con il nome di una città, se ci fai caso tutte le squadre nate prima di voi, e so quasi tutte, nessuna porta il nome della città ( genoa, milan, internazionale,juventus) lo stesso torino non si chiamava così, ma bensi Fott-Ball club di torino e solo nel '36 prese il nome di torino.
Quindi proprio il fatto di chiamrvi come la città è il simbolo della pochezza storica che avete.Detto questo : 71' LULIC...e quanno ve passa!!!
Perchè quando siamo nati noi (prima) nel 1900CIt.Nati prima lo dici con orgoglio sempre ma ignori che anche le scimmie so nate prima come te.........
L'originale di andreac76
Ciao Gryfon!!! Bentornato!!!
Tutto ok?
Ciao andrea, tutto bene, sono stato stra-impegnato con università e real life, ma ora finalmente ho ritrovato un po' di tempo libero.
Brutta partita domenica col Sassuolo, fortuna che ero immerso nello studio e me la sono vista successivamente sennò tiltavo di brutto.
Testa a giovedì ora, i turchi non scherzano e sarà un inferno.