L'originale di skylost85
una cosa che mi spiace di lie to me è che agli inizi spiegavano molto di più le varie espressioni facciali!!!
Tim Roth non ha espressioni facciali in questa serie!
Io lo ricordo con piacere nel capolavoro Four Rooms!!!!
L'originale di skylost85
una cosa che mi spiace di lie to me è che agli inizi spiegavano molto di più le varie espressioni facciali!!!
L'originale di giorgiocs
L'originale di skylost85
vabbè in ogni caso è lui che regge la serie alla fin fine!!non a caso si prende 250 mila dollari a puntata !!
per tutti quelli che conoscono l'inglese, suggerisco caldamente Arrested Development. purtroppo non è mai uscito in italiano e l'hanno interrotto dopo la 3a serie ma lo ritengo una delle migliori serie mai partorite dalla mente umana!
L'originale di kingzsuited purtroppo non è mai uscito in italiano
volevi dire ''meno male'' forse
ahah...
L'originale di skylost85
L'originale di kingzsuited purtroppo non è mai uscito in italiano
volevi dire ''meno male'' forse
ahah...
in effetti vista la qualità delle traduzioni in italiano (basta vedere come hanno violentato The Big Bang Theory, per non parlare di Rounders) è meglio doverlo guardare in inglese
L'originale di kingzsuitedper tutti quelli che conoscono l'inglese, suggerisco caldamente Arrested Development. purtroppo non è mai uscito in italiano e l'hanno interrotto dopo la 3a serie ma lo ritengo una delle migliori serie mai partorite dalla mente umana!
![]()
in realtà è uscita in italiano.....purtroppo...pensa che non riesco a trovarla in inglese!!
in realtà è uscita in italiano.....purtroppo...pensa che non riesco a trovarla in inglese!!
OMG hai ragione, beh basta vedere che l'hanno tradotto come "Ti presento i miei" che ovviamente non centra una mazza. Cmq per trovarla in inglese basta usare torrentz (.) com
altra mini serie che vale la pena guardare con un attore sec me molto bravo: jekyll
in pratica dr. jekyll e mr hide!
-''ok leoni...tu sai qualcosa dei leoni??sai quando il capo branco viene ucciso da un giovane leone....lo sai le leonesse cosa fanno?? vanno subito in calore per il nuovo capobranco!!c'è il maritino morto tra l'erba,i cuccioli massacrati e tutti si mettono a cantare: riesci a sentire l'amore stanotte?...vuoi giocare ai leoni??''
-''ti prego lasciami andare''
-''nooo...daiii giochiamoo ai leoniii''
''cosa sta facendo?''
''ha lanciato un leone oltre il muro....qualsiasi cosa gli piace''
''c'è un foglio''
''cosa?''
''sul leone..c'è un foglio..''
''c'è scritto che devi andare da solo a incontrarlo''
''starà scherzando!?''
''ha appena spedito un foglio con un leone morto. Riusciresti ad ottenere maggiore serietà di così?''
''hai mai ucciso qualcuno benjamin?''
''non personalmente,ho persone che lo fanno''
''non sai che ti perdi...è come il sesso solo che c'è un vincitore''
L'originale di gozzobbasolo uno di voi ha citato "The Shield" ♠_mad:
Serie bellissima!
1) Prison Break
2) Heros (Prima stagione e basta, il resto è fuffa)
3) Dr. House
4) Fringe (Prima stagione)
5) Lost
6) Numbers
7) Criminal Minds
8 ) Supernatural
9) Dexter
10) The Bing Bang Theory
11) How I met your mother
12) Californication
13) Lie to Me
14) The Mentalist
15) Bored To Death
16) White Collar
17) Band Of Brothers
18 ) The Pacific
19) Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Obv tutte in lingua originale.
L'originale di GG88Beverly Hills, McGyver, A-Team, Supercar, Baywatch, Magnum PI, Chips, Buffy, The O.C., Smallville, Heroes, Prison Break, Lost, Kyle XY, Dexter, Friday Night Lights, Gossip Girl, Chuck, 90210, Make it or break it, Two and a half men, The big bang theory, How i met your mother, Blue mountain state, Boardwalk empire, Entourage, e sicuro ne sto dimenticando un pò.
Traduco anche su italiansubs quindi credo di essere abbastanza addicted![]()
Ma non ci credo !!!
Grande Gio io guardo praticamente tutto !!!
Supernatural no???
Poi io amo lei :

Lei

Lei

A parte le stra gnocche, diciamo che guardo quasi tutto dei telefilm americani.
+ quasi ogni cosa di Japan animazione
L'originale di yohamail 3d delle pulzelle semi nude/bone è un altro
![]()
e ma qua ci son pulzelle semi nude/bone protagoniste di telefilm ahahah
L'originale di Sinvicio86@Skylost:Erica Durance
aaaaaaaaaaaah ecco....sinceramente a me non piace per niente!!preferisco molto di più