Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio a chi è capitato lo stesso ed è riuscito a risolvere il problema. Io sto aspettando che mi accreditino la rakeback di questo mese. A chi/dove devo scrivere e che tono dovrei tenere?

Devi mandare una letterina a rakeback@polonord.madove
Spoiler
attenzione attenzione spoiler in corso , non spoilerate fino alla fine , si rischia la diarrea cronica
Spoiler
Spoiler

Spoiler
Spoiler
Spoiler

niente da fare....il supporto di StanleyBet mi dice che devo parlare con voi per quanto riguarda l'accredito della rakeback (cosa per me inconcepibile) visto che sono loro i debitori della rakeback....quindi prossimo passo che devo fare? accendere un cero in chiesa?!?!
1) caro bevandela il rakeback lo ottieni con Allin-bet e non Stanleybet
E se ti riferisci a Allin bet entro il 10 otterrai il dovuto , salvo che tu abbia fatto il bravo .
L'originale di bevandela
okappa grazie @Blitz76 , @pokerchallenge
certo che non dai il tempo di rispondere, bisogna rincorrerti tra i cambi di thread.
stanleybet ti stava erogando il bonus benvenuto con un calcolo pari al 20% della rake che sviluppi in trance da 10 euro fino ad un massimo di 200 euro ho letto che hai prelevato azzerando il conto quindi di fatto hai interrotto il bonus in questione.
ti consiglio di decidere cosa vuoi fare da grande, se ritieni di non riuscire a capire una cosa e vuoi un consiglio dai il tempo materiale a chi ti deve rispondere di documentarsi sull'argomento.
Che cappella!!!! Scusa anem.....ho prelevato xké sul sito mi dava il bonus benvenuto scaduto dal 1 giugno. Io e la mia cazzo di fretta!!!! Grazie cmq del tempo dedicatomi!!