Ho fatto il deposito ma non compare il bonus, il mio nickname è DrFright.
Per la scadenza dei punti, sono da considerare 3 mesi dalla data di creazione dell'account o tre mesi solari? Quindi io che l ho aperto il 2/09 i punti mi scadono il 02/12 o domani alle ore 00:00 ?
grazie ciao ciao:f_tongue:
Se prelevo senza aver completato il bonus primo deposito, quello che manca posso ancora ottenerlo o lo perdo?
L'originale di folwerman8
Per la scadenza dei punti, sono da considerare 3 mesi dalla data di creazione dell'account o tre mesi solari? Quindi io che l ho aperto il 2/09 i punti mi scadono il 02/12 o domani alle ore 00:00 ?grazie ciao ciao:f_tongue:
quelli per lo status domani; quelli del vip sistem puoi usarli fino al 10
L'originale di justshe
Se prelevo senza aver completato il bonus primo deposito, quello che manca posso ancora ottenerlo o lo perdo?
Penso che lo perdi ma non sono sicuro ti fó sapere
No correggo quanto detto da Pisiattu, non c`è differenza tra punti status e punti vip.
"Per la scadenza dei punti, sono da considerare 3 mesi dalla data di creazione dell'account o tre mesi solari? Quindi io che l ho aperto il 2/09 i punti mi scadono il 02/12 o domani alle ore 00:00 ?"
Il 2 alle ore 9, ad ogni modo il mese lo consideriamo come solare. Quindi il mese di Settembre scade il 2 dicembre
Altra domanda a cui nn mi pare si sta data risposta è sul delay dell'assegazione punti vip
L'originale di folwerman8
Altra domanda a cui nn mi pare si sta data risposta è sul delay dell'assegazione punti vip
ogni 24 ore
ho ricevo email da pokerstrategy per la promo 5€ per i nuovi iscritti, fatta registrazione,convalidato il conto,ma del bonus neanche l'ombra
puoi risolvere giuseppe di stanleybet?
L'originale di asso0123
ho ricevo email da pokerstrategy per la promo 5€ per i nuovi iscritti, fatta registrazione,convalidato il conto,ma del bonus neanche l'ombra
puoi risolvere giuseppe di stanleybet?
Il conto non ci risulta ancora convalidato, appena lo sarà provvederemo a caricare il bonus
L'originale di justshe
Scoperto qualcosa pisiattu?
puoi prelevare il bonus non si perde
Buonasera, spiego la mia situazione.
Ho aperto il conto su Stanley tramite PS e la prossima settimana volevo caricarlo e partire dallo status King. La mia domanda è questa:
i 3 mesi partono da quando carico il conto o da quando l'ho aperto??
Perchè in questo caso non so se aderire alla promo King sia così vantaggioso per me o se sia meglio il bonus benvenuto (non mi ricordo nemmeno quando l'ho aperto il conto, mi sembra settembre).
Illuminatemi, grazie
Nome Utente: belinelli
riaccreditato il bonus 5€ ma esce la scritta la tua iscrizione non e' stata autorizzata amms
insomma 2/3 gg tra apporvazione doc bonus skillgame anziche' poker
vedo solo problemi
con stanleybet non parte proprio bene....
a quale santo bisogna appellarsi per giocare
normalmente?
altra email assistenza con con tempi sopra la media altro che giorno che passa
vabbe'