considera che se attivi ora status king lo perdi il primi gennaio
L'originale di justshe
Non si può sostituire con lo status king?
Avendo già accettato il WB non possiamo far nulla
Tra l' altro ora non posso giocare per via di "account temporaneamente non disponibile"
Non posso prelevare perchè devo prima prelevare con una carta di credito, ma l' opzione per farlo NON esiste. Qua stiamo andando veramente nel ridicolo.
L'originale di justshe
Non posso prelevare perchè devo prima prelevare con una carta di credito, ma l' opzione per farlo NON esiste. Qua stiamo andando veramente nel ridicolo.
Puoi scrivere qui all`infinito, ma non faccio supporto. Avete un indirizzo mail da contattare, usatelo per questa tipologia di problemi!
Ciao a tutti, volevo chiedere come è il palinsesto degli mtt abi 5/10 del circuito. Non dettagliato, ma a grandi linee. Grazie in anticipo.
ciao a tutti
volevo sapere quanto tempo ci vuole per verificare i documenti e a convalidare il conto ?
ho inviato tutto giovedi e non ho ricevuto alcuna risposta
Ciao mi sono iscritto tramite strategy mi confermate che sono trakkato con voi e che beneficieró dello status King?User name: VikingExpress l account è già attivo.
L'originale di CuttyFlem
ciao a tutti
volevo sapere quanto tempo ci vuole per verificare i documenti e a convalidare il conto ?
ho inviato tutto giovedi e non ho ricevuto alcuna risposta
username?
Per lo status King dovete rinunciare al bonus primo deposito prima
Come faccio a rinunciare? Io mi sono iscritto seguendo le istruzioni sul sito non so se ho attivato il bonus. In realtà non sapevo neanche che esistesse
Salve, vorrei chiedere se esiste un equivalente dello Zoom Poker di Pokerstars su questa room e in caso di risposta affermativa, che volume di traffico più o meno si può incontrare. Grazie per le risposte!
L'originale di PaoloWeckl
Salve, vorrei chiedere se esiste un equivalente dello Zoom Poker di Pokerstars su questa room e in caso di risposta affermativa, che volume di traffico più o meno si può incontrare. Grazie per le risposte!
C é ma non parte
L'originale di Ecuadoregno
Come faccio a rinunciare? Io mi sono iscritto seguendo le istruzioni sul sito non so se ho attivato il bonus. In realtà non sapevo neanche che esistesse
Devi loggarti nel sito; poi mio account, poi contratto e selezioni l'opzione nessun bonus.
Se hai problemi poi ti posto screen adesso purtroppo nn riesco
Ok grazie ho disattivato il bonus ora aspetto conferma di essere tracckato con lo status King
L'originale di 1Martenz1
perche non ricevo punti ho giocato sia cash che sit ... e risulto king
per questo tipo di problemi devi mandare mail a
helpdesk@stanleybet.it
L'originale di 1Martenz1
perche non ricevo punti ho giocato sia cash che sit ... e risulto king
i punti si aggiornano ogni 24 ore
L'originale di GiuseppeStanleybet
L'originale di 1Martenz1
perche non ricevo punti ho giocato sia cash che sit ... e risulto kingi punti si aggiornano ogni 24 ore
sono arrivati grazie