Passa al forum
[Official] Stanleyb...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] Stanleybet.it - Domande e Risposte

482 Post
80 Utenti
1 Reazioni
63.3 K Visualizzazioni
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Ciao Red,
User e mail pls

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Posso dirti l'e-mail in privato?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

dammi solo user

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di GiuseppeStanleybet
dammi solo user

A posto grazie :D

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di RedCauldron

dammi solo user

OddsBeWithYou

Non posso nemmeno sedermi ai tavoli ora :mdr:

ti stanno autenticando, perdona il ritardo

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

Grazie di nuovo :D Per l'assegnazione dello status... guardando dal conto mi segna ancora Gentleman.
Devo ridepositare tipo?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di RedCauldron
Grazie di nuovo :D Per l'assegnazione dello status... guardando dal conto mi segna ancora Gentleman.
Devo ridepositare tipo?

sei anche King ora

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Vorrei iscrivermi oggi, scaricare il software, trasmettere i doc e fare versamento.
GIoco limiti bassi quindi lo status King lo terrò solo tre mesi, salvo inattese evoluzioni sempre ben accette.
Mi iscrivo oggi o aspetto il 1 ottobre per far durare lo status i tre mesi pieni?
Da quel che ho compreso lo status "omaggio" per 3 mesi parte appunto dall'iscrizione non dal riconoscimento e/o dal 1° versamento. Pertanto credo di dover aspettare. Mi sbaglio?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di Se7enUp
Vorrei iscrivermi oggi, scaricare il software, trasmettere i doc e fare versamento.
GIoco limiti bassi quindi lo status King lo terrò solo tre mesi, salvo inattese evoluzioni sempre ben accette.
Mi iscrivo oggi o aspetto il 1 ottobre per far durare lo status i tre mesi pieni?
Da quel che ho compreso lo status "omaggio" per 3 mesi parte appunto dall'iscrizione non dal riconoscimento e/o dal 1° versamento. Pertanto credo di dover aspettare. Mi sbaglio?

Si ti conviene fare tutte le procedure e il 1 ottobre impostiamo il King

Rispondi
Citazione
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

Sarebbe possibile affiliare la room in futuro alla top 100 rake race?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Buonasera a tutti. Una domanda: si può prelevare con postepay (senza iban) o bisogna per forza avere un iban? Grazie

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Salve, vorrei provare ma per il momento ho disponibilità solo su Skrill. si può usare?

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Mi sono iscritto il 30/09 ma non riesco a versare. Non so se dipende dalla validazione dei documenti o altro.
Ho scritto già ieri all'help desk ed anche stamane. Ma non ho ottenuto ancora risposta. E domani inizia il weekend.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di Se7enUp
Mi sono iscritto il 30/09 ma non riesco a versare. Non so se dipende dalla validazione dei documenti o altro.
Ho scritto già ieri all'help desk ed anche stamane. Ma non ho ottenuto ancora risposta. E domani inizia il weekend.

In teoria 50 euro dovresti riuscire a versarli... sono un po' lenti come tempi :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

C'è nessuno che sa se si può usare o se è previsto in futuro di poter usare Skrill?

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Mi sono iscritto perchè la room dice che gira con mac. Scaricato e si impacca. Ho contattato il supportp tramite sito e nn ha ancora risposto. Vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso problema.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Giuliocesare5
C'è nessuno che sa se si può usare o se è previsto in futuro di poter usare Skrill?

il dado è tratto

Ciao zones e pisiattu,

il metodo PayPal non è disponibile, mentre per Skrill siamo già in fase di test e a stretto giro di posta sarà disponibile sia per depositi che per prelievi

@RAYMAN72 ti fò sapere sett prox :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

L'originale di slashpoint
Buonasera a tutti. Una domanda: si può prelevare con postepay (senza iban) o bisogna per forza avere un iban? Grazie

Up?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di Giuliocesare5

Andiamo online a brevissimo con Skrill

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di Se7enUp

Sicuramente dipende dalla validazione dei documenti. Potresti darmi il tuo username?

Rispondi
Citazione