Ciao Red,
User e mail pls
L'originale di RedCauldron
L'originale di GiuseppeStanleybet
dammi solo userOddsBeWithYou
Non posso nemmeno sedermi ai tavoli ora
![]()
ti stanno autenticando, perdona il ritardo
Grazie di nuovo
Per l'assegnazione dello status... guardando dal conto mi segna ancora Gentleman.
Devo ridepositare tipo?
L'originale di RedCauldron
Grazie di nuovoPer l'assegnazione dello status... guardando dal conto mi segna ancora Gentleman.
Devo ridepositare tipo?
sei anche King ora
Vorrei iscrivermi oggi, scaricare il software, trasmettere i doc e fare versamento.
GIoco limiti bassi quindi lo status King lo terrò solo tre mesi, salvo inattese evoluzioni sempre ben accette.
Mi iscrivo oggi o aspetto il 1 ottobre per far durare lo status i tre mesi pieni?
Da quel che ho compreso lo status "omaggio" per 3 mesi parte appunto dall'iscrizione non dal riconoscimento e/o dal 1° versamento. Pertanto credo di dover aspettare. Mi sbaglio?
L'originale di Se7enUp
Vorrei iscrivermi oggi, scaricare il software, trasmettere i doc e fare versamento.
GIoco limiti bassi quindi lo status King lo terrò solo tre mesi, salvo inattese evoluzioni sempre ben accette.
Mi iscrivo oggi o aspetto il 1 ottobre per far durare lo status i tre mesi pieni?
Da quel che ho compreso lo status "omaggio" per 3 mesi parte appunto dall'iscrizione non dal riconoscimento e/o dal 1° versamento. Pertanto credo di dover aspettare. Mi sbaglio?
Si ti conviene fare tutte le procedure e il 1 ottobre impostiamo il King
Buonasera a tutti. Una domanda: si può prelevare con postepay (senza iban) o bisogna per forza avere un iban? Grazie
Salve, vorrei provare ma per il momento ho disponibilità solo su Skrill. si può usare?
Mi sono iscritto il 30/09 ma non riesco a versare. Non so se dipende dalla validazione dei documenti o altro.
Ho scritto già ieri all'help desk ed anche stamane. Ma non ho ottenuto ancora risposta. E domani inizia il weekend.
L'originale di Se7enUp
Mi sono iscritto il 30/09 ma non riesco a versare. Non so se dipende dalla validazione dei documenti o altro.
Ho scritto già ieri all'help desk ed anche stamane. Ma non ho ottenuto ancora risposta. E domani inizia il weekend.
In teoria 50 euro dovresti riuscire a versarli... sono un po' lenti come tempi
C'è nessuno che sa se si può usare o se è previsto in futuro di poter usare Skrill?
Mi sono iscritto perchè la room dice che gira con mac. Scaricato e si impacca. Ho contattato il supportp tramite sito e nn ha ancora risposto. Vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso problema.
L'originale di Giuliocesare5
C'è nessuno che sa se si può usare o se è previsto in futuro di poter usare Skrill?
il dado è tratto
L'originale di GiuseppeStanleybet
Ciao zones e pisiattu,il metodo PayPal non è disponibile, mentre per Skrill siamo già in fase di test e a stretto giro di posta sarà disponibile sia per depositi che per prelievi
@RAYMAN72 ti fò sapere sett prox
L'originale di slashpoint
Buonasera a tutti. Una domanda: si può prelevare con postepay (senza iban) o bisogna per forza avere un iban? Grazie
Up?
L'originale di Giuliocesare5
Andiamo online a brevissimo con Skrill
L'originale di Se7enUp
Sicuramente dipende dalla validazione dei documenti. Potresti darmi il tuo username?