non ci sei, aggiugimi tu angies90
Non penso di aver mai giocato così male, sarà perché stasera mi sono stirato in allenamento ed ero nervoso bhoo..:D in ogni caso io ho fatto schifo mentre lui era in palla..:D finisce 10-8 per lui..bravissimo..:)
Partita incredibile tra me e tigrotto...un Master fortissimo davvero
Stavamo 5-2 per lui, poi super rimonta e 6-5 per me...poi lui ritorna sul 7-6...poi arrivo a 8-7 per me e salta la connessione...poi riprendiamo e vinco 9-7...spreco match ball in modo incredibile e si va sul 9-8...poi vinco e quindi finale 10-8 per me
questo è lo screen prima che saltasse la connessione
Uploaded with ImageShack.us
L'originale di t1gr0tt0
Non penso di aver mai giocato così male, sarà perché stasera mi sono stirato in allenamento ed ero nervoso bhoo..:D in ogni caso io ho fatto schifo mentre lui era in palla..:D finisce 10-8 per lui..bravissimo..:)
beh all'inizio stavi andando fortissimo non sbagliavi un colpo, sul 5-2 per te pensavo fosse finita ♦ poi hai sbagliato qualcosina e io ho fatto quasi delle partite perfette...comunque è stata durissima vincere
L'originale di Angelo90Bari
Mi sono allenato duramente l'ultimo mese, evitando di fare il 3° torneo perchè ero nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarmi!![]()
...ed ha funzionato!!!
Risultato a sorpresa nel primo quarto di finale: Angelo dopo aver superato Barra in nottata, manda a casa lo schiacciasassi, il dominus Tigrotto, così approda in semifinale per la prima volta in carriera! Complimenti!
Fa da contraltare proprio Tigrotto, prima volta senza semifinale per lui. In questo torneo il sorteggio non gli ha regalato la sfida con Axolotl ed ha perso i superpoteri...
Mentre Goodpoker, anche lui assente alla terza edizione, riprende da dove aveva lasciato: una vittoria contro l'esordiente Logikolol per togliersi la ruggine. Riuscirà a tornare in finale?

L'originale di t1gr0tt0
Guarda tu le scuse che trova
allora...io ci sono stasera dopo le 8 e 30, cmq ti ho mandato un invito nella community, accetta così ci mettiamo d'accordo per PM.
L'originale di goodpoker1984
vinto io 10 a 8 o 10 a 7, non ricordo![]()
ottimo giocatore, forse il più bravo con il controllo degli effetti tra quelli che ho sfidato nei predenti tornei...
next game!!!
In teoria ieri sera avrei dovuto rifiutare di giocare,con 4 tavoli aperti non è stato il massimo infatti ogni tanto sparavo un po a casaccio
in ogni caso GL sarà per il prox!
L'originale di logikolol
L'originale di goodpoker1984
vinto io 10 a 8 o 10 a 7, non ricordo![]()
ottimo giocatore, forse il più bravo con il controllo degli effetti tra quelli che ho sfidato nei predenti tornei...
next game!!!
In teoria ieri sera avrei dovuto rifiutare di giocare,con 4 tavoli aperti non è stato il massimo infatti ogni tanto sparavo un po a casaccio
in ogni caso GL sarà per il prox!
wow! con quattro tavoli aperti ed hai giocato benissimo! se giocavi senza tavoli mi distruggevi! meno male per me allora
alla prossima!