Passa al forum
4° TORNEO di biliar...

Notifiche
Cancella tutti

4° TORNEO di biliardo - Super Bowl time is now!

386 Post
26 Utenti
0 Reazioni
18.5 K Visualizzazioni

non ci sei, aggiugimi tu angies90

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Sto a fa schifo..:D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

8-7 per lui partita la connessione..:D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Non penso di aver mai giocato così male, sarà perché stasera mi sono stirato in allenamento ed ero nervoso bhoo..:D in ogni caso io ho fatto schifo mentre lui era in palla..:D finisce 10-8 per lui..bravissimo..:)

Rispondi
Citazione

Partita incredibile tra me e tigrotto...un Master fortissimo davvero

Stavamo 5-2 per lui, poi super rimonta e 6-5 per me...poi lui ritorna sul 7-6...poi arrivo a 8-7 per me e salta la connessione...poi riprendiamo e vinco 9-7...spreco match ball in modo incredibile e si va sul 9-8...poi vinco e quindi finale 10-8 per me

questo è lo screen prima che saltasse la connessione

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0
Non penso di aver mai giocato così male, sarà perché stasera mi sono stirato in allenamento ed ero nervoso bhoo..:D in ogni caso io ho fatto schifo mentre lui era in palla..:D finisce 10-8 per lui..bravissimo..:)

beh all'inizio stavi andando fortissimo non sbagliavi un colpo, sul 5-2 per te pensavo fosse finita poi hai sbagliato qualcosina e io ho fatto quasi delle partite perfette...comunque è stata durissima vincere :D

Rispondi
Citazione
Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
Mi sono allenato duramente l'ultimo mese, evitando di fare il 3° torneo perchè ero nella stanza dello spirito e del tempo ad allenarmi! :D

...ed ha funzionato!!!
Risultato a sorpresa nel primo quarto di finale: Angelo dopo aver superato Barra in nottata, manda a casa lo schiacciasassi, il dominus Tigrotto, così approda in semifinale per la prima volta in carriera! Complimenti!
Fa da contraltare proprio Tigrotto, prima volta senza semifinale per lui. In questo torneo il sorteggio non gli ha regalato la sfida con Axolotl ed ha perso i superpoteri...

Mentre Goodpoker, anche lui assente alla terza edizione, riprende da dove aveva lasciato: una vittoria contro l'esordiente Logikolol per togliersi la ruggine. Riuscirà a tornare in finale?

Rispondi
Citazione
fataverdeacqua
Iscritto: 07.04.2011
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0

Guarda tu le scuse che trova :P :D

Rispondi
Citazione

Goodpoker...quali sono le tue preferenze in termini di giorni e ore?!? :D :D

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

allora...io ci sono stasera dopo le 8 e 30, cmq ti ho mandato un invito nella community, accetta così ci mettiamo d'accordo per PM. :)

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di goodpoker1984
vinto io 10 a 8 o 10 a 7, non ricordo :D

ottimo giocatore, forse il più bravo con il controllo degli effetti tra quelli che ho sfidato nei predenti tornei...

next game!!!

In teoria ieri sera avrei dovuto rifiutare di giocare,con 4 tavoli aperti non è stato il massimo infatti ogni tanto sparavo un po a casaccio :) in ogni caso GL sarà per il prox!

Rispondi
Citazione
diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

L'originale di logikolol

L'originale di goodpoker1984
vinto io 10 a 8 o 10 a 7, non ricordo :D

ottimo giocatore, forse il più bravo con il controllo degli effetti tra quelli che ho sfidato nei predenti tornei...

next game!!!

In teoria ieri sera avrei dovuto rifiutare di giocare,con 4 tavoli aperti non è stato il massimo infatti ogni tanto sparavo un po a casaccio :) in ogni caso GL sarà per il prox!

8-o wow! con quattro tavoli aperti ed hai giocato benissimo! se giocavi senza tavoli mi distruggevi! meno male per me allora :D :D

alla prossima!

Rispondi
Citazione
fataverdeacqua
Iscritto: 07.04.2011
PokerStrategist

@stockky ci sei?

Rispondi
Citazione
Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008