L'originale di merver
ci sei? io da ora ci sono, ti aspetto.. aggiungimi.. merver74 gg
finisco un sit 6max turbo e ci sono ^^
L'originale di merver
ci sei? io da ora ci sono, ti aspetto.. aggiungimi.. merver74 gg
finisco un sit 6max turbo e ci sono ^^
L'originale di barra88
no problema, dimmi quando potrai
eccomi scusa, ma sono in ufficio e mentre gioco tra una cosa e l'altra a lavoro
ora dovrei essere tranquillo almeno un'oretta si spera
ci sei ancora tu?
L'originale di fa77ony
vinco 10-7 su merver..
dimenticato di fare screen
![]()
confermo
gg e unlucky
L'originale di tavolof1nale
Se le iscrizioni sono ancora aperte mi iscrivo anche io
tavolof1nale (tavolofinale)
Ciao tavolo, purtroppo sei arrivato con 24h di ritardo, le iscrizioni sono state aperte 3 settimane ma ora abbiamo già il tabellone fatto
Stavolta è andata così ma se vuoi per il futuro ti avviso quando stiamo per ripartire.
Partita molto divertente contro mushyliver, c'è stato spazio anche per un pò di tiri acrobatici voluti che hanno reso tutto avvincente. Partenza 0-3 per lui con il penultimo tiro della terza partita che sono rimasto a bocca aperta davanti al monitor: ha fatto una sponda sul lato corto per spizzare una palla in mezzo al tavolo e imbucarla nel lato, infatti ho anche pensato <<vabbè se devo perdere con uno che fa queste cose ci stà>>, poi invece break di 6-1 per me e resto avanti fino al 10-7 finale.
Mushyliver secondo me si è allenato in previsione di riavere un primo turno contro Axolotl
come ho detto anche a lui non ho visto nessuno giocare così bene di sponda.
GG mushy, alla prox!

Notare la barra, che mentre t1gr0tt0 arriva al torneo nel pieno della forma io sono sceso di brutto (e senza l'ausilio di TheGoat)
L'originale di barra88
vabè ti ho aspettato fin'ora, ora devo andare..@goat
A proposito di TheGoat, che fa s'è imboscato?
Barra so che meriti di vincere senza dubbio, ma fai il favore lascialo passare che almeno rimane viva la speranza di incontrarlo
L'originale di Axolotl18
L'originale di Stockky
Stavolta il sorteggio è stato beffardo con Pokah e Axolotl, infatti i vincitori delle ultime due edizioni potrebbero incontrarsi già negli ottavi se Axolotl battesse Whisky nella wild card.Io personalmente non sono contento di vedere Thegoat nell'angolo opposto del tabellone, che così riesce a sottrarsi alla furia della rivincita!
![]()
Non pensò avrò modo di incontrarlo a questo giro... ...ma sono fiducioso per il sorteggio della prossima ediziane![]()
![]()
![]()
Ci penso io a far abbassare la cresta a Pokah :fuckyeah ahahaha obv perderò subito contro il buon Whisky!
Whisky sono libero da giovedì sera, forse sarebbe anche meglio nel weekend. Per te quando è meglio?
ei axo.. anche io nel weekend che sti giorni sono incasinatissimo
tipo sabato dopo pranzo qualcosa del genere
L'originale di logikolol
Si può chiedere TimeBank per Sagittario70 lol
Prova a contattarlo anche via community, se poi non risponde entro martedì passi te
L'originale di Stockky
Partita molto divertente contro mushyliver, c'è stato spazio anche per un pò di tiri acrobatici voluti che hanno reso tutto avvincente. Partenza 0-3 per lui con il penultimo tiro della terza partita che sono rimasto a bocca aperta davanti al monitor: ha fatto una sponda sul lato corto per spizzare una palla in mezzo al tavolo e imbucarla nel lato, infatti ho anche pensato <<vabbè se devo perdere con uno che fa queste cose ci stà>>, poi invece break di 6-1 per me e resto avanti fino al 10-7 finale.Mushyliver secondo me si è allenato in previsione di riavere un primo turno contro Axolotl
come ho detto anche a lui non ho visto nessuno giocare così bene di sponda.
GG mushy, alla prox!
Notare la barra, che mentre t1gr0tt0 arriva al torneo nel pieno della forma io sono sceso di brutto (e senza l'ausilio di TheGoat)
![]()
è stato sfortunato a beccare te! io mi sto allenando per i pallonetti!
L'originale di whisky69
L'originale di Axolotl18
L'originale di Stockky
Stavolta il sorteggio è stato beffardo con Pokah e Axolotl, infatti i vincitori delle ultime due edizioni potrebbero incontrarsi già negli ottavi se Axolotl battesse Whisky nella wild card.Io personalmente non sono contento di vedere Thegoat nell'angolo opposto del tabellone, che così riesce a sottrarsi alla furia della rivincita!
![]()
Non pensò avrò modo di incontrarlo a questo giro... ...ma sono fiducioso per il sorteggio della prossima ediziane![]()
![]()
![]()
Ci penso io a far abbassare la cresta a Pokah :fuckyeah ahahaha obv perderò subito contro il buon Whisky!
Whisky sono libero da giovedì sera, forse sarebbe anche meglio nel weekend. Per te quando è meglio?
ei axo.. anche io nel weekend che sti giorni sono incasinatissimo
tipo sabato dopo pranzo qualcosa del genere
si sabato probabilmente è il giorno migliore. Ci sentiamo tramite pm
L'originale di barra88
vabè ti ho aspettato fin'ora, ora devo andare..@goat
ti chiedo scusa barra ma ieri è stata una giornata unreal a lavoro..sono uscito dall'ufficio alle 20 e arrivato a casa sono crollato..fammi sapere tu quando sei piu comodo per riprendere
L'originale di Stockky
L'originale di barra88
vabè ti ho aspettato fin'ora, ora devo andare..@goatA proposito di TheGoat, che fa s'è imboscato?
Barra so che meriti di vincere senza dubbio, ma fai il favore lascialo passare che almeno rimane viva la speranza di poter rimediare alla figuraccia fatta lo scorso torneo![]()