Ciao provo a rallentare per nn prendere un ban permanente.
Con oggi sono 37 giorni che non ho una linea adsl. Chiamo a cadenza di 2 giorni a settimana per sentirmi dire 'è un guasto di zona, in settimana riparano, venerdi è tutto apposto. '
Ma possibile che siamo così inermi formiche che non abbiamo difese e dobbiamo solo aspettare?
Ora richiamo e avverto la disdetta dell abbonamento e passerò a una connessione tooway opensky.... mah che schifo, cm si runna.
ciao ti consiglio di mandare una richiesta danni a telelcom per mancato servizio http://www.moduli.it/search?q=reclamo+disservizio+telecom
se nn lo trovi io il modulo lo ho,mi è successo una volta e mi hanno accreditato dopo 2 mesi 30 euro per un disservizio di 10 gg se nn erro.
Raga ma 10gb di traffico mensili bastano per uno che grinda 5ore\day 20x 5day\week? sto pensando di sostituire adsl alice con questo
http://www.open-sky.it/tooway/residenziale
secondo me ce la fai alla stragrande!!!
io facevo mediamente 2 ore /day 7su7 con 1Gb !!
scusami, ho visto ora il tuo link.... secondo me andresti a pagare troppo !!!
ma nella tua zona non hai nessuna copertura 3G (cellulare) ???
ci sarebbero molte offerte molto piu vantaggiose!
ma di che operatore è la tua chiavetta?
Se è possibile metterci qualsiasi SIM dati (di vari operatori) nella tua chiavetta che già hai, dovresti provare con altri operatori se agganci 1 segnale almeno 3G, facendoti prestare la SIM da qualche tuo amico; e se trovi 1 operatore che ti copre col 3G la tua zona, a quel punto valuti le offerte di quell'operatore !
L'originale di riccese
ma di che operatore è la tua chiavetta?
Se è possibile metterci qualsiasi SIM dati (di vari operatori) nella tua chiavetta che già hai, dovresti provare con altri operatori se agganci 1 segnale almeno 3G, facendoti prestare la SIM da qualche tuo amico; e se trovi 1 operatore che ti copre col 3G la tua zona, a quel punto valuti le offerte di quell'operatore !
Riproverò, l ultima volta girava solo tim. Abito in zone rurali toscane.