Passa al forum
Alice ADSL zero ass...

Notifiche
Cancella tutti

Alice ADSL zero assistenza

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,256 Visualizzazioni

Ciao provo a rallentare per nn prendere un ban permanente.
Con oggi sono 37 giorni che non ho una linea adsl. Chiamo a cadenza di 2 giorni a settimana per sentirmi dire 'è un guasto di zona, in settimana riparano, venerdi è tutto apposto. '
Ma possibile che siamo così inermi formiche che non abbiamo difese e dobbiamo solo aspettare?
Ora richiamo e avverto la disdetta dell abbonamento e passerò a una connessione tooway opensky.... mah che schifo, cm si runna.

Rispondi
Citazione
7 risposte

ciao ti consiglio di mandare una richiesta danni a telelcom per mancato servizio http://www.moduli.it/search?q=reclamo+disservizio+telecom

Rispondi
Citazione

se nn lo trovi io il modulo lo ho,mi è successo una volta e mi hanno accreditato dopo 2 mesi 30 euro per un disservizio di 10 gg se nn erro.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Raga ma 10gb di traffico mensili bastano per uno che grinda 5ore\day 20x 5day\week? sto pensando di sostituire adsl alice con questo
http://www.open-sky.it/tooway/residenziale

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

secondo me ce la fai alla stragrande!!!

io facevo mediamente 2 ore /day 7su7 con 1Gb !!

scusami, ho visto ora il tuo link.... secondo me andresti a pagare troppo !!!

ma nella tua zona non hai nessuna copertura 3G (cellulare) ???

ci sarebbero molte offerte molto piu vantaggiose!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ho una chiavetta hdspa o come si dice, ma la massima velocità è Edge....

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

:( ma di che operatore è la tua chiavetta?

Se è possibile metterci qualsiasi SIM dati (di vari operatori) nella tua chiavetta che già hai, dovresti provare con altri operatori se agganci 1 segnale almeno 3G, facendoti prestare la SIM da qualche tuo amico; e se trovi 1 operatore che ti copre col 3G la tua zona, a quel punto valuti le offerte di quell'operatore !

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di riccese
:( ma di che operatore è la tua chiavetta?

Se è possibile metterci qualsiasi SIM dati (di vari operatori) nella tua chiavetta che già hai, dovresti provare con altri operatori se agganci 1 segnale almeno 3G, facendoti prestare la SIM da qualche tuo amico; e se trovi 1 operatore che ti copre col 3G la tua zona, a quel punto valuti le offerte di quell'operatore !

Riproverò, l ultima volta girava solo tim. Abito in zone rurali toscane.

Rispondi
Citazione